CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

08 maggio 2006

due pazzi

Vi stavo raccontando della settimana di riprese a Nettuno. Io e Daniele De Angelis (mio cugino Guido nel film) stavamo in camera insieme e nell’albergo si saranno fatti una brutta idea…
Vi spiego: intanto abbiamo passato 3 giorni a provare una scena che non ci veniva, in cui io mi arrabbiavo di brutto con lui... Solo che appena la provavamo ci veniva da ridere!
Per le scale, in ascensore, in camera, insomma un po’ in tutto l’albergo.
La gente, a parte i proprietari, non sapevano che fossimo attori e non voglio sapere cosa pensavano, avranno creduto che fossimo pazzi usciti da un manicomio, dato che urlavamo in continuazione ripetendo le stesse cose e poi ridendo...
Non perdete il seguito! Alla prossima!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Matti da legare! Ma non ci hai detto se vi hanno buttato fuori dall'albergo...
attendo la seconda puntata

20:38  
Anonymous Anonimo said...

ehi, Fede, è un pò che non ci parli delle pischelle ( Nicoletta, Giulia, Sara, magara anche di altre...)

21:36  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede.....avranno pensato che eravate un po' sbronzi!!! ..... ma siete sicuri ke nn avete festeggiato prima con qualke birra!? :D :D :D
Aspetto altri momenti comici ..... pazzi pazzi pazzi!!! Ciauz

21:52  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo. Per fortuna no! Se ci toccava dormire di fuori sarebbe stato terribile!! A presto.

12:46  
Blogger Cardiofitness said...

Per il secondo anonimo. Bè se hai qualche curiosità fammi pure qualche domanda.. A presto.

12:46  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, probabile... Comunque no niente birre prima di girare!! Alla prossima!! Baci

12:47  
Blogger mary said...

ciao fede io nn sn riuscita a vedere tutti i tuoi film ho sl visto "i liceali" ma già vedendoti li si vede che sei un bravo attore fare la parte di Rizzo nn è facile:) vorrei tanto conoscerti sl ke è impossibile xkè io vivo in svizzera ke peccato :( adexo dv andare ciao :) un grandissimo bacione :)

15:19  
Anonymous Anonimo said...

tu e daniele siete mitici..sempre uniti..anche nei liceali..dai raccontaci di cosa è successo sul set della serie!!
un bacio,
Marghe

19:38  

Posta un commento

<< Home