CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

10 maggio 2006

che scandalo!

Vi stavo raccontando delle figuracce che abbiamo fatto nell’albergo durante la settimana di riprese a Nettuno.
L’idea più brutta se la sarà sicuramente fatta un signore anziano, che ha avuto la sfortuna di capitare nella stanza accanto alla nostra. Una sera, dopo aver provato la famosa scena, io mi sono andato a fare la doccia e ogni goccia d’acqua sulla mia ferita era come una gamba amputata, quindi potete immaginare che urla!!!
Poi, finita la doccia, l’ho dovuta ovviamente disinfettare e penso che le mie urla di dolore le abbiano sentite in tutta Nettuno!
Comunque, finalmente stavamo per andare a cena, apriamo la porta e ci troviamo davanti questo signore che, dopo aver sentito tutte quelle urla, ci vede uscire dalla stessa stanza e per di più io stavo con i pantaloni mezzi abbassati per far prendere aria alla ferita…
Ci ha guardato troppo scandalizzato e non aveva torto!!!
Noi abbiamo fatto i vaghi, ci veniva troppo da ridere! Abbiamo preso l’ascensore e siamo scesi di corsa.
Insomma, una bella figura!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

me pare n'avventura alla John Belushi, fica!

19:36  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! XD ahahah, mi sa che quel signore ha travisato un po'! Io sto leggendo il libro, Cardiofitness, e mi piace veramente da matti! Adoro come scrive Alessandra Montrucchio, i personaggi mi emozionano, la storia é bellissima perché é fuori dalle righe, e, insomma, mi ritrovo a leggere anche mentre sto camminando per tornare a casa da scuola =P
Spero che il film esca presto perché sono molto curiosa!
In bocca al lupo per tutto!
=) Ciao, Mery

21:31  
Blogger Federico (Stefano) said...

Per l'anonimo: se vuoi, vedila così :-) ciaooo

15:32  
Blogger Federico (Stefano) said...

Ciao Mery, il film uscirà in autunno.. Cmq mi fa piacere che ti stai appassionando al romanzo vedrai che il film non ti deluderà!! A presto

15:32  
Blogger Alessandro P. said...

Ciao! Bella figuraccia davvero!!! Mi ricorda quella che Totò amette con Anna Magnani (entrambi erano andati in bagno con Ben Gazzara e la gente che guardava...) nel film di Monicelli "Risate di gioia" del 1960...
Certo allora erano altri tempi, e due uomini "insieme" facevano ancora (sor)ridere. oggi invece la vostra "figuraccia" dovrebbe essere vista con maggior condiscendenza (due uomini insieme anche se molto giovani come voi sono del tutto legittimi non trovi?).
Non ho letto il libro (ancora...)andrò sicuramente a vedere il film. Spero solo che finisca bene (che lei, cioè, non si "redima" con lui solo perchè c'è una differenza d'età...)

tranquillo non voglio che mi anticipi la fine del film! :-)

Complimenti per il blog e grazie per aer condiviso un po' questa tua esperienza lavorativa con noi... ! :-)

Alessandro

10:40  
Anonymous LIsett@ said...

Ciao Fede!
Sn entrata nel sito del film, e dopo un po' di navigazione, sn entrata nel tuo blog...mlt simpatico, pieno di vicende..soprattutto qst dello scandalo, è troppo divertente :D
Comprerò al più presto il libro, ma x il momento, andrò al cinema a vedere il film...tanto manca poco!

Cmq guardando il trailer, mi sembra davvero un bel film, dove si incontranoi due mondi: quello di noi adolescenti e quello degli adulti.

PS: sei molto carino ;)

18:07  
Anonymous Anonimo said...

è bello sapere che sei un ragazzo semplice e umile e che non ti sei montato la testa come avrebbe fatto qualsiasi altra persona..te lo devo proprio dire:
sei fantastico!
un bacio,
Marghe

16:04  

Posta un commento

<< Home