CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

10 marzo 2006

ci siamo baciati!

… e poi c’ è stata la prima scena in cui io e Nicoletta ci baciavamo. Sapevo che sarebbe venuta bene, non potevo avere difficoltà nel baciare una bella donna come lei… però devo dire che baciare una donna di ventisei anni a soli 17 anni fa sempre un certo effetto.
Specie con Nicoletta.
È stato bello e alla fine della scena, lasciato andare l’autocontrollo, mi sentivo benissimo, non ci credevo.
L’ho raccontato ai miei amici, gli ho inviato un sms alle tre di notte e il giorno dopo ci siamo visti e tutti quelli che conosco mi hanno detto la stessa cosa: mortacci tua! Beato te! Eccetera. Ovviamente tutti avrebbero voluto essere al mio posto.

56 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carina l'idea del blog per il film!
In bocca al lupo

12:45  
Blogger Cardiofitness said...

Ti ringrazio tantissimo.
Federico

12:52  
Anonymous Anonimo said...

è davvero molto interessante sapere che esiste questo luogo di comunicazione con chi vive il cinema in prima persona...
sei davvero fortunato federico!!! complimenti... spero di poter leggere spesso i tuoi resoconti sulle tue giornate di lavoro! Raccontaci di più anche di Fabio Tagliavia... speriamo che i giovani registi abbiamo sempre di più la possibilità di esprimersi...

anche da parte mia un grosso in bocca al lupo

23:17  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione Sara....idea interessante questo blog...Allora Federico....mi raccomando....non sbagliare troppo spesso le scene di bacio......mi sa che non ci crederebbero gli altri hi hi hi....Ciaooo

01:14  
Blogger Cardiofitness said...

Cara Faith, cercherò di tenere sempre aggiornato questo blog, stanne certa. In quanto a Fabio Tagliavia, regista del film, hai ragione. Continua a leggermi, Federico

10:39  
Blogger Cardiofitness said...

Caro Zacky, spero proprio di non deluderti... ;-)
Federico

10:40  
Blogger Massimo Manuel said...

Sempre evviva il cinema! Spero un giorno di lavorarci anche io...ma non davanti la cinepresa...io preferisco stare dietro!
In bocca al lupo...

www.mulhollandblog.blogspot.com

22:24  
Blogger Zion said...

In bocca al lupo per il film!!! :D E per la tua carriera di attore...

10:53  
Anonymous Anonimo said...

Complimentoni per l'idea.....il blog di come sta procedendo il film, ci renderà partecipi ancora prima di vederlo.....in bocca al lupo!!!!

Mamma mia un film con Sara e Nicoletta....che sogno...

11:03  
Blogger Cardiofitness said...

Caro Massimo, spero un giorno di averti come regista per un mio film.
Cara Zion, che crepi il lupo... ti piace Matrix?
Caro Ciro, spero che anche per te possano esaudirsi i sogni.
Grazie, veramente grazie per l'incoraggiamento.
Federico

14:38  
Blogger Cardiofitness said...

Belgik, grazie per i complimenti. Nicoletta è bella e simpatica. Evita di mettermi a disagio e fa sempre gruppo con tutti quanti.
Ciao,
Federico

10:07  
Anonymous Anonimo said...

wow complimenti x questa idea davvero geniale....ci si avvicina sempre meglio e di piu al cinema cosi...e quasi cm viverlo in prima persona....tramite te che sei un nostro coetaneo...in bocca al lupo ragazzo....

20:56  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gabriella, sono contento che la pensi cosi, anche perché l'intento è quello.. crepi! grazie, baci federico.

10:59  
Anonymous Anonimo said...

Fotografare un viso come il tuo, ha liberato la mia creatività, l'energia va sempre dove sa, non può sbagliare....
Raccontare immobilità temporale della cosa più "importante della tua vita" ha sicuramente facilitato il mio compito....
Continua su questa strada senza farti condizionare da niente e da nessuno...
Si te stesso in qualunque situazione, sappi che la forza è solo dentro di te, non cercarla altrove....
L'arte tortura costantemente la noia di questo pianeta, felice che tu contribuisci a sognare un mondo migliore.
Gianluca

14:20  
Blogger Cardiofitness said...

