CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

24 aprile 2006

baseball e scivolate

Imprevisti a parte, il primo giorno di riprese è stato devastante! Abbiamo lavorato fino alle 2 di notte e c’erano tante scene, anche di baseball, tra le quali la scena da cui parte tutta la storia del film, ossia una scivolata verso la seconda base dopo la mia battuta, nella quale mi infortuno…
Beh, modestia a parte, l’ho fatta così bene che mi sono quasi infortunato davvero! Una scivolata per me che gioco a calcio è pane quotidiano: in effetti mi è venuta molto bene, solo che 1 volta su 2, ovviamente, ti fai male…
Io ho fatto la stessa scena, tra tagli stretti, larghi, medi ed errori delle comparse (non è facile simulare una partita di baseball), almeno una decina di volte, sempre correndo a palla, saltando e slanciandomi al massimo e sempre sugli stessi punti…
Insomma, sempre uguale, perché è così che deve essere!

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma è difficile apprendere il baseball? Quasi quasi...

21:30  
Anonymous Anonimo said...

è bravo il mio costantini....si tratta così la nostra amica alessia solo erchè si crede d essere diventati chissà quali attori..

23:20  
Anonymous Anonimo said...

A parte il baseball e Nicoletta, vorrei tu ci parlassi di Giulia e Sara...

19:27  
Anonymous Anonimo said...

Sei veramente un bel ragazzo...spero che tu reciti anche bene...in bocca al lupo...

20:07  
Anonymous Anonimo said...

a costa.....prima nclasse insieme...e vabbe...poi il tuo ritiro dalla classe, successivamente il mio (ekkekkaZZO) e mo stamo pure nella stessa palestra de thai boxe......daje costa che ar roscio e ar patrumi je sfonnamo er cu*ooooooooooooo!!!!!!!! da domani fight club sul Terrazzo de casa tua come oggi.....MICIDIALE! HDUaHSUDhAUSDHuASHDuas bella fefè.....ci sentiamo...
p.s. fattelo di...sei ridicolous hUDhUASDhuHDuHASD bella fè

02:13  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, il baseball è uno sport molto difficile e tecnico, ma se impari a giocare bene ti da grandissime soddisfazioni, è uno sport bellissimo, peccato che in Italia non sia considerato. Ciao.

15:08  
Blogger Cardiofitness said...

Giulia e Sara... bè sono due ragazze belle e simpatiche mi sono trovato bene con loro.. Peccato che non ci ho lavorato molto, dato che loro avevano solo scene con Nicoletta.. Sono comunque contento di averle conosciute.

15:09  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, Ciao, grazie! Crepi..

15:09  
Blogger Cardiofitness said...

Bella Kikko!!!! Avoja!!! Ormai ogni sera Fight Club! sto a pezzi dopo gli incontri d ieri nn puoi capire!! Bella 100%HouseLover

15:10  
Anonymous Anonimo said...

E di me fede?? Non ricordi..allora ero la ragazza che stava alla festa di Giorgio..il cugino di tuo cugino ehehhe che giochi di parole!..L'amica di federica..capelli rossi di Nome Giulia Ti ricordi..vabbè cmq..Ti volevo fare un grandissimo in bocca al lupo per il film..che dalla trama nn sembra affatto brutto..e complimenti perchè se sei riuscito ad entrare in un cast del genere vuol dire che sei molto bravo!Bhè..vedremo quando uscirà! Un bacio! Giulia^_^

21:39  
Anonymous Anonimo said...

un film veramemte bello e pieno di emozione.sei un ragazzo molto carino.il tuo contatto non lo dai a nessuno?

19:44  
Anonymous Anonimo said...

6 un bravissimo attore e anke un bel ragazzo!eheheh ma concordo kn la domanda ke t ha ftt ludovica il tuo contatto non lo dai a nex?

21:34  

Posta un commento

<< Home