lanci e fuoricampo

Era l’ultima settimana di riprese, abbastanza impegnativa, io ci sono in tutte le scene… ma sicuramente anche divertente, specie per le scene in cui dovevo destreggiarmi in battute, lanci e fuoricampo... cosa molto improbabile, era già tanto se riuscivo a prendere la palla.
Quando pensavo che era l’ultima settimana ero dispiaciuto perché mi sono fatto molti amici, ho un bellissimo rapporto con tutti, e mi sono divertito molto.. ma alla fine penso positivo, ho fatto una bellissima esperienza e spero di farne altre...
BUONA PASQUA!!!! A mercoledì!
17 Comments:
Buona Pasqua anche a te!!!!!!!
Ma.. Devo aspettare fino all'autunno? :)...
Buona Pasqua a te!
Baci baci
Bravissimo Fede che lavori con la mia attrice italiana preferita ossia GIULIA BEVILACQUA:tra l'altro ti ho scritto una Mail e se puoi rispondimi,please!!Ciaoooo e a prestissimo dal SuperFan di Giulia:TOMAS-TOMMY!!
Ti lascio volentieri la mia E-Mail pèrsonale dato che vorrei da Giulia Bevilacqua una piccola ma importante richiesta,ok?La mia Mail é:toro4everit@yahoo.it!!Ti auguro una felice e serena Pasqua e rispondimi appena puoi,please!!Dal SuperFan di Giulia Bevilacqua:TOMAS-TOMMY!!CIAOOOO!!
ciao Fede....tanti auguri di Buona Pasqua.....!!!!!!!!!!!
Gianpiero
Ciao Fede, sono Carolina. Sono tornata l'altro ieri e ti ho visto qui.. non sapevo il tuo cognome quindi non ero sicura che fossi tu, ma poi ti ho guardato bene... Perchè non mi hai detto niente?? Cmq l'altra sera è stata indimenticabile.... Spero di tornare presto! Chissà..?? Ciao Ciao!!! A presto, bacini...
Credo che nella squadra con cui hai girato ci fossero delle mie amiche,o era una squadra maschile?A presto!
Grazie Roberta, divertiti! baci.
E già.. Grazie Ester, 1bacio
Ciao Tomas-Tommy, Grazie buona pasqua anche a te. leggerò la tua mail. A presto.
Ciao Gianpiero, Grazie, anche a te!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciao Caro, lo so nn t ho detto niente xke nn c'era stata l'occasione.. Cmq anch'io sono stato da paura! Se torni fammi sapere. 1bacio..
Ciao Mazywilliams, no era una squadra maschile.. A presto!
Ciao Giubo, grazie! Anche a te!
Sono arrivato al tuo blog per caso e mi ha colpito. Mi ha colpito non solo perchè sono un appasionato di cinema e di storie romantiche, ma perchè qualche anno fa ho vissuto una storia simile. Anzi, direi quasi identica.
Sarò curioso di vedere il risultato finito.
A presto.
Ciao Pisa, non sei il primo che mi dice di aver vissuto una storia simile, a quanto non è una cosa cosi anomala...! Grazie, alla prossima.
Posta un commento
<< Home