Bella Gianlù!! graziee!! sei il mejooo! davvero sei il fotografo anzi, il "visionario" più bravo che c'è!! a presto! Fede.

11:02  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede immagino ke 6 molto impegnato in qst momento....e quindi ti saluto e ti faccio i complimenti...ciao ciao
baci aly

15:58  
Anonymous Anonimo said...

dunque..non so da dove iniziare..non so nemmeno se leggerai questa cosa,se entri piu su questo sito..cmq...ci siamo incontrati ieri sera,22.09.07 fuori dall adriano..dopo aver visto "scrivilo sui muri"..difficile scordare la mia figuraccia quando sono venuta da te a dirti che ti avevo riconosciuto e che ho visto cardiofitness ben 2 volte..hehehe..volevo sapere qualcosa in piu di te..intanto..la tua età....spero mi risponderai...sembro matta lo so...Ah!complimenti!baci.Susanna

14:57  
Anonymous Anonimo said...

quanto ho invidiato la romanoff!!!!!!federico è bellissimo e ha uno sguardo che mi prende troppo....<3

16:47  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede..qst film è davvero molto romantico e ame piacciono molto qst film così...speriamo anche in altri film in cui rim arrò a bocca aperta cm in qst...e ho sperato fino all'ultimo in un amore cn Stefania....mi veniva da piangere!! te adolescente cm me ora e lei più esperta ma cn il cuore di una ragazzina stupenda...siete stati davvero molto bravi...un bacio a tutto il cast....siete unici...non mi deludete...1 bacio *ErI*

17:30  
Blogger tona89 said...

ciao fede (stè)..sn antonella da bari e il 19 maggio compio 19 anni..ho visto il film poco tempo fa..mi disp di nn averlo potuto vedere prima..meglio tardi ke mai..cmq ke dire?sei bellissimo e simpatico..anke a me è capitato di avere una breve storia con un ragazzo piu piccolo..quindi mi sento un po cm stefania nel film..ma nella realtà il tipo ke ho frequentato nn era cosi ingenuo cm stefano...però forse andava "veloce" cm lui..nel giardinetto con stefy..cmq..siete entrambi molto bravi..ah, ho letto JACK FRUSCIANTE è USCITO DAL GRUPPO"e ora ke so ke ci sei tu nel film lo vedrò, perke già il libro mi è piaciuto :) cmq emozionante il diario sul film..cm uno dei miei diari segreti..vabbè ora studio..domani a scuola e poi ESAMI!!!in bocca al lupo per tutto..e spero di vedert presto in altri film..un bacio antonella PS.verrò a roma qst estate..fatti trovare eh?!:)

20:53  
Blogger ___N3n4___ said...

Ciao Fede!!Mi chiamo Nena e ho 14 anni...ti seguo da qnd ho letto il libro "i liceali",quindi nn da tnt...Poi ho visto ke facevano la serie in tv e mi sn chiesta "kissà ki interpeta la parte di Claudio Rizzo".E allora ho seguito le prime due puntate...mi sei piaciuto subito...anke se è ttt finzione xò sei bravo a "fingere"...continua così!! Kiss Nena...

22:26  
Blogger mirylove said...

CIAO Stefano....
ti posso dire una cosa?
sei uno straf...
ti prego aggiungimi in msn!!!!!
stellina_princess@hotmail.it
Fammi sapere il + presto t prg!!!
ciauuu bacioni
miry

08:34  
Blogger mirylove said...

Ciauu sn sempre io:|
cmq.-....:S:S:S:S:S:
Nella parte di Claudio Rizzo fai impazzire(L)(L)(L)(L)
continua così nn mi perdo una puntata risp ah
stellina_princess@hotmail.it
bacioni mIRY!!

08:39  
Blogger mirylove said...

ti prego aggiungimi in msn|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn dire che ti assillo!!
ma sei unostrafigo ti prego aggiungimi:
stellina_princess@hotmail.it

09:22  
Anonymous Anonimo said...

