sotto le stelle, con una stella

In pochi sono stati sul tetto di un tram, io non ero tra quelli, e comunque nel deposito, con un panorama pazzesco, il cielo stellato, e con la propria ragazza…!! Wow!
Mi viene da dire: Beato Stefano, il mio personaggio!! Ma anche per me è stato bellissimo...
La settimana si è conclusa con la scena in cui Stefano e Stefania si parlano per la prima volta e si conoscono, e un’altra in un momento di piccola crisi tra i due.
4 Comments:
Caro Federico,
io non sono mai riuscita a tenere un diario ma mi piace molto leggere il tuo. Chissà se è strano oppure no. E leggendoti, oltre a divertirmi mi domando: e quando finiranno le riprese? Terrai ancora il blog? Come ti sentirai, a rientrare nella "vita normale"? Ma ci rientrerai mai del tutto, tra gli amici che ti dicono raccontami raccontami, e le ragazze che ti fermano per strada, e... in ogni caso divertiti. E divertici ancora!
Sandra
Non male.
Ti ho scoperto per caso.
Approfondirò.
Anche con qualche domanda.
Cara Sandra, vedrai che cercherò di soddisfare ogni tua curiosità.
River, aspetto tue nuove.
Grazie ancora per l'attenzione a tuttie e tre e a chiunque mi scriverà.
Ciao,
Federico
Finalmente ho trovato sto benedetto blog!!ora che l ho trovato lo visiterò 24/24 ore!!una domanda ma sai già se ci sarà se ci sarà la 2°serie dei liceali??!mi mancano troppo malagò,il mitico cicerino,le minkiate ch combinate e tu il grande e unico Rizzo!!
Posta un commento
<< Home