CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

12 aprile 2006

una notte con Nicoletta

Abbiamo girato delle belle scene, tra cui una delle più importanti: la scena di sesso, quando finalmente Stefano e Stefania (cioè io e Nicoletta Romanoff) si lanciano nella loro storia.
Quel giorno tutti credevano che fossi imbarazzato, emozionato, mi dicevano cose del tipo: “sei emozionato? Sei pronto? Dai che andrà bene”… e cosi via.
Ma in realtà io ero tranquillo, come al solito, concentrato, infatti la scena è andata bene.
L’abbiamo ripetuta più volte per diversi tagli, più larghi, più stretti, e sicuramente mi faceva piacere. Credo che sia stata una delle scene più belle da fare, e potete immaginare perché… In più Fabio Tagliavia (il regista) ce l’ha fatta girare con la musica della colonna sonora a palla, che è bellissima ed è stato ancora più appassionante…

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao fede....tutto ok??? mi hai salutato Giulia Bevilacqua.......
comunque ti auguro Buona Pasqua......ciao Gianpiero

12:40  
Anonymous Anonimo said...

Mi ha colpito tantissimo il post che hai scritto il 10 aprile.
Hai proprio ragione quando dici "questi luoghi comuni caratterizzano la nostra società apparentemente libera ma poi forse molto limitata da questi preconcetti che ci facciamo nella nostra testa".
L'ho vissuto sulla mia pelle.

Ciao ciao

18:16  
Anonymous Anonimo said...

he he he Federico.......se ci fosse bisogno di qualche controfigura....;-)...ECCOMI.
A parte gli scherzi....questo film che stai girando mi sta intrigando parecchio....speriamo che esca presto.
Ciaooo fedeeee

00:00  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

19:26  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gianpiero, grazie anche a te! Mi dispiace ma ancora non ho avuto l'occasione di vederla.. Appena posso te la saluto. A presto.

10:53  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo, auguri anche a te! A presto.

10:54  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Ester, e già... A quanto pare succede spesso... non sei la prima che mi racconta di aver vissuto di persona una storia simile... A presto Federico.

10:56  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Zacky, ok ti farò sapere!!! Comunque mi fa piacere! e il film dovrebbe uscire in autunno... non manca poi cosi tanto! A presto Federico.

10:56  
Anonymous Anonimo said...

bella e brava nicoletta romanoff.spero che questo film sia interessante...!ciao a tutti.

22:37  
Anonymous Anonimo said...

beato te!

13:30  
Anonymous Anonimo said...

...immagino ke sia stato bello...e poi solo d acm lo rakk si capisce...sai ke avrei volute esssere al posto dll romanoff!!!bacioni!

14:18  
Anonymous Anonimo said...

io vorrei esse al posto della romanoff ma nn x federico ma x giorgio!!!

21:42  
Anonymous Anonimo said...

Io preferirei invece essere al posto di Pasottiiiiiiiiiiiii!! La Romanoff è na gran pezza de gnocca! Ciao Fede...sei 'ngrande!

23:49  
Anonymous Anonimo said...

patetici

00:56  
Anonymous Anonimo said...

NN CE VOLE TANTO FEDE...

13:07  
Blogger July 4e said...

ciao fede!!!6 bellissimo..soprattutto nei liceali!!xkè nn lo fanno +??uffi volevo vederti!!6 un gran figo...nn o visto cardio fitness ma ora lo scariko..se 6 veramente tu k rispondi ai mex lascia il tuo indirizzo di msn..!!ciao rizzo!!

_Juli_

14:44  
Anonymous Anonimo said...

ciao..sono francesca e volevo dirti che sei veramente un bellissimo ragazzo ti ho visto in tv e subito mi sei piaciuto spero che un giorno ci possiamo incontare casomai a roma..tanto io abito a cassino ed è vicino..ciao un bacio..aaa ti lascio il mio contatto messanger...spero che te lo salverai..anche se penso proprio di no..cmq ci spero..super111-@hotmail.it

17:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono ancora io francesca.. tu penserai che io nn ho niente da fare dato che sto a scrive per la seconda volta qua sopra..vabbè apparte questo.. lo sai che ti ho visto a trastevere?sicuramente tu nn mi hai visto anche perchè andavi abbastanza di fretta,io vengo spesso li perchè ci abita mia zia...cmq spero di incontrarti una prossima volta e magari spero di chiacchierare un po con te...vorrei chiederti un bordello di cose...vabbè ciaooooo il mio contatto è super111-@hotmail.it,se vuoi salvatelo.ciaooooo

12:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico! il film è stupendo!!! il mio contatto di msn è francy_cecce_92@hotmail.it ti va di darmi il tuo? ciao baci!!!

14:48  
Anonymous Anonimo said...

SPERO DI POTERTI INCONTRARE 1 GIORNO...PROPRIO COME IN QUESTO FILM(BELLISSIMO)..PER CASO...SEI BRAVISSIMO(E STUPENDO)...T AUGURO IL MEGLIO...

00:07  

Posta un commento

<< Home