CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

31 marzo 2006

la mia prima intervista

Oggi io non lavoravo dato che non c’ero nella scena odierna, ma comunque sono andato sul set e ho salutato tutti… ma non ero li per una visita di cortesia, ma per la mia prima intervista. Sono venuti dei giornalisti dei siti internet (così ha deciso l’ufficio stampa) e mi hanno posto varie domande sia sul mio personaggio che sul film oltre che su di me. È stato bello e interessante. Insieme a me hanno intervistato anche Fabio Tagliavia il regista (con me nella foto), e Alessandra Montrucchio autrice del libro Cardiofitness da cui è ovviamente tratto il film. Domani vi parlerò di lei e del suo libro.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi saluti giulia bevilacqua, dille che le manda i saluti il suo amico gianpiero, il giornalista di lecce.....poi mi dici come è andata...dille di farsi sentire ogni tanto....mi raccomando
daglieli

complimenti per tutto e poi fammi sapere

19:52  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gianpiero, appena ne avrò l'occasione ti saluterò Giulia, grazie a presto

16:40  
Blogger Cardiofitness said...

Se ti riferisci ad Alessandra Montrucchio, l'autrice del romanzo, sinceramente non credo, ma non è che gliel'ho chiesto, quindi potrebbe anche essere.. ciao Giubo!

16:45  
Anonymous Anonimo said...

Cavolo, bella l'idea di fare un blog con il dietro le scene e le impressioni del protagonista... ora però mi chiedo...
ma è uscito il film? Perchè io non l'ho proprio sentito nominare...

un saluto.

16:07  

Posta un commento

<< Home