CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

28 aprile 2006

la settimana a Nettuno


La settimana è proseguita con le altre scene di baseball, o comunque con le scene ambientate allo stadio, soprattutto con Daniele De Angelis (mio cugino Guido nel film, nella foto a sinistra) e Giorgio Colangeli (l'allenatore di baseball, chiamato "il Generale", con Stefano, cioè io, nella foto a destra).
Con Daniele mi sono divertito troppo! Più che lavoro sembrava un campo-scuola, dato che ci siamo trasferiti a Nettuno per una settimana.
Sia durante le riprese che nel tempo libero non c’era un attimo in cui non ridevamo, me la ricorderò a lungo questa settimana…
Nei prossimi post vi racconterò gli episodi più divertenti. BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, certo che questa idea del blog è geniale!!! E' stato un caso... non sapevo neanche che il film fosse in lavorazione!
L' ho letto tutto d' un fiato....devo dire che mi sono appassionata alla storia e non vedo l' ora che esca il film, soprattutto per vederti all' azione. Hai una spontaneità che mi colpisce!
Diventerai presto un attore famoso, me lo sento... e chissà se poi ci ritroveremo qui ancora nel blog, dopo l' uscita del film!?...me lo auguro....lo spero!
Girare questo film da quanto ho letto ti ha divertito molto...addirittura questa settimana l' hai paragonata ad un campo scuola! heheheheh.... chissà quante risate!
Aspetto i particolari! ciauz!

21:22  
Anonymous Anonimo said...

Ma Nicoletta è incinta

20:49  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Mi permetto di segnalarti il mio romanzo "Il dentro del suono" (Ibiskos ed.) perché racconta la storia d'amore tra una donna di trent'anni e un ragazzo di sedici... Non conosco Alessandra Montrucchio, né ho ancora letto il suo romanzo, cosa che farò molto presto perché sono curioso e so che ci troverò molte affinità con il mio. Buona lavorazione del film e saluti,
Paolo

22:58  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, sono contento che ti sei appassionata, mi fa piacere! Grazie dei complimenti! E a presto!

18:15  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, che io sappia no, ma potrebbe anche essere... anche se non si direbbe dal suo girovita...

18:15  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paolo, grazie, sicuramente lo leggerò.. sono curioso.. a presto.

18:15  
Blogger barby..=) said...

ciaooooooooo...
rispondi a miei commentii...ovviamente appena hai un attimo di tempoooo..=)=)
1bacioooooooo
barby..=)

17:26  

Posta un commento

<< Home