CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

19 maggio 2006

finale perfetto


L’applauso del pubblico, come se fossi un vero campione, è stato la ciliegina sulla torta
È stato davvero bellissimo!!! Tutta quella gente, il boato, gli applausi… Eeeeeee… Un momento da incorniciare! Non se ne vivono poi cosi tanti…
Arrivato lo stop, mi hanno fatto tutti i complimenti. Diciamo che è stato un finale perfetto! E per com’era andata fino a quel punto, non poteva andare diversamente…
Comunque, oltre alla mia bravura come giocatore di baseball, devo ammettere che ho avuto tanta tanta tanta tanta… troppa fortuna!!!
Non so neanche io come sia riuscito a prenderla, già mi era successo, ma poche volte e non con un lanciatore vero! E poi, al primo tentativo! Wow!!!

23 Comments:

Anonymous Anonimo said...

conosco qualcuno che ha lavorato con la vostra troupe e mi ha detto che lì allo stadio la Romanoff s'è tolta il reggiseno e te lo ha lanciato in campo!
E' vero? Descrivimi bene il tutto.
Grazie, Fe'

13:27  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, beh, si è vero.. nn è che c sia tanto da descrivere.. cmq è stato divertente.. Ciao!!

15:38  
Anonymous Anonimo said...

complimentoni e in bocca al lupo.

07:18  
Blogger Cardiofitness said...

Ancora una volta grazie.. Ciao Giubo, a presto!!

15:21  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Manuc, grazie, crepi!!!

15:21  
Anonymous Anonimo said...

non vedo l'ora di vedere il film! ti auguro di realizzare ciò ke vuoi veramente!ciao!

16:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao..sai dirmi la data precisa in cui esce il film?

14:19  
Anonymous Anonimo said...

ma quanti anni hai?

14:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao!! sei capricorno??? anke io!! ke giorno!! io 31 dicembre!!! un fede, ti voglio bene!! ja

20:22  
Anonymous Anonimo said...

noooo ho sbagliato a scrivere!! un bacio fede, ti volgio bene!! jasmine

20:23  
Anonymous Anonimo said...

Ciao... cioè nn ci posso credere tu veramente scrivi questo blog.. e rispondi anke ai commenti!! wow... apparte il fatto ke sei molto carino e questo è scontato.. ki sa inquante te lo dicono!!!! ma xke a firenze i ragazzi di 17 anni cosi nn esistono???
Non vedo l'ora di vedere il film...
P.s. ma se io ti lasciassi il mio contatto msn??
baci!

14:58  
Anonymous Anonimo said...

oltre a tanta tanta tanta fortuna hai avuto anche tanta tanta tanta raccomandazione che dici?

11:24  
Anonymous Anonimo said...

federico sei trp bono...soprattutto è trp bono rizzo.............sei un attore fantastico.......ciaooooooooo...cmq se vuoi mi lasci il tuo contatto msn...grz...vbb...kisskiss...ciauuuuuuuuuuuuu....
....lally....

15:40  
Anonymous Anonimo said...

ciaoooooooooooooo federico 6 figo mi kiamo martina........ siamo vekki anici.... un bacione anzi tanti kissssssssskisssssssssssskissssssssskissssssssssskissssssssssskisssssssssssssskissssssssssssssskissssssssssssss

09:40  
Anonymous Anonimo said...

perchè metti il nome stefano tra parentesi?
tutti dicono che se figo, che sei bello che sei così e così, ma tu chi sei veramente oltre che un attore?
te lo sei ami chiesto?
nei film in cui reciti l'amore viene descritto, ma non fatto vedere per come è veramente...te ne sei mai accorto?

15:05  
Anonymous Anonimo said...