Ciao senti scusa se ti disturbo però sai volevo dirti che io è da quando hai fatto il primo film e ti ho visto che seguo tutti i tuoi film e proprio ora che sono riuscita a trovare il tuo blog non posso fare a meno di lasciarti un commento.Credo te l'abbiano detto molte altre ragazze e io vorrei far parte di una di loro sei un ragazzo fantastico,bellissimo e un'attore che fa tremare la terra.Vorrei essere un soffice fiocco di neve… per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra… e morire con un tuo bacio.
Hai msn?ti prego se ce l'hai dimmi il tuo contatto.Vabbè dai ti saluto ciao escusa l'intrusione

12:00  
Blogger mirylove said...

odddio xchè sn così innamorata d te fede?!?!?!?!?!?risp ti prego!sto male:'(piango a volte!!!sei troppo figooo!!!!aggiungimi:D
stellina_princess@hotmail.it
ci tengo!;)

15:21  
Anonymous Anonimo said...

Federico io Ti Amo e non l'ho mai detto a nessuno..solo a te..sei la cosa più imporante che amo..ti amo più di tutto senza te la mia esistenza non avrebbe senso senza la tua presenza.Vabbè va scusami il disturbo perchè tanto so che perdo solo tempo..Se in caso hai msn e vuoi aggiungermi fai pure..
3m3tt4@live.it

21:13  
Blogger mirylove said...

fede nn h mai avuto il coraggio d dirlo ad un tipo sei uno strafigo aggiungi i su msn ti supplcio muahahahashshahshsahssha tat

14:10  
Blogger mirylove said...

Fede ciauu!!!!ieri sera 23.05 ho visto il film finito il film verso le 23.15.20
sono andata in bagno e mi è venuto da piangere d conseguenza mi sono scese delle lacrime.
io nn ti voglio stressare come fan ma vorrei tanto diventare tua amica:Dti pregto dammi una chance:(:(:(:(aggiungimi se ti va per piacere stellina_princess@hotmail.it

13:45  
Anonymous Anonimo said...

DIRE CHE SEI BELLO è DIRE POCO...dire che ti salterei addosso è troppo...cmq complimenti per il film|...

20:55  
Anonymous Anonimo said...

ciauuu fede..!!..sei stupendoo..6 trp figo..mi hai ftt xdere la testa..t prego aggiungimi fabri.g@hotmail.it..t pregooooo..un kiss..-fafina-

22:07  
Anonymous Anonimo said...

Bravo e bello!
...xò impossibile, lo so!
Però almeno msn t pregoooo!!
Uffaaaaaa =[
Io te lo lascio huashuashuas
cy_bk_da@hotmail.it

Cmq..la serie "I Liceali" è spettacolare ^^
Siii anche io frequento un liceo classico [doh] xò nn c sn ne ragazzi cm te e ne prof cm Cicerino xD xD xD
Il prof d greco, nella serie intendo, me fa tr scialà! huashuahsu
3 3 3 3 3 3 xD Va bè può bastare U.U

Spero k m aggiungerai..=[

23:12  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico...
molti dei tuoi amici avrebbero voluto essere al tuo posto a baciare Nicoletta...io invece avrei voluto essere al posto di Nicoletta x baciare te...sei veramente carino ho visto tutti i tuoi film...e adesso sto seguendo la serie "i liceali"...sei davvero bravo a recitare...io sto frequentando molti corsi x diventare attrice...spero di riuscirci...e perchè no...magari un giorno ci incontreremo...=] baci

00:23  
Blogger francy:) said...

ciao fede....ho visto il film davvero molto molto carino.....6 molto bravo a recitare...mi piacerebbe incontrarti di xsona....conosco bn tuo cugino ma so gia che nn mi ti presentera mai...va be complimenti ancora bacioni francy
p.s: anche io ho fatto uno spot publcitario circa 2 anni fa....ciaociao

09:37  
Blogger mirylove said...

