CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

20 marzo 2006

sotto le stelle, con una stella

Un’altra scena bellissima con Nicoletta Romanoff: Stefano e Stefania che entrano in un deposito e sotto un cielo stellato si baciano sul tetto di un tram…
In pochi sono stati sul tetto di un tram, io non ero tra quelli, e comunque nel deposito, con un panorama pazzesco, il cielo stellato, e con la propria ragazza…!! Wow!
Mi viene da dire: Beato Stefano, il mio personaggio!! Ma anche per me è stato bellissimo...
La settimana si è conclusa con la scena in cui Stefano e Stefania si parlano per la prima volta e si conoscono, e un’altra in un momento di piccola crisi tra i due.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Federico,

io non sono mai riuscita a tenere un diario ma mi piace molto leggere il tuo. Chissà se è strano oppure no. E leggendoti, oltre a divertirmi mi domando: e quando finiranno le riprese? Terrai ancora il blog? Come ti sentirai, a rientrare nella "vita normale"? Ma ci rientrerai mai del tutto, tra gli amici che ti dicono raccontami raccontami, e le ragazze che ti fermano per strada, e... in ogni caso divertiti. E divertici ancora!

Sandra

14:50  
Anonymous River said...

Non male.
Ti ho scoperto per caso.

Approfondirò.
Anche con qualche domanda.

16:38  
Blogger www.ilmondodigiubo.splinder.com said...

caro Federico
grazie della risposta nell'altro post,quando vuoi sei il benvenuto nel mio blog...eh,ci credo che sarai molto invidiato per queste scene con Nicoletta Romanoff..a presto!

21:44  
Blogger Federico (Stefano) said...

Cara Sandra, vedrai che cercherò di soddisfare ogni tua curiosità.
River, aspetto tue nuove.
Grazie ancora per l'attenzione a tuttie e tre e a chiunque mi scriverà.
Ciao,
Federico

10:32  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente ho trovato sto benedetto blog!!ora che l ho trovato lo visiterò 24/24 ore!!una domanda ma sai già se ci sarà se ci sarà la 2°serie dei liceali??!mi mancano troppo malagò,il mitico cicerino,le minkiate ch combinate e tu il grande e unico Rizzo!!

19:05  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home