CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

26 maggio 2006

Buone vacanze e a presto!
Cliccate sul backstage di Cardiofitness!!!


Ora che ho finito di girare il film, dentro di me sento un misto di sensazioni…
Sono felice, anzi felicissimo davvero troppo del lavoro che ho fatto, di aver girato questo film in cui credo tantissimo, e di aver avuto la fortuna di lavorare con una troupe fantastica e di aver quindi conosciuto tante persone, molte delle quali sono diventate amiche!
E questa felicità da una parte è anche tristezza che tutto sia finito…
Per fortuna, dopo 2 mesi di lavoro, sono stanco e l’idea di una bella vacanza mi fa tornare ad essere felice…! Anche perché, comunque, per lavorare ho dovuto rinunciare a tante cose e la mia vita è cambiata totalmente!
Ho dovuto lasciare la scuola, il calcio e ho perso di vista tanti miei amici… Il tempo che passavo con loro si è ridotto tantissimo!
Poi non sono potuto più andare in moto, che è la mia più grande passione, per ben due mesi!
Ne è valsa la pena, ma ora sono contento all’idea di tornare alla mia vita di prima, giocare a calcio, rivedere i miei compagni di squadra, le partite… vedere i miei amici come prima, poterci passare giornate intere… andare sulla mia moto... avere tantissimo tempo libero… e anche tempo di studiare per gli esami...
Insomma, tutte queste cose mi rallegrano e non mi fanno pesare più di tanto il fatto che comunque è finita un’esperienza bellissima.
È arrivato il tempo di riposarsi e divertirsi ma, soprattutto, il tempo di studiare, perché tra un po’ dovrò fare gli esami da privatista.
In attesa di ritornare con i miei post e dell'uscita del film in autunno/inverno, vi lascio un regalo: il backstage fichissimo di Cardiofitness!
Cliccate su questo link
e vi divertirete!!!!!
A presto.

270 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ah, ah !!! Te tocca fà gli esami adesso, il film t'aveva fatto far sega. Fammi sapere come va lo studio e che scuola fai. Fichissimo davvero il backstage!!!

17:49  
Anonymous Anonimo said...

Ah Fè, riccontami della tua passione per la moto. Cioè che tipo de moto c'hai, dove vai a scorazzà, magari se potemo 'ncontrà!

21:20  
Anonymous Anonimo said...

i mondiali stanno arrivando, quindi parliamo di calcio. Tu con chi giochi? Solo a livello amatoriale? Che ne pensi di questo schifo che c'è nel mondo del calcio professionistico? Moggi all'ergastolo?

13:51  
Anonymous Anonimo said...

complimenti Fede,,,,,,,,,,,,,,,in bocca al lupo per tuttoooooooooo!!!!
gianpiero

17:23  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, bello il backstage eh??!! Comunque faccio il liceo classico.. ora mi tocca studiare..! Ah, ho una Cagiva Mito 125, mi piacciono le moto da corsa e correre in moto..! troppo..! Domani per esempio vado a Fregene in moto.. A presto, ciaooooo.

15:20  
Anonymous Anonimo said...

fico il backstage! L'hai fatto tu?

17:11  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, senti ma quando uscirà il film? :)BACI NICOLETTA.

21:51  
Anonymous Anonimo said...

Ho letto che tuo padre è regista...ma chi è? Grazie e in bocca al lupo per la carriera...mi raccomando non diventare come quel demente di Silvio Muccino eh eh eh! :-)
Comunque sai che avete girato una scena sotto casa mia, sulla Prenestina? Ti ricordi?
Ciao!!!

Fabio

18:41  
Anonymous Anonimo said...

Ma sai di essere un bono come pochi??? Cavolo quanto sei FIGO!!! Troppo troppo troppo BONO!!! Sei fidanzato??? Un bacione

Serena

18:47  
Anonymous Anonimo said...

Ma scrivere da qualche parte quando uscirà il film no ? Speriamo in una buona pubblicità , senza dover fare paragoni ad altri film. E tu caro Federico , ritieniti mooolto fortunato..Anche a me piacerebbe essere un'attrice,ma mio padre non lavora nell'ambiente.Spero che surclasserai quella mezza cartuccia di Silvio Muccino,che ha proprio rotto

19:38  
Anonymous Anonimo said...

Ma come ti sei sentito a girare le scene d'amore con una come Nicoletta Romanoff? Cavolo, com'è stato ? é bellissima lei , e com'è?Parlavate un po' anche al di fuori del film ?

17:26  
Blogger Cardiofitness said...

per l'anonimo, rispondo solo ora perchè sono stato molto impegnato con lo studio. Comunque ora i mondiali sono iniziati, domani c'è una bella partita speriamo di battere l'ucraina perchè siamo sicuramente più forti. E spero che giochi superpippo, il mio idolo!!! x quanto riguarda lo scandalo del calcio, bè devo dire che, anche se non è il momento migliore per affermarlo, io sono juventino e anche fiero di esserlo. Sono contento che sia venuto fuori questo scandalo perchè da quando sono morti gli Agnelli, che stimavo molto, e la socetà è rimasta in mano ai giovani Lapo e John, la Juve ha perso stile... e persone come Moggi che stimavo sono cadute in basso, facendo cose terribili. Spero, e ne sono fiducioso, che la Juve torni al meglio il prima possibile, affinchè il nostro campionato sia come sempre uno dei più belli, se non il più bello. Ciao federico.

15:14  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gianpiero, grazieeee!! crepi! buone vacanze. federico.

15:14  
Blogger Cardiofitness said...

Già, bello davvero il backstage, soprattutto se ti porta a rivivere momenti belli che hai vissuto..! comunque no, non l'ho fatto io! L'ha fatto Gianluca Saragò, il fotografo di scena del film e mio grande amico.

15:15  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Nicoletta, il film dovrebbe uscire tra settembre e ottobre.. è ancora presto per sapere la data precisa.. Ciao 1bacio federico.

15:16  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, mi ricordo benissimo la scena a casa tua! Comunque si, mio padre fa il regista e anche lo sceneggiatore, è conosciuto ma non famoso e non sono un raccomandato, anche se potrebbe sembrare.. Cmq grazie, crepi il lupo!!

15:17  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Serena, beh, grazie dei complimenti! cmq no, non sono fidanzato, almeno non ufficialmente. Ciao alla prossima 1bacio.

15:18  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: ciao, il film dovrebbe uscire verso ottobre. Comunque si, so di essere molto fortunato ad aver avuto questa occasione, ma se vuoi davvero fare l'attrice basta crederci e studiare. Non è assolutamente necessario nascere nell'ambiente... infatti io sono arrivato a questo lavoro come un normalissimo ragazzo scelto tra tanti altri. Ci vuole solo un pò di fortuna.
buona fortuna Ciao 1bacio.

15:21  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: le scene con Nicoletta sono state tanto belle quanto facili, nel senso che con lei ero completamente a mio agio, anche perchè da subito si è dimostrata molto gentile e disponibile. Cmq, si che parlavamo, dopo 2 mesi di lavoro insieme!! è un amica. Ciaooo!

15:21  
Anonymous Anonimo said...

Ciao , sono l'anonima che ti ha scritto di quanto sei fortunato; mi è piaciuta la tua risposta , anche se credo che essere imparentati aiuti sempre di più..Ti auguro tanta fortuna , sono contenta per te e spero che rimarrai il ragazzo di sempre nonostante la gogna mediatica che ti travolgerà all'uscita del film.Mi fionderò a vedere il film , il libro l' ho appena finito.Bellissima storia . Ciao Federico

17:44  
Blogger Piggona said...

Giuro che non vedo l'ora di andare a vedere questo benedetto film......
Mi sono appassionata alla storia, ai personaggi, grazie al tuo blog!
Sei formidabile!

Baci, Roberta

17:47  
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
sono Fabio, ti ho già scritto! Ricordi?
Comunque perchè dici che tuo padre non è famoso? E' il compagno di Laura Morante! E tua sorella Eugenia è figlia sua e di Laura Morante! E poi tuo padre ha diretto un bel film come "I fatti della banda della Magliana" che ha avuto un notevole clamore ed è arrivato prima di "Romanzo criminale". Con tutto questo non voglio dire che tu sia raccomandato, però avere un padre che è già nel mondo del cinema aiuta, no? In bocca al lupo per tutto!!! Ciao!!!