Fede nn dire cjhe ti assilllo ma ti prego aggiungimi in msn!!!io sto male:(:(:((:uhuahsuhuhas cmq
ti prego sei troppo figo§!!!!!
stellina_princess@hotmail.it

10:54  
Blogger mirylove said...

Ciao Fede sn sempre io scusami tanto!!!
Ma adesso voglio dirti cosa provo per te!!!!!:(
Non so xchè in questo momento sto piangendo ma so solo x chi:per te
Potrà sembrare una bambinata ma l'amore nn è una bambinata io sono quasi innamorata d te!!!!
Come attore sei troppo una persona fantastica!!!!!e penso che anche nella realtà lo sei anzi ne sono sicura sarà molto dura incontrarci!!!!nn te lo chiedo neanche come fan innamorata che sono ma almeno diventiamo amici di messanger:ciò mi farè riapparire UN SORRISO SULLA FACCIA:stellina_princess@hotmail.it
TaDDB spero mi farai questo favore ciaooooo a presto(credo t riscriverò )

13:04  
Blogger totta.1 said...

ciaO fede il film l'hO affittatO gg
e sei statO veramente bravO!!ank nei liceali ke vedO sempre sei semplicemente FANTASTICO!sai ke ank iO sn di rOma..ho un anno meno di te..vado a scuola al giulio cesare nn so se lo conosci..cmq ti
ripeto ke sei bravissimo e bellissimo
continua csì..e se vuoi aggiungimi su msn:pikkolalotta_romatiamo@hotmail.it

21:03  
Anonymous Anonimo said...

ciao sei trp bello se vuoi aggiungimi.. valentinamontone@hotmail.it

16:52  
Blogger giuliett@ said...

6 semplicente stupendo... se hai voglia e tempo aggiugnimi su msn, mi farebbe piacere conoscerti x cm 6 veramente, nei film non si capisce mai veramente il vero carattere degli attori! il mio contatto e: giulianegro@msn.com

18:03  
Blogger dolciosa said...

ciao a tutti ciao fede...cmq sono daccordo con voi che federico è un ragazzo bellissimo a chi è che non puo piacere però non stiamogli troppo addosso perchè lui ha la sua vita ha il suo lavoro non puo dare a tutte quante cmq sei bravissimo!
se vuoi aggiungimi su msn:
bad_girl_sweey@hotmail
se non mi aggiungi kapisko!!!
un bacio

13:55  
Blogger mary_bella_biondina said...

ciau fede, 6 trp bello e dolceee!hai una voce stupenda,mlt intrigante!!nel film i liceali ti ho notato subito x il tuo stile e il tuo fascino...il mio sogno sarebbe quello di vederti o di chattare almeno una vlt cn te ed è x qst ke ti lascio il mio contatto msn,(mary_dolce_biondina@hotmail.it) nella speranza ke tu mi possa aggiungere, anke se so ke qst sarà impossibile ma io ci provo....kissà...:)spero ke qst mio sogno si avveri...un bacio....aaa il tuo blog è davvero carino!!

20:14  
Blogger mary_bella_biondina said...

ciau fede, 6 trp bello e dolceee!hai una voce stupenda,mlt intrigante!!nel film i liceali ti ho notato subito x il tuo stile e il tuo fascino...il mio sogno sarebbe quello di vederti o di chattare almeno una vlt cn te ed è x qst ke ti lascio il mio contatto msn,(mary_dolce_biondina@hotmail.it) nella speranza ke tu mi possa aggiungere, anke se so ke qst sarà impossibile ma io ci provo....kissà...:)spero ke qst mio sogno si avveri...un bacio....aaa il tuo blog è davvero carino!!
spero anke ke mi risponderai a qst commento!!

20:15  
Anonymous Anonimo said...

t prego pubblica il tuo indirizzo di msn!!Cmq continua così ke vai alla grande!


