CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

17 maggio 2006

che presa!!!

Arrivati al ciak, il lanciatore parte con il movimento e lancia...
Il tiro era molto veloce, ma io ho preso il tempo e non so come anche la palla!!!
È stato incredibile!!! Dagli spalti sentivo gente incredula che gridava: “L’ha presa! L’ha presa!".
Ovviamente, non se l’aspettavano e questo ha fatto venire ancora meglio la scena: infatti la reazione è stata naturale e come se avessi fatto davvero un fuoricampo, solo che l’avevo semplicemente presa...
Il rumore della mazza e l’impatto con la palla mi hanno dato sensazioni favolose… mi sentivo un vero giocatore!!!

8 Comments:

Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo, eh già.. hai ragione, me lo auguro, grazie!! a presto!

15:37  
Anonymous Anonimo said...

e xk nexuno scrive qui e ttt li sopra? forza fan fatevi avanti!

18:26  
Anonymous Anonimo said...

Il rumore della pallina che schiocca contro la mazza è magico, unico., Capisco perfettamente ciò che hai provato. baci!!!

14:42  
Anonymous Anonimo said...

la mazza sulla pallina...il rumore più bello che esista al mondo!!!!!il baseball è lo sport più emozionante e bello...peccato che la maggior parte della popolazione italiana non lo capisca!!!!!
ti aspetto a vedere una partita al nostro campo!!!!!

17:37  
Blogger barby..=) said...

..fede..sei migliorato tantissimo nella recitazione !!! ma sei sempre bravissimooo..
continua cosiii..
t'adoroo..!!
leggi i miei commenti ce ne sono ovunquee...!!
baciotto..!!!! rispondi ehh..=)=)

19:35  
Anonymous Anonimo said...

omplimenti fede anke io gioco a baseball (sn una ragazza di 16 anni)...è bellissimo specialmente qnd riesci a fare punto e ti riabbracci cn la squadra complimenti ankora fede continua così

14:47  
Anonymous Anonimo said...

ciao .. bhye nn posso dirti che sono una fan o rob varia perche bhe nn lo sono.. i sono interessata al tuo personaggio perche h vito il film e ho pianto.. nn per la trama diri che il film l'ho segiuto anche poko ma per il fatto ch somigli molto alla persona che amo..pultroppo la mia è una altram storia il mo ragazz sta a udine eio a firenze.. nn posso dirti altro posso solo dirti che mi ha fatto piacere rivedere un po di lui in te.. grazie ciau

22:14  
Blogger delia said...

ciao, sono delia..ieri x caso sono scesa dal treno a venturina e cazzo....c era federico cioè stefano che girava un film cn la biondina la ragazza che sta con massy nel film:notte prima degli esai....
Giuro ci so rimasta scioccata...mi piacerebbe averci un po di fortuna almeno x una volta...vorrei ricevere una risposta proprio d ate stefano....lo spero..ciao ciao...delia

11:15  

Posta un commento

<< Home