una notte con Nicoletta

Quel giorno tutti credevano che fossi imbarazzato, emozionato, mi dicevano cose del tipo: “sei emozionato? Sei pronto? Dai che andrà bene”… e cosi via. Ma in realtà io ero tranquillo, come al solito, concentrato, infatti la scena è andata bene.
L’abbiamo ripetuta più volte per diversi tagli, più larghi, più stretti, e sicuramente mi faceva piacere. Credo che sia stata una delle scene più belle da fare, e potete immaginare perché… In più Fabio Tagliavia (il regista) ce l’ha fatta girare con la musica della colonna sonora a palla, che è bellissima ed è stato ancora più appassionante…
20 Comments:
ciao fede....tutto ok??? mi hai salutato Giulia Bevilacqua.......
comunque ti auguro Buona Pasqua......ciao Gianpiero
Mi ha colpito tantissimo il post che hai scritto il 10 aprile.
Hai proprio ragione quando dici "questi luoghi comuni caratterizzano la nostra società apparentemente libera ma poi forse molto limitata da questi preconcetti che ci facciamo nella nostra testa".
L'ho vissuto sulla mia pelle.
Ciao ciao
he he he Federico.......se ci fosse bisogno di qualche controfigura....;-)...ECCOMI.
A parte gli scherzi....questo film che stai girando mi sta intrigando parecchio....speriamo che esca presto.
Ciaooo fedeeee
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciao Gianpiero, grazie anche a te! Mi dispiace ma ancora non ho avuto l'occasione di vederla.. Appena posso te la saluto. A presto.
Ciao Giubo, auguri anche a te! A presto.
Ciao Ester, e già... A quanto pare succede spesso... non sei la prima che mi racconta di aver vissuto di persona una storia simile... A presto Federico.
Ciao Zacky, ok ti farò sapere!!! Comunque mi fa piacere! e il film dovrebbe uscire in autunno... non manca poi cosi tanto! A presto Federico.
bella e brava nicoletta romanoff.spero che questo film sia interessante...!ciao a tutti.
beato te!
...immagino ke sia stato bello...e poi solo d acm lo rakk si capisce...sai ke avrei volute esssere al posto dll romanoff!!!bacioni!
io vorrei esse al posto della romanoff ma nn x federico ma x giorgio!!!
Io preferirei invece essere al posto di Pasottiiiiiiiiiiiii!! La Romanoff è na gran pezza de gnocca! Ciao Fede...sei 'ngrande!
patetici
NN CE VOLE TANTO FEDE...
ciao fede!!!6 bellissimo..soprattutto nei liceali!!xkè nn lo fanno +??uffi volevo vederti!!6 un gran figo...nn o visto cardio fitness ma ora lo scariko..se 6 veramente tu k rispondi ai mex lascia il tuo indirizzo di msn..!!ciao rizzo!!
_Juli_
ciao..sono francesca e volevo dirti che sei veramente un bellissimo ragazzo ti ho visto in tv e subito mi sei piaciuto spero che un giorno ci possiamo incontare casomai a roma..tanto io abito a cassino ed è vicino..ciao un bacio..aaa ti lascio il mio contatto messanger...spero che te lo salverai..anche se penso proprio di no..cmq ci spero..super111-@hotmail.it
ciao sono ancora io francesca.. tu penserai che io nn ho niente da fare dato che sto a scrive per la seconda volta qua sopra..vabbè apparte questo.. lo sai che ti ho visto a trastevere?sicuramente tu nn mi hai visto anche perchè andavi abbastanza di fretta,io vengo spesso li perchè ci abita mia zia...cmq spero di incontrarti una prossima volta e magari spero di chiacchierare un po con te...vorrei chiederti un bordello di cose...vabbè ciaooooo il mio contatto è super111-@hotmail.it,se vuoi salvatelo.ciaooooo
ciao federico! il film è stupendo!!! il mio contatto di msn è francy_cecce_92@hotmail.it ti va di darmi il tuo? ciao baci!!!
SPERO DI POTERTI INCONTRARE 1 GIORNO...PROPRIO COME IN QUESTO FILM(BELLISSIMO)..PER CASO...SEI BRAVISSIMO(E STUPENDO)...T AUGURO IL MEGLIO...
Posta un commento
<< Home