Fabio

13:33  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Irene! beh, si, sicuramente aiuta ma non è determinante.. Comunque grazie, spero ti piaccia anche il film. A presto!! 1Bacio.

16:26  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta, beh, mi fa davvero moltissimo piacere!! Non manca molto ormai.. a presto!! 1Bacio.

16:27  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, però, sei informato sulla mia famiglia!! Cmq si, sicuramente può aiutare.. questo è vero. Ma non è un fattore decisivo, fidati! Grazie e a presto!!

16:28  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono sempre Fabio! Se so tutte 'ste cose sulla tua famiglia non vuol dire che sono un investigatore privato! ;-)
C'è scritto dovunque su tuo padre e Laura Morante (beato te che la conosci, è una grande!!!). Comunque l'altro giorno, in giro per Roma, ho visto un ragazzo che ti assomigliava...oppure eri tu! L'ho visto il giorno che i calciatori italiani sono arrivati a Roma, io mi trovavo vicino la galleria Colonna ed è passato questo ragazzo assieme a due ragazze e un altro ragazzo. Una delle ragazze era bionda mentre il ragazzo che presumo sia tu indossava All star rosse. Non so se questi elementi ti possano aiutare a capire se eri tu o meno! A presto, ciaooo!!!

Fabio

12:36  
Anonymous Anonimo said...

Vai Federico surclassa Muccinooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17:03  
Anonymous Anonimo said...

federico sei bonooooo!!!
Scusa se te lo dico eh, ma quanno ce vò ce vò!
Mica sei omofobo, vero?

Vabbè, scherzi a parte (hmmm...) tanta buona fortuna per la tua sfavillante carriera! Surclassa quel cojone decerebrato, raccomandato e che non sa parlare di Muccino :)

03:03  
Anonymous Anonimo said...

Ciao anonimo...ma sei un ragazzo? Hai chiesto a Fede se non era omofobo, quindi ho pensato che tu sia gay! Cmq anche io sono un ragazzo e credo che Fede sia bellissimo e fighissimo!!! Dai Fede, facce vede una foto in costume ah ah ah :-)

Ciao

13:08  
Blogger Laura said...

Bello il backstage...Poi figurati per una come me che è patita di cinema e sogna di lavorare in questo campo, ma intendiamoci: nel dietro le quinte ;)eheh

Complimenti davvero!

Se ti va, passa nel mio blog.

17:27  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, io quella sera stavo con una ragazza bionda, una mora e un amico.. ma non ho le all star rosse, quindi non credo che ero io.. cmq avevo la maglietta dell' italia.. Beh, a presto!!

18:35  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: perchè dovrei essere omofobo?!?! Cmq grazie per l'incoraggiamento e per i complimenti!! A presto! federico.

18:35  
Blogger Cardiofitness said...

Per il secondo anonimo: grazie anche a te per i complimenti! Però, per evitare incomprensioni, preciserei che sono assolutamente eterosessuale! Per la foto in costume, vedrò cosa si può fare.. ovviamente scherzo! a presto.

18:36  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao "writer", sono contento che il backstage ti sia piaciuto.. Ma di preciso cosa ti piacerebbe fare nel cinema? Grazie dei complimenti. Passerò sul tuo blog! a presto, 1bacio federico.

18:37  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico! complimenti sei un ragazzo davvero in gamba!!! non vedo l'ora di vedere al cinema questo film. buona fortuna per tutto!! ;)
Bye bye!
Sere

14:28  
Anonymous Anonimo said...

Ti vogliamo come Federico Costantini , giovane promessa del cinema di qualità italiano ma anche come anti-muccinooo!!!!!!

12:45  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Sere, grazie dei complimenti a te e all'anonimo! Cmq non manca molto ormai.. A presto!! Federico.

15:52  
Anonymous Anonimo said...

Insomma , siamo a ottobre e non ho letto niente sul film , non un'intervista , una foto , una pubblicità al cinema , un trailer ... Come si fa ?

00:34  
Anonymous Anonimo said...

io invece ho letto un sacco di articoli, e ho visto interviste su sky e su rete4.. ma nn si kapisce qndo esce il film!! bè cmq sn troppo curiosa d vederlo sembra una bella storia!! in bocca al lupo giuly.

23:08  
Anonymous Anonimo said...

...indiscrezioni mi dicono che una delle canzoni della colonna sonora del film è "strade da disegnare" scritta da Sangiorgi (Negramaro) e interpretata dagli Ameba4 reduci da Sanremo sez. giovani di quest'anno...vero? :)

08:52  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fefe...ormai sei proprio un divo(altro che Muccino)...spero che ti ricorderai sempre della tua compagna di banco del liceo...mi manchi molto in classe!!! Ti voglio bene
Bibi

15:17  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede..lo sai ke nn vedo l'ora di vedere il tuo film??secondo me è il film +bello del mondo..e poi è vero...l'amore nn ha età!!!e poi l'ultima cosa...6davvero tr buono!!!se ce la fai rix..e dimmi qnd esce il film xk nn lo ank kapito!!spero ke kn qst film il tipo d 18anni(io ne kompio 16 il 26 gennaio) ke m piace la smetta d dirmi ke sn tr pikkola!!1bacione..paola91...!!!6grande..

21:08  
Anonymous Anonimo said...

6davvero tr bello...e da qnt ho visto in ateprima reciti da dio 6 forte!!kiss..paola91

21:14  
Blogger Cardiofitness said...

Per Anna e per l'anonimo: non c'è pubblicità o trailer perchè l'uscita è stata rimandata, invece che a ottobre si pensa a gennaio, ma vi terrò aggiornate! le uscite dei film che slittano sono una cosa normalissima.. A presto!!

15:33  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Stefano, sinceramente non so quale sia la colonna sonora, il film l'ho visto senza la colonna definitiva.. quando lo rivedrò t farò sapere.. a presto!!

15:33  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Bea, si k m ricorderò d te.. cm potrei nn farlo.. 1bacione.

15:39  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, grazie dei complimenti... Sono sicuro che il film non t deluderà..!! e spero che ti porti fortuna con il tipo che t piace.. a presto 1bacio.

15:43  
Anonymous Anonimo said...

grazie fede!!!!!!!!!!!!!!!ma lo sai ke qnd ho visto ke hai rix m è venuto 1morso allo stomako!!!6uniko!!

22:31  
Anonymous Anonimo said...

hei fede sai ke sn ank emozionata xk mi hai rix!!!!!!!!!!!!!mamma mia..lo ho dtt x fino a mia mamma..e lei ha dtt..beh ma qll li perde tempo a rix ank a te?!?!?!lo sai ke ho guardato l'anticipazione alla fine d notte prima degli esami ..30volte????poi nn kapivo + nulla...vedevo te e la romanof ovunque..è stato bellissimo..t ho ank sognato!!!!1bacione!!!

23:06  
Anonymous Anonimo said...

Fede..ma ho sentito bene!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?l'uscita del tuo kapolavoro è stata posticipata!?!?!?!!?no dai t prego...n so se ce la faccio fino a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...beh se prp deve uscire in gennaio...almeno eska il 26..il gg del mio complex!!!t prego dimmi ke esce ora...il prima possibile..nn resisto +!!!!!becioni...paola91

20:37  
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia che oche che siete ragazze...e smettetela di fare urletti come delle cretine, riesco perfino a sentirle dal pc. E' un bel ragazzo, d'accordo, ma da qui a strapparsi i capelli come fate voi ce ne passa. Se fosse passato per strada non l'avreste notato...ma siccome è un attore ecco qui a sbavargli dietro. Crescete!

12:29  
Anonymous Anonimo said...

ma come si fa a non sbavargli dietro!!!??? 6 grande fede!! bacino.. giuly89

19:04  
Anonymous Anonimo said...

Più che sbavare dietro , cosa che potreste evitare visto che manco lo conoscete , imparate a scrivere l' italiano ochette nate dall ' 89 in poi .. Mi sono venuti gli occhi strabici a leggere le vostre cavolate . Basta massacrare la nostra magnifica lingua . Auguri Federico

15:54  
Anonymous Anonimo said...

