CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

14 aprile 2006

lanci e fuoricampo

Quando sono andato a Nettuno, a vedere lo stadio dove abbiamo poi girato, ho conosciuto i ragazzi della squadra di baseball che hanno poi girato con noi, e che ci hanno dato una mano, essendo loro veri professionisti di questo sport.
Era l’ultima settimana di riprese, abbastanza impegnativa, io ci sono in tutte le scene… ma sicuramente anche divertente, specie per le scene in cui dovevo destreggiarmi in battute, lanci e fuoricampo... cosa molto improbabile, era già tanto se riuscivo a prendere la palla.
Quando pensavo che era l’ultima settimana ero dispiaciuto perché mi sono fatto molti amici, ho un bellissimo rapporto con tutti, e mi sono divertito molto.. ma alla fine penso positivo, ho fatto una bellissima esperienza e spero di farne altre...
BUONA PASQUA!!!! A mercoledì!

17 Comments:

Blogger Piggona said...

Buona Pasqua anche a te!!!!!!!

20:13  
Anonymous Anonimo said...

Ma.. Devo aspettare fino all'autunno? :)...
Buona Pasqua a te!
Baci baci

12:24  
Anonymous Anonimo said...

Bravissimo Fede che lavori con la mia attrice italiana preferita ossia GIULIA BEVILACQUA:tra l'altro ti ho scritto una Mail e se puoi rispondimi,please!!Ciaoooo e a prestissimo dal SuperFan di Giulia:TOMAS-TOMMY!!

23:50  
Anonymous Anonimo said...

Ti lascio volentieri la mia E-Mail pèrsonale dato che vorrei da Giulia Bevilacqua una piccola ma importante richiesta,ok?La mia Mail é:toro4everit@yahoo.it!!Ti auguro una felice e serena Pasqua e rispondimi appena puoi,please!!Dal SuperFan di Giulia Bevilacqua:TOMAS-TOMMY!!CIAOOOO!!

23:53  
Anonymous Anonimo said...

ciao Fede....tanti auguri di Buona Pasqua.....!!!!!!!!!!!

Gianpiero

15:31  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede, sono Carolina. Sono tornata l'altro ieri e ti ho visto qui.. non sapevo il tuo cognome quindi non ero sicura che fossi tu, ma poi ti ho guardato bene... Perchè non mi hai detto niente?? Cmq l'altra sera è stata indimenticabile.... Spero di tornare presto! Chissà..?? Ciao Ciao!!! A presto, bacini...

21:13  
Anonymous Anonimo said...

Credo che nella squadra con cui hai girato ci fossero delle mie amiche,o era una squadra maschile?A presto!

17:51  
Blogger Cardiofitness said...

Grazie Roberta, divertiti! baci.

15:30  
Blogger Cardiofitness said...

E già.. Grazie Ester, 1bacio

15:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Tomas-Tommy, Grazie buona pasqua anche a te. leggerò la tua mail. A presto.

15:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gianpiero, Grazie, anche a te!

15:32  
Blogger Cardiofitness said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

15:32  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Caro, lo so nn t ho detto niente xke nn c'era stata l'occasione.. Cmq anch'io sono stato da paura! Se torni fammi sapere. 1bacio..

15:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Mazywilliams, no era una squadra maschile.. A presto!

15:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo, grazie! Anche a te!

15:34  
Blogger Marcello P. Bellodi said...

Sono arrivato al tuo blog per caso e mi ha colpito. Mi ha colpito non solo perchè sono un appasionato di cinema e di storie romantiche, ma perchè qualche anno fa ho vissuto una storia simile. Anzi, direi quasi identica.
Sarò curioso di vedere il risultato finito.
A presto.

20:06  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Pisa, non sei il primo che mi dice di aver vissuto una storia simile, a quanto non è una cosa cosi anomala...! Grazie, alla prossima.

18:16  

Posta un commento

<< Home