CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

15 marzo 2006

venite a trovarmi sabato 25 marzo

Da quando ho aperto questo blog, mi avete spedito moltissime mail di incoraggiamento.
Per ringraziarvi e per farvi vedere da vicino come funziona un set, vorrei che veniste a trovarmi Sabato 25 marzo a Nettuno, vicino Roma.
Durante l'amichevole di baseball Nettuno-Livorno, verranno effettuate alcune riprese di Cardiofitness.
Ci saranno il regista Fabio Tagliavia, Nicoletta Romanoff, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Daniele De Angelis, Dino Abbrescia e molti altri.
Potrete stare tra il pubblico in tribuna e magari avere la fortuna di trovarvi accanto Nicoletta, Giulia e Sarah che faranno il tifo per me mentre sto lì sul campo.
Appuntamento alle 14.00, ingresso gratuito. Vi aspetto!

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, anzitutto vorrei farti i complimenti per l'abbinamento blog-film e immagino la soddisfazione di baciare (seppur per finta) la Romanoff...A parte le facezie, mi chiamo Vincenzo Figlioli e da tre anni e mezzo curo la rubrica del cinema nel corso della trasmissione radiofonica il Volatore di Rmc 101. La nostra é una radio locale che, secondo i dati Audi Radio é la più ascoltata in provincia di Trapani. Mi farebbe piacere averti in collegamento telefonico per una delle prossime puntate per parlare del film. Considera che noi andiamo in onda ogni lunedì sera alle 20.30. Ci andrebbe bene già da lunedì 20, ad ogni modo, fammi sapere quando ti viene più comodo. Puoi contattarmi all'indirizzo di posta elettronica figlioli@freeinternet.it

A presto

23:07  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Navigando in internet ho trovato la trama del film che stai girando..è veramente carina! Non vedo l'ora che esca! Con sorpresa ho poi notato questo blog che segue di pari passo le riprese. 'na figata!
Continua a scrivere che ti leggo sempre!
BEllo bello...ci fai sentire un pò più dentro al film...

11:20  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, sono Paola ed ho 29 anni. Ho trovato su un sito il collegamento al tuo blog e l'idea che hai avuto mi pare davvero geniale, anche in considerazione della tua giovane età! Bravo, apprezzo molto i giovani pieni di buona volontà ed entusiasmo. Sono un'amante del cinema italiano, apprezzo molto Nicoletta come attrice e spero di vedervi presto all'opera! Mi piacerebbe molto venire a vedere le riprese dal vivo (la cosa mi ha sempre incuriosito!) solo che data la distanza per me sarà difficile. Però forse ad aprile ho in progetto un viaggio a Roma, chissà che non riesca a fare un salto sul set. Per ora vi auguro buon lavoro ed in bocca al lupo a te per la tua nuova carriera da attore!

11:33  
Anonymous Anonimo said...

come sei bellino e spontaneo...in bocca al lupo piccolo attore in erba!!!...e segui sempre i tuoi sogni...anche interpretando quelli degli altri...

13:07  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, sono Andrea, ci siamo visti spesso durante le riprese nella mie palestre, ho trovato quest articolo
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo300847.shtml

e non ho resistito..... molto carino il blog, e sicuramente il film sarà un successone, io durante le 3 settimane che avete girato da me l'ho trovato divertentissimo!!!


ho messo il link al tuo blog anche sul nostro sito www.dabliu.com nella sezione "News" (abbiamo 180.000 visite al mese...) ho anche qualche foto del back stage, se ti interessano manda una mail a info@dabliu.com con nell'oggetto "per andrea" così te le mando. ciao e salutami le 3 pazze (Nicoletta, Giulia e Sara)... e quando finite le riprese e vi volete allenare...beh non c'è problema ;-)

13:24  
Blogger Cardiofitness said...