Più che sbavare dietro , cosa che potreste evitare visto che manco lo conoscete , imparate a scrivere l' italiano ochette nate dall ' 89 in poi .. Mi sono venuti gli occhi strabici a leggere le vostre cavolate . Basta massacrare la nostra magnifica lingua . Auguri Federico

15:54  
Blogger Cardiofitness said...

Per Paola: e xkè non dovrei risponderti?!?! cmq grazie ancora dei complimenti!!! purtroppo però dovrai ancora aspettare... l'uscita è prevista o per gennaio o per marzo, sicuramente non oltre.. così quando uscirà avrai ancora + voglia di vederlo..! almeno spero. Cmq volevo chiederti: dov'è che mi hai visto?? all'anticipazione di che?? baci federico

16:17  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giuly, grazie del sostegno. 1bacione

16:18  
Anonymous Anonimo said...

Anna...che dire! Sei una grande!!! Concordo pienamente con te, infatti sono stato io a scrivere il commento contro le oche che "sbavano" dietro Federico. Io non ho nulla contro di lui, mi sta pure simpatico e gli auguro una grande carriera. Ma non sopporto le ragazze che appena uno diventa attore lo credono un semidio. Tipo Silvio Muccino. Ohhh, ragazze, svegliatevi, quello non sa neanche parlare ed è soltanto un raccomandato. Altro che bello e bravo. Solo fortuna si chiama. Saluti!

19:03  
Anonymous Anonimo said...

Bèh concordo pienamente: Silvio Muccino non è bello, nè bravo.. eppure è pieno di ochette che gli vanno dietro solo perchè è ormai famoso.. nel caso di Federico, a cui auguro tanta fortuna, per ora si può almeno dire che è bello, poi se è anche bravo autorizzo tutte le ochette a sbavargli dietro! e mi unirò a loro.. scherzo io ho 26 anni e sono grandicella per lui..

20:53  
Anonymous Anonimo said...

oooh!! ochette a chi!!! parlo a nome d tutte, e vi chiarisco che se usiamo termini scorretti e abbreviamo le parole, è per comodità... non è che non sappiamo scrivere!! e poi dire che federico è un bel ragazzo è solo dire obbiettivamente la verità.. io anche se l avessi incontrato a una festa l avrei notato.. e penso molte altre, come succede quando si vede un bel ragazzo come lui! quindi non capisco perchè dovete dire "ochette".

21:05  
Anonymous Anonimo said...

Giuly89...oddio...con questo messaggio hai confermato ancora di più il tuo status di ochetta.
P.S. Se non sai cosa vuol dire status vai e cercalo nel dizionario...ih ih ih ^_^

00:33  
Anonymous Anonimo said...

Personalmente vi ho dato delle ''ochette'' perchè non ho mai sopportato quel tipo di ragazzina che sbava non appena un personaggio sconosciuto diventa attore , vedi Muccino che tutto gli si puo' dire tranne attore e bello . O quell' idiota di Costantino&Co. che non sa neanche coniugare un verbo..Non dimentichiamo che Muccino fa l' attore grazie al fratello che lo ha voluto in tutti i suoi film ( guarda caso ) ad eccezione de ''L' ultimo bacio '' , dove per copione non era prevista una parte per lui . Ed è grazie a ragazzine come voi che Muccino crede di essere un 'attore' , ragazzine che non guardano la bravura ma solo l' aspetto fisico , che per altro , lasciatevi dire , non mi sembra neanche tutto questo granché . Dovreste sapere di poter essere migliori di loro , si suppone che almeno voi studiate e siate colte . Per quanto riguarda il modo di scrivere non sapevo fosse così stancante da avere il bisogno di abbreviare , ragazze vi giuro che ho dovuto rileggere piu' volte i vostri commenti perchè non riuscivo a capire che parola voleste abbreviare ; ho 23 anni , quindi non che per me sia un ' utopia , anch' io ho un cellulare dal quale giornalmente mando sms .. Spero di essermi spiegata - Forza Cardiofitness!

15:27  
Anonymous Anonimo said...

ciauz fede!!!!è 1pò ke nn scrivo..m sei mankato sai??!!!t ho visto nell'anteprima ke c'è nei kontenuti specialia alla fine d notte prima degli esami!!ank qll grande film..cmq..ODDIO..GENNAIO O MARZO..NO DAI FEDE NN CE LA FACCIO!!!!!!!!OGNI MINUTO KE PASSA HO SEMPRE + VOGLIA D VEDERLO..!!!!!sai fede..ke m piacerebbe prp tanto kon???!?!sekondo mei 6una bella persona..mega bacio..pAoL@..XD

20:01  
Anonymous Anonimo said...

allh giuly89..sn stra dakk kn te..m hai rubato le parole d bokka..io scrivo csì xk sn abituata..ma il mio 7in italiano lo ho sempre avuto..cioè raga obbiettivamente è davvero mlt karino fede..nn si può dire il kontrario..e poi nn kapisko xk anna e qll altre kont a tirare fuori muccino..vul dire ke vi piace se no nn c sarebbe motivo,,fede nn è muccino..!!!!!dtt qst..io prp sn e m sento tt tranne 1oka..m sento solo una 15enne..a kui piace 1bel attore dll sua etrà..ma sopratutto..una 15enne ke è kapace d sognare..e d innamorarsi d 1bella storia..!!odio le persone ke danno giudizi csì..xk nn sanno ke fare!!se noi siamo oke xk FANTASTIKIAMO SU 1FILM..ALLORA VOI SIETE (skusate)DELLA BABBIONE KE CE LO VOGLIONO IMPEDIRE..
Fede..nn t preokkup..6favoloso..!!!w kardiofitness..e la sua storia d'amore..
P.S:se diamo csì tnt fastidio..xk venitre sul blog????!?!
FEDE THE BEST...BACI8

20:19  
Anonymous Anonimo said...

Continuiamo a venire sul blog per il FILM , grandissimo cratere d' idiozia . Le tue capacità di comprensione sono pari a quelle di un temperino . E ripigliati dalle 'voglie di sognare' , che è solo un film .
Federico , facci sapere qualcosa di rilevante riguardo l' uscita del film . Ciaoo

20:29  
Anonymous Anonimo said...

evitiamo d diskutere..kapisko meglio d te le kose..!!!!le mie kapacità d komprensione sono pari ad 1temperino??ma le pensi tu ste kose o te suggeriskono..!!!cmq..lasciamo stare..nessuno m impedirà d sognare su 1film..kavolo ho 15anni..!!!anzi..sekondo me ank tu dovresti rikominciare a sognare..magari kapiresti..!!!
cmq al di la d qll ke pensi tu..io sn tt tranne 1oka..e nn sn io a dirlo..spero ke tu rieka a kapirlo!!
1bacione fede..

p.s:l'nonimo d prima ero sempre io..se qlk nn lo avesse kapito..XD

20:47  
Anonymous Anonimo said...

10 , 100 , 1000 Anna !!!!!
Ma perchè 'paola' non torni a giocare col cellulare ?
Vai Federicooooooo

20:59  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede , ho sentito che circola già il trailer ma su internet non si trova , qualcuno mi può aiutare ?

22:02  
Anonymous Anonimo said...

Sono sempre io, l'anonimo che ha iniziato sta discussione sulle ochette e ragazzine starnazzanti. E' arrivato il momento di darmi un nome...ovvero Fabio. Concordo in pieno con Anna, l'ho già detto. Forse ci ritroviamo cosi bene, in queste tematiche, avendo la stessa età. Cara Paola, invece, per leggere ciò che hai scritto ho impiegato del tempo...che bisogno c'è di scrivere come un computer? Esistono le parole? E usiamole! Non si paga mica una a o una e in più. Per il resto, Anna, credo che il percorso dei 15enni di adesso sia questo. Estrema superficialità e qualunquismo. Noi non eravamo così ma le generazioni cambiano. A volte in peggio. Saluti a tutti.

Fabio

13:19  
Anonymous Anonimo said...

ora vi scriverò in italiano..così capite..sinceramente ci sono rimasta male per quello che mi avete detto..1ochetta starnazzante io??si vede che 1oca vera non la avete mai vista..mi dispiace davvero che abbiate questo giudizio sbagliato di me..oh diana torna a giocare con il cellulare a chi??ah e poi..non mi sembra proprio di essere una ragazza superficiale..anzi tuttaltro..se è questo che faccio lasciano passare le mie righe..forse sono espresse in modo sbagliato..MA MI SENTO DI ESSERE TUTTO TRANNE QUELLO CHE AVETE DETTO VOI..mi dispiace davvero sentirmi dire certe falsità da gente che neanche mi conosce..spero che cambierete idea su di me..perchè la vostra è proprio sbagliata!!!ve beh..non sò più come spiegarlo..baci Fede!!!!