6 bono da morìì

19:11  
Anonymous Anonimo said...

federico ti prego rispondimi voglio il tuo contatto x parlare un po ti prego ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb il mio contatto e lilianagioia@hotmail.it se vuoi aggiungimi

20:57  
Anonymous Anonimo said...

federico msn quella che fa il contatto lilianagioia@hotmail.it cmq ti volevo dire che sei veramente carino e lo sono anke io me lo dicono tutti cmq dammi il tuo contatto eddai ti prego rispondimi ciao tvtttttttttttttttttb

21:03  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede mi chiamo enza...ho 15 anni..6 bravissimo a recitare...ho visto il film "i liceali" è bellissimo....il my contatto è fedecalda@hotmail.it...ti prego aggiungimi..sto impazzendo x te...se mi aggiungi ti giuro ke non ti assillo..baci...

17:16  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,t volevo dire ke 6 bravissimo.t prego aggiungimi,t giuro ke nn ti assillo e ke nn do il tuo contatto a nssn.
il mio contatto è : giobelat@hotmail.it

t prego aggiungimi e rispondi.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->…kiss

18:16  
Anonymous Anonimo said...

mi piace molto la serie dei liceali, ma sl xche ci 6 tu!
Anke se so ke 6 impossibile da raggiungere.Spero almeno ke mi aggiungerai tra i tuoi contatti di msn.fai cm t pare,anke se ci spero ke mi aggiungi. Il mio contatto è: giobelat@hotmail.it

19:12  
Anonymous Anonimo said...

6 1 bravissimo attore ,continua csì.
cmq cntnua a raccontarci d te ,ci conto!

giobelat@hotmail.it è il mio contatto di msn.


Risp.


°°*Goghetta*°°

19:14  
Anonymous Anonimo said...

ma x caso hai msn?..se è si puoi darci il tuo contatto...!kmq km è essere un divo della tv?kmq se ci dai il tuo contatto nn ti assilliamo

17:10  
Anonymous Anonimo said...

anke a me è piaciuto vederti nel film "i liceali" ma purtroppo gli altri film non li ho potuti vedere kmq anke a me piacerebbe se mi aggiumgessi su msn il my contatto è:giusygangemi@hotmail.it xfavore aggiungimi se puoi...

17:17  
Anonymous Anonimo said...

tanto x ribadire tutti questi commenti..sei bravissimo complimenti..sia x i liceali sia x cardiofitness..bellina l'idea del blog ;) cia cia!

20:34  
Anonymous Anonimo said...

bella l'idea di scrivere un blog,è bello parlare con un personaggio famoso kmq volevo aggiungere ke 6 belliximo..e kmq vorrei rikiederti di aggiungermi prometto ke nn ti assillerò il my contatto è(cm ti ho già dtt):giusygangemi@hotmail.it x favore aggiungimi e rix a qst commento grz ciao..

20:18  
Blogger *°*[B]lack[R]ose*°* said...

ciao fede mamma mia quante corteggiatrici....:p be in effetti nn hanno tutti i torti....sei un bellissimo ragazzo....peccato che nn ti incontro mai per roma...:D sarai sicuramente super impegnato....cmq complimenti per il blog...un bacione spero di rileggerti presto...

20:46  
Anonymous Anonimo said...

sn scettica xnatura quindi nn sn convinta al100%ke qst messaggio venga letto davvero da te ma siamo in ballo e balliamo...onestamente ti conosco da pc figurati ke dei liceali ho visto sl gli ultii 2episodi...il motivo?nn mi ispirava il nome poi pensavo fosse qlcs di noioso poi mi sn ricreduta da li ho visto altri 2tuoi film e in entrami ho da fare alcune osservazioni ma ke gusto ce se le faccio subito.se ti impegni puoi dare molto di piu di ora hai una capacita interpretativa sviluppata ma cn alcune lacune.cmq una cs è strana,tutte si accorgono di te ora ma prima?dico xla strada in giro x roma.ti mando un bacio...ma sulla guancia

17:56  
Anonymous Anonimo said...

piccole ragazzine sgallettate crescono... che amarezza!!!



la romanoff è la mia donna ideale. nutro invidia per la scena del bacio!!

gomez85

01:11  

Posta un commento

<< Home