SCUSA SE TI DISTURBO MA VOLEVO CHIEDERTI COSA SIGNIFICA PER TE VIVERE...NON LO CHIEDO AD UN ATTORE, LO CHIEDO AD UN RAGAZZO E POI CHE IMPORTANZA HA CHI SIAMO? L'IMPORTANTE è VIVERE MA "VIVERE" HA PER TUTTI UN SIGNIFICATO DIVERSO...AD ESEMPIO SECONDO ME VIVERE PUò ESSERE...SENTIRE LA CANZONE CHE TI PIACE, DISEGNARE O PER ME SEMPLICEMENTE CANTARE NON SONO BRAVA PERò GIà FARLO MI BASTA...PER QUESTO TI FACCIO QUESTA DOMANDA, PERCHè MOLTE PERSONE NON SAPENDO CHE RISPONDERE MI DANNO DELLE BATTUTE SECCHE SUPERFICIALI E BASATE SULLE APPARENZE.

20:15  
Anonymous Anonimo said...

sei fantasticooo..mi piace davvero un sacco come reciti..sei grande!!!!..ciauuuuu!!! :)

17:29  
Blogger Gi said...

Fede mi sono persa Cardio fitness ma mi sono ripromessa di recuperare subito!! comunque i liceali gli ho sempre seguiti, soprattutto Claudio Rizzo! mi sei piaciuto un sacco, sei davvero bravo e anche bellO! un bacio! ginevra

21:46  
Blogger barby..=) said...

sto diventando pazzaaaa..
ormai ti ho scritto messaggi da per tutto..e non sono ancora riuscita a sentirtiiii..
sn iscritta al tuo forumm..vieni poi a trovarci e a fare una chiaccherataa..t' aspettiamoooo..!!
..ora esco..se no scrivo trp..ti ho lasciamo un commento almeno da per tutto..leggiliiii..=)=)
e sopratutto rispondiii..(cmq so k ti è difficile xk sei impegnato)..
conto su di te..!!!
1000baciii

19:33  
Anonymous Anonimo said...

che superficiali le tue fan ti vengono dietro solo per il tuo aspetto o per i l carattere che hai nei film ma a me piacerebbe conoscerti per quello che sei veramente! ester leoni lurate caccivio como ma tanto questi commenti di sicuro non li leggi tu! ciao fede! ti auguro molto successo e soprattutto vedi di trovar euna tipa a cui piacerai per quello che sei non per cosa fai, ciao. tante belle cose!!!

13:25  
Anonymous Anonimo said...

sono sempre quella che ti ha detto che sono delle superficiali, sinceramente non so neanche perchè ti sto scrivendo ma va bè . che palle le magistrali teresa ciceri di como sono una palla pensa che il mio prof sta facendo lezione e crede che io stia scrivendo!! che ridere. Va be a quelli che leggono questi comenti! Non inganate i fan perchè loro credono di scrivere a federico quando invece non è vero. federico che palle la mia vita ma a te la tua piace o nelle interviste dici cose per accontentare i fotografi? mi pare giusto ma cosa sto qui a chiederti ste cose alla fine sono fatti tuoi!però tutte le tipe che sono pazze di te! certo sei carino e tutto anche perchè se no non sarei qui a scriverti ma non lo faccio per quello, alla fine sono anche io una di loro però non così loro si fanno ingannare per niente. cmq apprezzo molto uil tuo lavoro e quello che fai! Ciao e scusa per il tempo tolto ester leoni.

13:32  
Anonymous Anonimo said...

lezioni di vita ti danno le tue fan ma che scema perchè ti ho scritto quelle robe! scusa ciao ester leoni ora basta la vita è un sacco dui merda pino di ironia e che non parlo con nessuno nion veramente ormai le persone non parlano più veramentescusa. ciao

13:36  
Blogger sharon said...

ciao federico..mi chiamo sharon e sn di bergamo ho 17 anni...volevo dirti che ti seguo molto ho visto tutti i film dove hai recitato..si lo so nn sono moltissimi ma mi sei sepre piaciuto..davvero,,,,vorrei tanto conoscerti anche solo scambiare 4 chiacchere anke via mail..mi sembri un ragazzo serio che nn si monta la testa attaccato ai veri valori...dai fammi sapere se vupoi ti lascio il miop contatto msn se c è l hai..un bacio

23:30  

Posta un commento

<< Home