16:35  
Anonymous Anonimo said...

VAI FEDE!!!!!!
sai quale è la cosa a cui si dedicano più canzoni??l'amore..bello,brutto,triste allegro,che fa sognare,dimenticare..tienteli stretti i tuoi pezzi di ricordi..capiterà di averne bisogno in una notte senza luna..quando tutto ti sembrerà inutile..ascolta il cd della tua vita..traccia dopo traccia..nessuna è andata persa..tutte in un modo o nell'altro servono per andare avanti..,non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei..non c'è nulla di meglio al mondo..PAUSE,REWIND,PLAY..e se ti scende una lacrima..non avere paura..è come quella di un fan che ascolta la sua canzone preferita..

16:43  
Anonymous Anonimo said...

VAI FEDE!!!!!!
sai quale è la cosa a cui si dedicano più canzoni??l'amore..bello,brutto,triste allegro,che fa sognare,dimenticare..tienteli stretti i tuoi pezzi di ricordi..capiterà di averne bisogno in una notte senza luna..quando tutto ti sembrerà inutile..ascolta il cd della tua vita..traccia dopo traccia..nessuna è andata persa..tutte in un modo o nell'altro servono per andare avanti..,non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei..non c'è nulla di meglio al mondo..PAUSE,REWIND,PLAY..e se ti scende una lacrima..non avere paura..è come quella di un fan che ascolta la sua canzone preferita..

16:43  
Anonymous Anonimo said...

Perchè mettere spezzoni senza senso di un filmetto come ''tre metri sopra il cielo'' in un blog di un film che non c'entra niente ? Piuttosto , qualcuno sa qualcosa della colonna sonora ? Help !

17:57  
Anonymous Anonimo said...

Oddio , ma perchè si permette che le minorenni abbiano accesso ai blog ? ... Per intasarli con le loro cavolate , speravo che questo fosse utile per ottenere informazioni sul film e i protagonisti , invece trovo solo i soliti commenti idioti di uno stuolo di ragazzine già 'innamorate' del protagonista .. Salvo solo Anna e chi con lei . Che delusione ...

18:09  
Anonymous Anonimo said...

Federico , ma mi spieghi come cavolo hai fatto a non prenderti una cotta per Nicoletta Romanoff dopo averla baciata ? Cavolo io non avrei fatto altro che pensarci dalla mattina alla sera dopo averlo fatto .. Mortacci !!

18:25  
Anonymous Anonimo said...

Massa di pervertiti, oche e galline.

19:58  
Anonymous Anonimo said...

Per Paola:
mi spiace se ti sei sentita giudicata e criticata, ma abbiamo parlato sulla base di ciò che abbiamo letto. Hai visto che scrivere in ITALIANO non è poi così difficile? Dai, non prendertela, la nostra è solo un'idea, un'opinione, non facciamo parte dei tuoi amici o della tua famiglia, quindi che cosa ti può importare del giudizio di sue estranei? Comunque mi sei sembrata auna ragazza molto sensibile...vedi, qualcosa di positivo c'è! :-)

Fabio

21:42  
Anonymous Anonimo said...

grazie Fabio..è vero che non vi conosco..però non mi piace che la gente si faccia dei giudizi sbagliati di me!!!cercherò di sembrare meno oca..ok??
Martina..ho messo quello spezzone perchè secondo me è bello e trasmette qualcosa..se non ti piace..non leggerlo!!
per Antonio..tu non sei mai stato minorenne???beh quando lo eri..ti toglievano dei diritti??non credo..
..uff ma perchè ve la prendete tutti con me???
1BACIO FEDE...!!!

22:00  
Blogger Cardiofitness said...

Oddiooo!!! ma che succedeee??? non litigate... m'è preso un colpo quando ho visto 10 commenti in + all'improvviso... Comunque secondo me non c'è niente d male ad abbreviare le parole però senza esagerare.. io nn lo faccio, o cmq lo faccio poco.. ma penso che ognuno è libero d scrivere come vuole però, se vuole far capire a tutti ciò che scrive, magari ci si può venire incontro....
Tornando al film, non sapevo che il trailer circolasse già su internet.. so che sta sul dvd di "notte prima degli esami".. Rispondo a Luca: sicuramente è stata una bella esperienza, è ovvio, anche perchè c'era un bel rapporto tra noi.. ma nel senso di amicizia.. e poi era sempre lavoro, lei ha qualche anno + di me ed è fidanzata.. poi per ora non ho mai perso la testa! Sarebbe stato strano che succedesse per un film.. Vabbè.. saluto tutti!! a presto..
E non litigate!!! Cmq è stato divertente seguire le discussioni... :-)

16:06  
Anonymous Anonimo said...

fede sei un figooooo!!!! che ti farei... baci eleonora.

16:57  
Anonymous Anonimo said...

ho visto il trailer del film, sembra davvero bello! la storia e l argomento stuzzicano..!! sono curiosa.. comunque complimenti sei davvero un bel ragazzo, e per quel che ho visto mi sembri anche bravo.. ciao.

22:45  
Anonymous Anonimo said...

Per Paola:
Ok, vedremo quanto potrai dimostrare di non essere oca! :-) Già mi sei più simpatica, sai, perchè comunque non ci hai presi a parolacce ma hai risposto molto tranquillamente! Una dimostrazione di maturità...oddio, non starò diventando troppo buono? :-D

Per Federico:
Eh, mentre qui ci scanniamo a vicenda tu ti diverti, eh??? :-P

Fabio

01:36  
Anonymous Anonimo said...

Per Paola:
Ok, vedremo quanto potrai dimostrare di non essere oca! :-) Già mi sei più simpatica, sai, perchè comunque non ci hai presi a parolacce ma hai risposto molto tranquillamente! Una dimostrazione di maturità...oddio, non starò diventando troppo buono? :-D

Per Federico:
Eh, mentre qui ci scanniamo a vicenda tu ti diverti, eh??? :-P

Fabio

01:36  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Eleonora, ciao Sonia, grazie per i complimenti, spero che il film vi piacerà!! baci

14:58  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, ho visto un bel po' di tuoi commenti sparsi in tutto il blog..
beh, mi fa davvero tanto piacere che ti sei cosi immersa nel film.. questo mi fa venire ancora più voglia che esca al più presto..!! Cmq grazie x tutti quei complimenti.. e poi mi ha colpito in particolare quel commento su quella tua amica.. purtroppo non so cosa consigliarti, dato che non mi sono mai trovato in una situazione del genere.. xò di sicuro se è una tua amica devi starle vicino.. vabbè.. alla prox. baci

14:59  
Anonymous Anonimo said...

A SONIA : ma dove lo hai visto il trailer ?? Io non so dove cercare per trovarlo , DOVE lo hai visto ??

16:36  
Anonymous Anonimo said...

A Marianna: il trailer l ho visto sul dvd di notte prima degli esami.

20:12  
Anonymous Anonimo said...

Mi auguro che internet sia piena di notizie false , perchè ho letto su un articolo che il film uscirà a marzo 2007 ...

00:36  
Anonymous Anonimo said...

anke io non vedo l'ora ke eska!!!askolta,,ma sai ke non m rikordo +quale era il commento sulla mia amika..anke xk ne ho scritti csì tanti!!1m rinfreski la memoria ke non lo trovo!!!1bacione..sempre io!!

21:24  
Anonymous Anonimo said...

ciauz Fede..ho capito quale era quella kosa della mia amika...cmq io le sto ank vicino..ma diventa sempre +difficile..e come se non bastasse..ora il padre di 1persona ke è parte della mia vita..è ammalato di tumore..!!!è davvero difficile..xk tutti hanno bisogno di qlk che gli sta vicino!!!!ma xk vengono tutti da me???sarò davvero la persona giusta..spero di si..1mega kiss!!!!