Sabrina, grazie per il tuo affetto. Mi metti quasi in imbarazzo. Grazie per questo entusiasmo.
Caro Figlioli, apprezzo la tua proposta. Appena mi sarà possibile, ti contatterò.
Cara Piuma, Cara Paola, Cara ;-), grazie per le belle parole. Mi emoziona tantissimo leggere commenti come i vostri.
Caro Andrea, eccome se mi ricordo di te. Grazie del link. Appena potrò ti scriverò in privato.
Un abbraccio forte forte a tutti quanti,
Federico

14:48  
Anonymous Anonimo said...

Fede sono Romy...siamo tornati da Berlino,e solo ora ho visto il tuo blog...stai diventando una star!!!comunque x l'incontro...se ci riesco cerco di venire...mi farebbe piacere vederti...l'unica volta che sei venuto a scuola io non c'ero...cerchiamo di sentirci...sai che mi fa sempre piacere...ti voglio tanto bene...si è sentita la tua mancanza al camposcuola...ti mando un bacio...sei grande fefe...
RORY

18:55  
Blogger Cardiofitness said...

Rominaaaa, grazie! Anch'io non vedo l'ora di vederti.

10:09  
Anonymous Anonimo said...

oi fido sn matteo lo giudice, qnt tempo! ormai come dicono tutti 6 diventato una "star"!!!mi fa tanto piacere x te, ma io nn potrò mai scordare qnd facevi gia le tue scenette idiote negli spogliatoi... se t va di farti sentire la mia mail è l3o2@hotmail.it............
ah dimenticavo t salutano edoardo angelo e rocco... fatti vivo... nettuno sta troppo in culo, vediamoci a roma appena hai un po d tempo, mi farebbe piacere... c sentiamo!

01:07  
Blogger Cardiofitness said...

Ooooooo!!! Bella Mattè!! è 1 cifra che nn ci sentiamo anke a me mi farebbe piacere rivedervi!! nemmeno io mi sono scordato niente!! ho preso la tua mail e il tuo cell. cosi ci bekkiamo! bella!

11:00  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, sono contenta per te che hai fatto questo film , ma ti prego spiegami,visto che sei figlio di un regista,perchè ogni volta che si trae un film da un libro subentrano elementi che non c'entrano niente , come la partita di baseball,come il salto dal muro di 3 metri , come il tuffo nel bagagliaio di Stefania/Nicoletta..Ho appena letto il libro e lo trovo delizioso , allora perchè non rispettarlo ? Ti prego illuminami

11:03  
Anonymous Anonimo said...

Oggi ho potuto visionare l'anteprima della pellicola ancora non terminata Cardiofitness. Volevo complimetarmi con gli autori esordienti e con tutto il cast carino nel suo insieme. Complimenti particolari al protagonista, del quale vorrei conoscere l'età e per l'allenatore di baseball un plauso generale.
Vorrei dare un consiglio se mi è permesso al montatore e indirettamente ai tre sceneggiatori:
"potate alcune scene o aggiungetegli significato"
E ancora uno al regista: l'inquadratura nella scena della disco con la protagonista è la copia esatta de la 25° ora.
Spero vi sia stato di aiuto.

17:04  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede..chissà se ti ricorderai di me...:D è tanto che non ci vediamo e ti ritrovo al cinema come attore..beh che dire..Complimentiii e in bocca al lupo! baci Vale
sono proprio curiosa di vedere il film!
cmq per farti capire chi sono..siamo stati alle elementari insieme:P!! ciaooo

15:03  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede,
Il film mi è piaciuto molto, anche se nn l'ho visto al cinema ma l'ho comprato in dvd. Volevo farti i complimenti a te e a tutto il resto del cast. Ciao un bacio Marty

16:40  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede,
Il film mi è piaciuto molto, anche se nn l'ho visto al cinema ma l'ho comprato in dvd. Volevo farti i complimenti a te e a tutto il resto del cast. Ciao un bacio Marty

16:40  
Anonymous Anonimo said...

ciao...volevo dirti che 6 troppo bravo a recitare..t saluto un baci8!!!!

17:03  

Posta un commento

<< Home