CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

19 marzo 2006

mission impossible

La quarta settimana è stata insieme alla quinta la più impegnativa per me. Avevo gran parte delle scene più importanti e lunghe, tutte concentrate in 10 giorni. Ma devo dire che ho fatto delle belle esperienze.
Mercoledì ho girato in motorino una scena con Nina Torresi (che fa Cinzia), 1 ragazza della mia età… poi un’altra scena in cui ho dovuto scavalcare un muro di recinzione di sei metri in cui mi sono veramente divertito, non pensavo di fare una scena del genere, alla “Mission Impossibile”, e invece…
Hanno anche chiamato uno stunt-man, ma non è che sia servito a molto… All’inizio non volevano farmi scavalcare tutto il muro e le recinzioni, ma dato che nella prova l’ho fatto agevolmente allora Fabio mi ha fatto scavalcare.
Non senza rischi: se cascavo, e non era cosi improbabile, minimo mi rompevo le gambe. A me piacciono le cose rischiose. E infatti come potevano mancare i cavi della corrente dei tram che mi sfioravano durante lo scavalcamento?! Infatti c’erano… alla prossima.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,
vai alla grande !
Leggere le tue avventure sul set è divertentissimo...
in bocca al lupo

DELFINA TO

11:50  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Delfina, che crepi il lupo!
Giuseppe, appena ho un po' di tempo, vengo a leggerti volentieri.
Federico

10:13  
Anonymous Anonimo said...

Ehi... mission impossible...cerchiamo di non farci male...ok?...altrimenti al regista gli viene un infarto...dai scherzo....ciaooo Federico

06:21  
Blogger Cardiofitness said...

Tranquillo Zacky, sono una roccia :-)
Ciao,
Federico

10:30  
Anonymous Anonimo said...

aoh nn cabi mai!!!!!!!! della serie "il riskio è il mio mestiere"..... dai, fatti sentì, ho cambiato numero (3403493133), in bocca al lupo x tutto..........



matteo lo giudice

15:17  
Blogger Cardiofitness said...

Ooooooo!!! Bella Mattè!! è 1 cifra che nn ci sentiamo anke a me mi farebbe piacere rivedervi!! nemmeno io mi sono scordato niente!! ho preso la tua mail e il tuo cell. cosi ci bekkiamo! bella!

11:05  
Blogger Cardiofitness said...

Ooooooo!!! Bella Mattè!! è 1 cifra che nn ci sentiamo anke a me mi farebbe piacere rivedervi!! nemmeno io mi sono scordato niente!! ho preso la tua mail e il tuo cell. cosi ci bekkiamo! bella!

11:05  
Anonymous Anonimo said...

A QLCN VA DI MEX CN ME?
(3383132466)
P.S.Mi chiamo Lorenzo Cais

15:36  

Posta un commento

<< Home