18:53  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede, circa un mese fa ho avuto modo di vedere il trailer di Cardiofitness nelle anticipazioni del dvd di notte prima degli esami e devo ammettere che mi ha colpita molto. A dire la verità, mi si è letteralmente bloccato il respiro mentre lo guardavo, poichè anche io e il mio lui ci passiamo diversi anni di differenza e pertanto mi sono sentita coinvolta in prima persona dalla trama del film. La gente purtroppo non è preparata ad accettare una coppia nella quale lei è più grande di lui di 4,5,6,10 anni. Sebbene siamo nel XXI secolo, purtroppo i pregiudizi non mancano, te l'assicuro. Ma queste persone che arricciano il naso davanti a una relazione di questo tipo avranno mai amato? Non è forse vero che "al cuor non si comanda"?
Fatto è che, dopo aver visto il trailer, ho cercato in libreria "Cardiofitness" di A. Montrucchio e me lo sono letto tutto d'un fiato...inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo. Ora aspetto solo il film (marzo 2007?), che -da quanto ho visto nel trailer- credo che sarà davvero carino :)
Complimenti a te e in bocca al lupo per la tua promettente carriera!

E.

23:00  
Anonymous Anonimo said...

A Emily : che bello leggere commenti come i tuoi , mi piacerebbe che fossero tutti così . Ho scoperto della lavorazione di Cardiofitness leggendo un ' intervista a Nicoletta Romanoff che spiegava come la storia fosse tratta da un libro . Il pomeriggio stesso ero in libreria a comprarlo e anche io l' ho letto in due ore . Mi ha colpito moltissimo , sono ansiosa di vederlo ma temo che dovremmo aspettare fino febbraio . Manco a farlo apposta oggi su raidue c'era un servizio sulla Romanoff che confermava l' uscita prevista per febbraio , ho anche potuto vedere qualche scena e mi sono sentita letteralmente il cuore in gola . Mi piacerebbe che il film fosse un successo , e che non venga considerato , come mi è capitato di leggere, un sequel o un 'fratello minore' de ''La Notte prima degli Esami'' , film che non ha nulla in comune con la tematica di Cardiofitness e anche , che non sia il classico filmetto che spopolerebbe tra ragazzine di 15 anni per la presenza del giovane Costantini . E lungi da me il fatto di volerle offendere . I miei più sinceri auguri a Federico Costantini e a tutto il resto del cast .

16:12  
Anonymous Anonimo said...

Con i vostri commenti fate vomitare, uffa, mai nessuno che dica qualcosa di diverso...tutto scontato! Ma come fate a dire che è un bellissimo film se neanche l'avete visto???

16:48  
Anonymous Anonimo said...

All ' anonimo : giusto , meglio stroncarlo in partenza no ? E se sapessi leggere ti accorgeresti che nessuno ha detto che sia un bellissimo film , ma che SPERIAMO che lo sia . Con il tuo insipido commento hai dimostrato di non capire niente.
Ciaociao

18:38  
Anonymous Anonimo said...

Non dico di stroncarlo in partenza, infatti, ma di aspettare che esca. Solo perchè vedete un ragazzino magro, con capelli lisci che fa l'attore sbavate per un film che ancora non avete visto. Ne riparliamo quando esce al cinema. Per FEDERICO: non ce l'ho con te...non preoccuparti...ti auguro tutto il bene del mondo.

18:58  
Anonymous Anonimo said...

Per l'anonimo..prima cosa ti garantisco io che è impossibile che anna dica così solo perchè Fede è un bel ragazzo!!!e secondo..possiamo dire che secondo noi è bello perchè abbiamo visto l'anticipazione..o abbiamo letto il libro..e poi già solo la storia è fantastica!!Povero Fede..se la prendono tutti con lui perchè è bello..sarà gelosia????secondo me da parte di qualcuno si..1bacio Fede!!!!

19:30  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi ho visto il trailer ... ma perchè non l' hanno fatto uscire a ottobre ? Perché devo aspettare fino febbraio ? PERCHE' ??? Grande la Romanoff comunque ...

20:29  
Anonymous Anonimo said...

All' anonimo : capisco che vedendo commenti di ragazzine che urlettano e scrivono in codice uno pensa che sia il classico caso di successo-sbavamento-ragazzine-attore bello , ma commenti come quelli di Emily e Irene fanno trasparire molto di piu' di un' infatuazione per il classico attore belloccio . Io personalmente ho letto il libro e mi sono innamorata della storia , neanche dei personaggi ma della storia . Ovviamente sono curiosa di vedere il film , ma da qui a dire che tutte sbaviamo per Costantini(che è sì un bel ragazzo) mi sembra un po' esagerato.

22:52  
Anonymous Anonimo said...

Ed eccomi quì col 100esimo messaggio...io, che ho iniziato questa accesa discussione! Volevo dire a Paola che io non sono invidioso di nessuno, tantomeno di Federico Costantini, visto che ancora non ho avuto l'occasione di vederlo recitare! Ne riparleremo in seguito!
Per Marianna:
Dici "da qui a dire che tutte sbaviamo per Costantini(che è sì un bel ragazzo) mi sembra un po' esagerato"...bè...se provi a leggere i commenti sono tutti un fioccare di "Quanto sei carino, facci sognare e bla bla bla"
Au revoir

01:37  
Anonymous Anonimo said...

Ma ci sono anche commenti come quelli di Emiliy e Irene !
Oh e comunque basta polemiche , cheppalle .. E ' un blog sul film e spero che rimanga tale , lancio quindi un appello a tutti i fans : atteniamoci a parlare del film o del libro , basta polemiche , basta urletti di ''quanto seibbono'' , ''quanto sei fico'' .. Sperando che poi Federico Costantini intervenga e ci faccia sapere qualcos'altro , tipo qualcosa sulla colonna sonora.Ho potuto sentire che c'è una canzone di Jovanotti , bravo ma non se ne può più di quella ...
A bientot a tutti !

13:07  
Anonymous Anonimo said...

A Federì , ma quanto sei alto ?

19:15  
Anonymous Anonimo said...

Sono un' altra Marianna, non quella di prima.. Comunque davvero basta discutere! dovremmo parlare del film o del libro mi sembra più interessante.. E poi non capisco che ci sia di male nel fare complimenti a federico.. se è bello è bello.. penso sia normale che piaccia e non perchè è un attore dato che il film non è neanche uscito.. anche secondo me l'anonimo che ha scatenato questa discussione è un pò gelosetto.... Baci a Fede!

21:20  
Anonymous Anonimo said...

Ho visto il trailer,mi sono incuriosita e ho scoperto questo blog : a Federico i miei più sinceri complimenti,per quel minuto e mezzo di durata mi sei sembrato una persona completamente a suo agio di fronte alla telecamera,come se non fosse la tua prima esperienza cinematografica.E che bella coppia tu e Nicoletta Romanoff ,eravate proprio belli e piacevoli da vedere . Tanti auguri !

14:23  
Anonymous Anonimo said...

Ciao , non è che per caso nella colonna sonora c'é anche il brano di Elisa con Ligabue ''Gli ostacoli del cuore''?Più azzeccato di così !

18:24  
Anonymous Anonimo said...

Per la prima Marianna:
Hai ragione, basta con i commenti che vanno al di là del film, ma tutto è iniziato, appunto,perchè di tutto si parlava tranne che della storia. Per questo ho iniziato sta discussione.

Per Mariann88:
Non credo proprio di essere invidioso di Federico Costantini. Invidioso di che? Ho 24 anni e ho già passato la fase adolescenziale da un pezzo. Posso essere invidioso di una persona che ha fatto cose più importanti che un film. A presto!

21:26  
Anonymous Anonimo said...

A Federico :
Ho cliccato sul video del backstage e ho potuto ascoltare una bella canzone , forse mi puoi dire di chi si tratta ? comincia intorno ai due minuti e 42 secondi .. Ciao

11:15  
Blogger Cardiofitness said...

Per Paola: mi dispiace per questa situazione, cmq se tutti vengono da te un motivo ci sarà.. a presto. 1bacio.

15:58  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Emily, sono contento che ti siano piaciuti il libro e il trailer. Se ti piacerà anche il film, per te sarà ancora più bello dato che vivi nella vita una storia simile.. e non sei la prima che mi scrive di vivere una situazione del genere.. comunque sono d'accordo con te, l'età non conta. E non ci dovrebbero essere pregiudizi da parte di nessuno. Sarebbe bello e interessante se l'uscita del film facesse parlare in maniera più approfondita di questo argomento.. a presto! baci

16:00  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Lisa, grazie per i complimenti.. Spero che il film ti piaccia! a presto. 1bacio.

