CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

12 maggio 2006

l'ultimo giorno...

Arrivati all’ultimo giorno di riprese, l'atmosfera era un po’ più tesa del solito...
Ovviamente non c’era più tempo e le scene erano tantissime, soprattutto per la scena finale. Questa richiedeva tantissime inquadrature!
E poi, proprio in quel giorno, c’era la famosa partita allo stadio di Nettuno, che sarebbe stata ripresa, insieme agli spalti con tutti voi (almeno chi di voi era venuto).
Questo elemento dava ancora più pressione su di noi che lavoravamo. Per fortuna è andato tutto bene ed è stato bello e appagante!

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E quando potremo vedere il risultato finale?
:)

16:04  
Anonymous Anonimo said...

questo blog mi ha proprio incuriosita...ci vediamo al cinema..vediamo come finisce così prendo spunto

20:26  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo di dirti che sei un bel.....ragazzo cla

20:33  
Anonymous Anonimo said...

Ehi Fede, ora nn ci abbandonerai ehhhhhhh?! heheheheh :D
Ti aspetto qui x sapere altre news...
Qual' è stata x te la scena + difficile da girare....o ke hai ripetuto + spesso?

Two kiss for You!
Ciauz!!!

22:23  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Larvotto, il film uscirà più o meno verso ottobre..

15:33  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, Cla giusto?? Vabè.. Grazie dei complimenti...! a presto!!
ciaoo.

15:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola.. beh, la scena più difficile.. credo quella della dichiarazione d'amore.. è quella che ho ripetuto più spesso... .. ora mi viene in mente quella della scivolata nella quale mi sono fatto un po' male..!! Ciao a presto!! 1bacione federico.

15:35  
Anonymous Anonimo said...

Stadio di nettuno, magnifico!! Soprattutto di notte!!! Adoro, amo questo sport! Un kiss!

14:40  
Anonymous Anonimo said...

in questa foto sembri o sembra (dipende da chi scrive) un morto...mi fa ridere....

20:18  
Blogger barby..=) said...

ehi fedeee..
sono di nuovo quii..ormai di messaggi te ne lascio continuamente.. forse tu nemmeno ci entri piu su qst sito..(io spero di si)..
mi piacerebbe sentirti..almeno una volta.. ti confesso che non sn mai stata un' appassionata di personaggi famosi..nel senso..se li bekko bn..altrimenti è uguale.. ma i liceali mi hanno fatta cambiaree..=)=)..
mi piacerebbe percio sentire qlk di voi.. perchè la serie "i liceali" rispecchia un po la vita dei ragazzi di oggi..mi avete colpito..xD..!!
ora vado..
1bacionee!! ciaooooooooooo..a presto..

17:23  
Blogger chiara malata x te said...

IMPORTANTE LEGGI...ciao...io nn so se sei tu il vero federico costantini..anche xk con tt i tuoi contatti di msn finti k ho trovato è difficile crederci...io nn dormo + la notte x te sei tr bello prego tt le notti di trovare il tuo contatto e incontrarti un giorno...t prego c sto veramente male..1 mia amica ha ftt un contatto tuo finto quando sn entrata in questo contatto o capito cosa si prova a essere famosi..una palla!!nn ti lasciano mai stare..ti prego se sei tu scrivimi..anche se nn sei tu..ti prego dimmi la verità...chiara_zara@hotmail.it

14:32  

Posta un commento

<< Home