CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

05 aprile 2006

il mio personaggio

Stefano ha un carattere un po’ atipico per un ragazzo della sua età, più serio e maturo della norma un po’ sulle sue... silenzioso.
È l’ unico aspetto che io ho in comune con il mio personaggio.
La sua situazione e la sua vita familiare complicata, aspetto che invece mi è estraneo, la mancanza della madre che lo ha abbandonato a soli sei mesi e la mancanza di una vera famiglia... lo hanno portato a crescere un po’ troppo in fretta e quindi a questa sua maturità e indipendenza che è poi ciò che colpisce Stefania e la fa innamorare.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bella questa foto...da appunto l'idea di maturità e indipendenza del tuo personaggio.
ciao!

13:29  
Anonymous Anonimo said...

Bè sei davvero carino e sono sicura che avrai lo stesso futuro di RiCcardo Scamarcio,per lo meno te lo auguro!!!!!Cmq Io sn Marzia ,anche io faccio teatro da un sacco di anni ormai e non sai quanto vorrei poter fare un film anche io,magari cn muccino come regista,e perchè no anche con il fratello!!Cmq Piacere io sn marzia,e sn amica di Andrea Rotundi !!! ciao !!!!!
ps-sei un grande,io sn pazza d robbie williams!!!!!!

15:42  
Blogger Piggona said...

Sono sempre più curiosa di vedere questo film!
Stai trasmettendo emozioni...che mi sembra quasi di conoscere davvero i personaggi!
Complimenti!

Baci, Roberta

18:38  
Anonymous Anonimo said...

Ho letto su un giornale che c'era il blog di questo film! Non sapevo lo tenessi tu. Mi ha incuriosito xchè sono venuta a fare la comparsa! nn so se ti ricordi, al caffè letterario, sono arrivata che cercavo questo ragazzo che mi aveva chiamata e mi ricordavo solo il nome. Infatti mi sentivo troppo stupida(!)continuavo a fare avanti e indietro sul marciapiede, poi ho visto un ragazzo, lì sulla panchina e gli ho detto "Mi hanno chiamato x fare la comparsa, ma so solo il nome di sto ragazzo". Il ragazzo a cui l'ho chiesto eri tu, e mi hai pure detto "Ma lo conosci questo?" e sembravi pure scocciato! Beh in quel caso avevi ragione, sembravo proprio una capitata lì per caso(come infatti era)! In bocca al lupo x tutto, bella idea il Blog! ;-)

12:08  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, grazie!! mi fa piacere.. ciao!

18:48  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo, guarda per l'articolo a me può fare solo piacere..! però per questo genere di cose devi consultare l' ufficio stampa.... Ma penso non ci siano problemi.

18:48  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marzia, grazie!! imbocca al lupo anche a te allora..!! salutami Andrea.. A presto!

18:49  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta, sono davvero contento, è proprio questo il mio intento!

18:49  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Frodosky, si che mi ricordo, e anche bene.. a ripensarci mi viene troppo da ridere! quel giorno ero nero perchè avevo solo 1 scena quindi poco da lavorare ma mi avevano convocato troppo presto e ho dovuto aspettare 6 ore senza fare niente... poi sei arrivata tu con la tua amica... e io in quel momento non volevo vedere nessuno!!! cmq davvero mi davi l'impressione di non saper neanche tu che dovevi fare! e quando mi hai chiesto se c'era Fabio e non sapevi il cognome mi sono cascate le braccia perchè devi sapere che sul set ci sono 5 o 6 Fabio!! quindi era un po' difficile indovinare!
Comunque mi fa piacere che mi hai scritto, a presto! 1bacio.

18:01  
Anonymous Anonimo said...

fede..ekkomi d nuovo..sai ke kredo ke kiunque si innamorerebbe d te!!!poi cn qll foto..=)io ho 1kompagna d classe acui mankano tt e due i genitori..lei si è attakkata tantissimo a me..solo ke kontinua a dire bugie a tutti..mente ank a me!io km fcc??!?cioè nn poxo mika lasciarla sola..sn la sua unika amika..e poi ora km se nn bastasse suo nonno sta male e frs va in orfanatrofio..passiamo metà dll mattiana in bagno mentre lei piange..fede aiutami tu!nn so +ke fare!!grazie..

14:28  
Anonymous Anonimo said...

ma quanto sei bello??? tantoooooooooo... madonna sei bellissimo, ti amo!! ho detto alle miei amike che sei il tipo più bello del mondo, e non ci credevano perkè sei moro,e non mi sono mai piaciuti i mori, ma tu , tu ,tu tu sei bellissimo!!! W i mori!!! sei così bello!! un bacio grande grande jasmine, ah tat

19:56  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sn Simona ti volevo dire ke 6 troppo BONO e, in questa foto specialmente!!!vabbè credo ke ormai lo sai cmq "MESSAGGIO A TUTTE LE FANS DI FEDERICO":è ò mij!!!e, x ki nn kapisce il napoletano:è mio...
kapito???ok GRAZIE x le vostre accortenze!!!
CIAO A TUTTI
CIAO A BONAZZO...

23:26  

Posta un commento

<< Home