16:01  
Blogger Cardiofitness said...

A tutti quelli che mi hanno chiesto notizie sulla colonna sonora:
purtroppo non so niente, mi dispiace!

16:01  
Blogger Cardiofitness said...

All'anonimo che mi ha chiesto quanto sono alto: 1.85. Ciao

16:02  
Anonymous Anonimo said...

Sono l' anonimo dell' altezza , ma allora scusa , Nicoletta Romanoff è alta quasi quanto te ? In alcune scene del trailer siete quasi allo stesso punto

23:07  
Anonymous Anonimo said...

Per l'aninimo..non m riferivo a te in fatto di gelosia..e poi in ogni caso..m riferivo all'aspetto fisiko..riguardo la recitazione non si può dire nulla avendo visto solo il trailler!!!!!!AH cmq grazie Fede x i tuoi consigli..sai che sn serviti???e allh siamo quasi a fine anno..quasi natale???nn è ke c fate 1regalo e fate uscire il film prima???sarebbe troppo bello!!!!!1mega bacio..=)

15:41  
Anonymous Anonimo said...

Sì , basterebbe incastrarlo tra ''Manuale d' amore 2'' , ''Ho voglia di te '' e i vari cinepanettoni natalizi , così saremmo sicuri che passerebbe inosservato ...

22:32  
Anonymous Anonimo said...

ma che!!! ho visto il trailer.. molto meglio CARDIOFITNESS che i film panettoni o ho voglia di te..!!! w CARDIO!!! baci a Fede.

16:20  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede.. t volevo chiedere se Cardiofitness è già disponibile in dvd.. grazie, un bacio. Chiara

19:28  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede, sono sempre Chiara.. dato ke è la prima volta ke t scrivo volevo sapere quanto c metti generalmente a risp.. grazie e scs..

20:09  
Anonymous Anonimo said...

Abbeeellllaaaaaa A Chiaraaaaaaaaaaaaaaa ma manco è uscito al cinema già lo cerchi in dvd ?!???

13:56  
Anonymous Anonimo said...

Eccolo , il film esce a marzo in contemporanea con '' Ho Voglia di Te '' , ragazzi speriamo bene ...

20:45  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,non so se darti del tu o meno.cmq,mi chiamo francescae ho la tua eta.ho appena visto notte prima degli esami nel quale c'era l'anticipazione del tuo film...scusa se sn poco al corrente delle novita cinematografiche in uscita.cmq volevo farti i complimenti per la presenza scenica,6ovviamente un bel ragazzo e sono molto curiosa di vedere la tua interpretazione.e spero ke "il tuo film" batta l'uscita di "ho voglia di te".spero in una tua risposta.un saluto e buona fortuna per tutto

16:53  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..ho scoperto per caso Cardiofitness..ke dire..belissimo film..tu poi..oltre ad essere bravissimo..in quanto è stata la tua prima esperienza..sei davvero un bel ragazzo..mi hai colpito subito..io sono una tua coetanea se ti va di conoscerci..sarebbe magnifico!!baci e tanti complimenti ancora..benedetta!

12:41  
Anonymous Anonimo said...

..ciao ragazzi!!!!!!prima cosa..VI AUGURO UN 2007FAVOLOSO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio..ho kapito bene,,,a marzo?!?!?!?!km farò fino ala?!?!?!beh nel frattempo mi limiterò a riguardare 600000volte il triler..è davvero bello..prende da matti...!!!!e te Fede nn puoi fare qlk anticipazione...?!?!?!please..beh zao a tutti!!!bacione Fede!!!!ma nn entri +?!?!

16:36  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo che mi ha chiesto quanto sono alto: no, Nicoletta non è alta come me.. penso sia più o meno 1e75, una decina di cm meno di me.. poi guardando il film lo vedrai. a presto!

15:02  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, di niente! Che mi costa dare qualche consiglio.. sono contento che ti siano serviti.. Cmq il merito deve essere tuo se sei riuscita a risolvere certe situazioni. Natale ormai è passato, quindi credo che dovrai per forza aspettare x Cardio.. ma nn manca molto! a presto! baci e buone feste.

15:03  
Blogger Cardiofitness said...

A Luana: grazie del sostegno, a presto. baci!

15:03  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara, beh, come ti ha detto l'anonimo, è difficile trovare un film in dvd prima che sia uscito al cinema! Dovrai prima aspettarlo sul grande schermo. Comunque rispondo appena posso, dipende dai miei impegni, a volte subito a volte purtroppo dopo un pò.. a presto! baci.

15:04  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Ila, mi fa piacere che tifi per Cardio.. grazie, a presto!

15:04  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Francesca, prima di tutto devi assolutamente darmi del tu! Cmq grazie dei complimenti e, come ho detto, nn manca molto, quindi non dovrai aspettare a lungo per vedermi all'opera.. poi mi darai un giudizio!
Ricorda sempre che è il mio primo film, non essere troppo severa! grazie anche per il sostegno! a presto, baci.

15:05  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..sono Benedetta..ti ho già scritto..sperando in una tua risposta che purtroppo nn mi è arrivata..cmq io continuo a sostenerti..e a dire ke Cardiofitness bellissimo..almemno il promo lo è..e nn vedo l ora ke esca anke il film..baci..

18:59  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico...ho visto il promo del tuo fim..e da allora aspetto cn impasienza l uscita del film..nn vedo l ora..poi avrei una domanda da farti..ma sei fidanzato?ke tipo di ragazza preferisci?..anke caratterialmente..se puoi risp..

19:33  
Anonymous Anonimo said...

Per i fan del FILM : c'è un video di interviste sul sito youtube , basta scrivere ''cardiofitness'' sulla barretta e appare questo filmato con mini interviste ai protagonisti e qualche scena del film ..

13:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Benedetta, grazie anche a te dei complimenti... spero e credo che il film non ti deluderà! Magari avremo modo di conoscerci, anche a me farebbe piacere.. a presto! Baci.

15:18  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: Ciao, mi fa piacere che il trailer ti sia piaciuto.. Cmq non sono fidanzato, e devo dire che non ho una ragazza ideale. Ti potrei fare degli esempi di donne conosciute che mi piacciono: Nicole Kidman, Jessica Alba, Kate Moss, Angelina Jolie, Cameron Diaz, Monica Bellucci.. in genere preferisco le bionde, ma se una è bella è bella... mora o bionda è uguale...
Caratterialmente dev' essere intraprendente...

15:20  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..ti volevo kiedere ma nn hai tipo un sito tutto tuo..o un blog..per ammirarti??..e poi un altra cosa?sei mai stato innamorato in vita tua?e di una ragazza piu grande di te cm nel film?se ti dovesse succedere di essere attratto da una ragazza piu grande cosa faresti?bacioni tvb..ps vorrei tnt il tuo numero..ma so ke nn si puo!!

18:26  
Anonymous Anonimo said...

a federi so lucioooo.. sarà un anno che nn se vedemooo!!! sei sparito, e pur io so sparito... t ricordi qnto se semo tajati al tatou l ultima volta... mi sei pure sparito da messenger ma il contatto è sempre lo stesso ?? cmq se nn m rispondi ti kiamo qsti giorni.. bella fe!!!

22:21  
Anonymous Anonimo said...

a fede! sai k se esce il tuo film non lo vado a vedere manco morto?
chiara0

14:27  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

16:16  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..ma si potrebbe avere il tuo contatto messenger..o l indirizzo del tuo blog x ammirarti??baci

18:20  
Anonymous Anonimo said...

aho a fede
e quando entri?!?!?!?!?

18:22  
Anonymous Anonimo said...

ah fede non è ke puoi dirci quanto 6 alto?
grazie

18:24  
Anonymous Anonimo said...

L' ha già detto quanto è alto , guardate sopra , 1.85 .. Ciao ciao

15:21  
Anonymous Anonimo said...

