senza benzina

E cosi è passata un’altra settimana, quasi non ci credo! Da 1 punto di vista sono appagato per tutto il lavoro che ho fatto, e mi sento soddisfatto e pronto a godermi un po’ di riposo, ma da 1 altro punto di vista mi viene quasi da piangere!!!!! Stanno per finire le riprese e questo mi rattrista…
Vabbè, premettendo che la settimana è andata bene, devo dire che a giudicare dal primo giorno non l’avrei mai detto!
Quando Fabiola (una ragazza della produzione), mi è venuta a prendere per andare a Nettuno, non abbiamo fatto in tempo ad allontanarci da casa mia di più di 100 metri che siamo rimasti senza benzina bloccati in mezzo al traffico del lungotevere!
Wow! Buon inizio… tra qualche giorno vi racconterò com’è andata a finire
4 Comments:
ciao fede, sono sempre Gianpiero....sono contento che il cinema giovanile o meglio di registi e attori giovanili sta crescendo notevolmente...penso a 3 metri sopra il cielo oppure a notte prima degli esami.....SIETE TUTTI BRAVI E SICURAMENTE IL FILM AVRA' LO STESSO SUCCESSO...........ciao e a presto........
(sono un giornalista, ma per una piccola intevista a chi mi devo rivolgere? all'ufficio stampa oppure personalmente con te???)
ciaooooo e buona giornata
gianpiero
Ciao Gianpiero, Grazie me lo auguro! Comunque si per un'intervista devi rivolgerti all'ufficio stampa. a presto!
Ciao Giubo, grazie del consiglio! Farò cosi, a presto!!
ciao fede!!ma qnt 6bello in sta foto??lo sai ke il mio tipo m ha mollato xk io gli kontinuavoa ripetere t qll ke hai dtt tu?!?!?!va beh dai...xò almeno 1 volta potresti rispondermi..xk io qua su c passo le giornatea ad asp la tia rix..ke nn arriva mai!!!=(...rix se puoi!!
6tr bellissimo....beso paola91
Posta un commento
<< Home