Federico , pensando che magari tu abbia contatti con qualcuno della produzione o anche solo il regista Fabio Tagliavia , ci spiegheresti perché se il film era già pronto per uscire a ottobre dobbiamo attendere impazienti fino marzo? Considerando che da ottobre ad ora non è uscito niente di interessante , perché farlo uscire quasi in contemporanea con il sequel di ''3metri sopra il cielo''?Rischiando di farlo passare inosservato .. Vorrei solo sapere il perché

00:14  
Anonymous Anonimo said...

fede..ma xke nn rispondi piu...:-(...aspetto cn ansia tue risposte..bacioni

10:51  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: Ciao, quante domande.. Comunque non ho un sito mio, anche se mi piacerebbe averne uno.. magari lo farò in futuro. Non credo di essermi mai innamorato.. e sicuramente non mi è mai successo con una donna molto più grande di me come nel film.. Se dovessi essere attratto da una donna più grande... beh, dipende, dovrei cercare di capire se questa ipotetica donna ricambia o no... Poi non posso sapere che farei, certe situazioni bisogna viverle. x quanto riguarda il mio numero, o il contatto di messenger, beh, si, in effetti non è il caso di darli su internet... Comunque firmati, così so almeno come ti chiami!! Grazie e a presto!! baci.

15:22  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Eleonora, si ovviamente sono in contatto con Fabio e con i produttori e se il film non è uscito a ottobre è perchè in realtà si sono allungati i tempi del montaggio e non era ancora pronto! Hanno fatto diverse versioni prima di arrivare a quella definitiva. Forse sarebbe potutto uscire a Natale, ma non era un periodo adatto a mio parere, il film è ambientato in primavera, quindi penso che marzo sia il periodo più giusto...
Comunque, a parte tutto, secondo me non è vero che non è uscito niente di interessante, qualche bel film l'ho visto da ottobre ad ora.. certo non capolavori ma non penso che "Ho voglia di te" sia meglio di film come "The Departed" o altri film usciti a ottobre con la festa del cinema... Quindi la concorrenza più o meno è la stessa.. A presto. baci!

15:23  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Stefano , grazie per avermi risposto , adesso so che il tutto è stato posticipato per problemi ''tecnici'' e non per altro ; riguardo la concorrenza , lungi da me pensare che film come''Ho voglia di te'' siano migliori di ''The Departed'',(io andrei a vedere il secondo) le due tematiche sono nettamente diverse , il mio era un discorso di incassi ; stai pur tranquillo che dove c'è Scamarcio si incassa,guarda cosa sta succedendo con 'Manuale d'amore2':sì , belle storie , bravissimi gli altri interpreti ma il binomio Bellucci-Scamarcio gioca molto.Il pubblico giovanile italiano verrà sempre più attratto da commedie nostrane leggere piuttosto che da film a sfondo politico-investigativo internazionale . Grazie ancora della risposta , tanti auguri per tutto

23:28  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti,sono nuova ho letto di questo blog su un vecchio giornale di mia sorella ed è la prima volta che scrivo,ci tengo a dire che capisco il punto di vista di Eleonora,è come se contemporaneamente uscissero''Spiderman''e ''Superman'',lo spettatore sarebbe confuso e si troverebbe di fronte a due film che in linea generale hanno quasi la stessa trama.Ma noi incrociamo le dita per te Federico.Buona fortuna!

13:37  
Anonymous Anonimo said...

a una ragazza di nome jasmine piacerebbe avere il tuo indirizzo msn, così per conoscersi, dato, che la tipetta in questione sono io e che è follemente innamorata di te!! non vedo l'ora che esca il tuo film,per vederti x un'ora e mezza, ah piuttosto, mai innamorato, wow!! incredibile!! ti assicuro xò ke qualcuna si sarà innamorat di te... x lo meno io... HO VOGLIA DI TE!! oh xò nn prendermi per una malata ke non lo sono,,, eh?? caipì bel putel?? tv1kdb jasmine

20:04  
Anonymous Anonimo said...

mi piace da morire il tuo modo di fare e di rispondere agli interventi, ah senti quanti anni hai?? un bacio F€D€ da ja:-)
jasmine

20:14  
Anonymous Anonimo said...

ah fede ma qnt anni hai? rx presto x fav...

21:43  
Anonymous Anonimo said...

Ma è un blog di informazione sul film o uno di quei siti per trovare partner ? Se è il secondo caso chiudetelo .
Un fan deluso

15:12  
Anonymous Anonimo said...

Ciao mi chiamo Gabriele, lavoro per "AMICI" e sono al II anno della Scuola di Regia di Cinecittà Studios. Oggi la 01 Distribution ci ha portato in anteprima "Cardiofitness" per deciderne la campagna pubblicitaria più idonea. Complimenti per la tua recitazione: spontanea e realistica. Contattami via msn così ne parliamo: ragazzi_terribili@hotmail.com
Ho diversi progetti, magari ti potrebbero interessare. Buono studio.

16:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao Fè ...anke io stamattina ...(km gabriele)... ho visto in anteprima Cardiofitness. Complimenti per la tua bravura e la tua bellezza.Il film è davvero tanto simpatico ..in piu, strano caso del destino, è in linea kn la mia vita.Tu hai recitato una parte ma io vivo questa realtà da 2 anni circa. Ebbene si,ho 1 storia kn un ragazzo piu pikkolo di me...e m ha fatto tanto sorridere vedere km tutto koincideva.Un film delicato. komplimenti e buona fortuna.marta

17:39  
Anonymous Anonimo said...

Sono scioccato. Dopo un periodo di stasi ecco tornate le galline starnazzanti. Jasmine...svegliati!!! Come puoi scrivere a un ragazzo, in questo caso Federico, che gli vuoi bene senza averlo mai conosciuto? Hai 12 anni, perchè se ne hai di più hai problemi mentali, o sbaglio?
E' un attore che ha fatto un film, punto e basta, c'è bisogno di lasciare tracce di bava su tutto il blog?
Gabriele, poi, il tuo commento mi ha fatto ridere per la ridicolaggine. Lavori per Amici, studi per Cinecittà...per caso cerchi lavoro? Vorresti per caso Federico Costantini in un tuo film o cortometraggio per sfruttare appieno la sua recente popolarità? Non fai male, per carità, anzi mi sembri uno furbo e determinato. Ma non mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il messaggio. E poi...lasciare il contatto msn...grave errore. Potrebbe contattarti qualcuno spacciandosi per lui. Comunque anche io studio cinema.
A presto!

17:26  
Anonymous Anonimo said...

Se fossi Gabriele eviterei di dire che lavoro per ''Amici'' , di un programma simile c'è solo da vergognarsi .. Come se fosse questa grande istituzione artistica poi ; l' apoteosi dell ' illusione e del falso successo .

12:28  
Anonymous Anonimo said...

Ila, sono l'anonimo di sopra...concordo in pieno. Se fossi un attore mi vergognerei di andare li...è solo un programma televisivo che non ti insegna nulla. Ho conosciuto una ragazza che ha partecipato alla 2 edizione. Mi ha raccontato che è tutta una messa in scena. Che vergogna.

12:41  
Anonymous Anonimo said...

x favore dai...

14:00  
Anonymous Anonimo said...

A ME AMICI E' SEMPRE PIACIUTO...SARA ANCHE UNA MESSA IN SCENA MA ALLORA XKE LO SEGUONO IN TANTI??

18:34  
Anonymous Anonimo said...

Sono sempre l'anonimo di prima...la risposta è...Perchè la gente è cretina, ecco perchè.

18:39  
Anonymous Anonimo said...

GRAZIE..ALLORA SN UN/A CRETINO/A ANK IO!IO PENSO KE CMQ SIA IL PROGRAMMA E' DIVERTENTE E I RAGAZZI SONO BRAVI!POI E' OVVIO CHE C'E' A KI PIACE E A CHI NN PIACE!

19:42  
Anonymous Anonimo said...

Bravi??? Ma li avete visti??? Una massa di smidollati senza arte nè parte!!! Ma per favore...

L'anonimo di sempre...

21:05  
Anonymous Anonimo said...

alcuni si ma altri per me son bravi...allora se pensi cio di amici non oso kiederti cosa pensi del grande fratello...

21:19  
Anonymous Anonimo said...

E' una cagata pazzesca, piena di gente che venderebbe sua madre pur di apparire in tv.

L'anonimo

21:29  
Anonymous Anonimo said...

su questO hai proprio ragione..ma stiamo uscendo troppo fuori tema..questo è il blog di federico costantini..nn so cosa lui ne pensi di questi reality..ma resta il fatto che questo è un blog in cui si discute e si manifestano pareri su lui la sua bravura e sul bellissimo film "CARDIOFITNESS"!

22:29  
Anonymous Anonimo said...

Saremmo dei cerebrolesi se dovessimo SOLO esaltarlo ed esaltare un film che NESSUNO ancora ha visto, visto che nei cinema non è uscito...ma la smettete di dire che è bellissimo! Aspettate di vederlo, almeno, e che cavolo!

L'anonimo di sempre...

00:21  
Anonymous Anonimo said...

Un appello a Federico Costantini per pregarlo di non manifestarci ciò che pensa dei reality , non perché disinteressati alla sua opinione ma perché non vale la pena commentarli , lasciano il tempo che trovano . L'orgia dei reality sta finendo , ringraziamo Dio per questo ; ora aspetto solo di vedere la fine dei programmi abominevoli di maria de filippi e l'oblio totale di quei deficienti mentali dei tronisti . In risposta alla ragazza o ragazzo che afferma che tutti guardano ''amici'', non significa affatto che sia un programma valido;ha solo la 'fortuna' di capitare in una fascia oraria in cui le persone hanno solo voglia di stare sdraiati sul divano dopo pranzo senza pensare troppo.E ancora ,torniamo al film e ai protagonisti , un appello anche alle ragazzine che sbavano e chiedono già il numero di telefono , care , RIPIGLIATEVI.Leggete un buon libro.
Ciao a tutti

00:24  
Anonymous Anonimo said...

Non credevo di suscitare tutta questa polemica...ma visto che ho 27 anni e non ho problemi a rispondere a una manciata di ANONIMI che non hanno il coraggio di firmarsi. Innanzitutto io il film l'ho visto integralmente e quindi posso esprimere un parere soggettivo che tecnico (ho 9 anni di regia alle spalle). Il fatto che lavoro "Amici"...beh è un dato di fatto, non ho aggiunto nessun superlativo al suo fianco e certo non è la mia massima aspirazione, ma è un lavoro onesto e divertente: questo è un lusso al giorno d'oggi. Per quanto riguarda il contattp msn...era l'unico modo per farmi contattare da Federico e le fan indiscrete di "Amici" si possono sempre "bloccare". Infine per rispondere a uno degli anonimi che mi diceva: "Lavori per Amici, studi per Cinecittà...per caso cerchi lavoro? Vorresti per caso Federico Costantini in un tuo film o cortometraggio per sfruttare appieno la sua recente popolarità?"...Che dire... IO un lavoro ce l'ho già e CERTO mi piacerebbe avere Federico in un mio futuro videoclip, ma per il suo talento e non per la popolarità. Vedrete nel film se potete biasimarmi. Auguro Buona Giornata a Tutti

17:17  
Anonymous Anonimo said...

Ma ragazzi..ma si può usare un blog cosi pulito come questo per criticare un reality che non ha nulla a che vedere con Federico Costantini..per di piu mi sembra che ne stiate facendo una questione personale su questo ragazzo solo perche lavora ad AMICI..come se fosse una colpa o una cosa di cui vergognarsi..è un programma come tanti..percio finitela di criticare tanto..se poi non avete neppure il coraggio di firmarvi!

22:07  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Eleonora! Si, questo è vero, è ovvio che ci sono film visti solo perchè c'è un determinato attore o una determinata attrice. Ma in "The Departed" c'è Di Caprio, che è uno dei nomi che attira di più... quindi non penso che influirà molto di più "Ho Voglia Di Te". Anche perchè non sarà l'unico film che tratta tematiche simili... ne usciranno un po' da febbraio in poi. Comunque la data ufficiale e definitiva è uscita sul sito di 01 ed è il 30 marzo! Grazie degli auguri! baci.

15:29  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Lucrezia! Si, il tuo discorso è giusto, ma come ho detto non usciranno in contemporanea ma a distanza di quasi un mese e non saranno gli unici film di quel genere... Quindi è un discorso un po' più ampio... grazie anche a te!
baci.

15:30  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Jasmine, grazie dei complimenti... anche troppi! Cmq ora che la data è definitiva, possiamo davvero dire che non manca molto! Quindi dovrai aspettare solo un pò... Cmq ho 18 anni compiuti da poco, c'è scritto sul blog.
Il contatto di msn non posso darlo, se no davvero ha ragione l'anonimo che ha scritto che diventa una chat per trovare partner!!! E all' anonimo dico che non è cosi, tranquillo! A presto, un bacio.

15:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marta, sapere che hai visto il film e che ti è piaciuto mi rende molto soddisfatto! Grazie per i complimenti! Cmq non sei la prima (anzi, ormai me l'hanno scritto in parecchie) che vive nella vita un storia simile a quella del film e, se tutto coincide, vuol dire che il tema è trattato bene, altra cosa che mi fa piacere... Grazie, a presto!! baci.

15:34  
Blogger Cardiofitness said...

All'"anonimo di sempre": volevo dirti che molte volte mi trovo d'accordo con te, non sempre... però in generale mi sembri una persona inteligente! A volte però ti arrabbi troppo per certe cose... prendile con più leggerezza!
Cmq volevo chiederti: cosa studi di cinema e dove? A presto!

15:36  
Blogger Cardiofitness said...

A tutti i vari anonimi: per quanto riguarda la discussione nata sui reality... vi prego, non litigate su questo argomento, non ne vale la pena!
Io sinceramente l'unico che ho seguito è stato il primo Grande Fratello, che comunque era una novità... poi la seconda e la quarta edizione le ho guardate così ogni tanto... Ora non sopporto i reality, anche perchè non sanno più che inventarsi e proprio il concetto mi dà fastidio! Non guardo quasi più la tv, tranne sky x film e sport... e ogni tanto Dragonball (non mi prendete in giro...), però non c'è niente di male a lavorarci... è un lavoro come un altro nel mondo dello spettacolo. A Irene dico che ho voluto rispondere: mi sembrava giusto dare la mia opinione, visto che ne avete discusso a lungo... A presto! Ciao a tutti!

15:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Benedetta, meno male che lo dici tu che i reality non c'entrano niente!!! A presto. Baci.

15:39  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti. Vediamo di dare il nome al famogerato "anonimo"...mi chiamo Fabio...
Al ragazzo che studia cinema e che lavora ad Amici posso dire solo che rispetto la sua idea e opinione, pace fatta.
A Federico, invece, rispondo dicendo che studio cinema a Roma, all'università. Grazie per avermi definito una persona intelligente ed è vero, comunque, che mi arrabio spesso. Ma nella vita di tutti i giorni non sono così, è il forum che fa sembrare i toni più accesi di quelli che in realtà sono! A presto!

Fabio

10:58  
Anonymous Anonimo said...

DRANGOMBALL?
Ma x favore... a questo punto sono meglio i reality!

15:28  
Anonymous Anonimo said...

si scrive dragonball!!insomma, meglio un fumetto almeno ha un senso se ti piace il genere.. ma quindi la data di uscita è il 30 marzo?? baci a fede.

01:03  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico! Ho visto "Manuale d'amore 2" con tua sorella Eugenia Costantini! Volevo farle i complimenti, puoi farglieli tu da parte mia? E' bravissima!
Non tutti sanno, forse, che il papà di Federico è il compagno di Laura Morante e, da questo matrimonio è nata Eugenia! Beato te, Federico, che vivi con Laura Morante...un mito! Com'è nella vita di tutti i giorni? Se puoi salutala! Ciao!!!

Alex

14:09  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: mio padre è stato con Laura Morante per sette anni, ma si sono lasciati quando mia sorella Eugenia ne aveva 3. Poi mio padre ha conosciuto prima la madre dell'altra mia sorella, che si chiama Yara e che ha solo 3 mesi più di me e, successivamente, mia madre, che è la sua attuale moglie. Quindi io vivo con mia madre, mio padre e la mia terza sorella, la più piccola, che ha 11 anni, anche se le altre mie 2 sorelle sono state parecchio a casa mia soprattutto quando eravamo più piccoli... Loro però vivono con le loro rispettive madri e le altre loro sorelle che hanno altri padri, diversi dal loro che è anche il mio... siamo una famiglia allargata!!! E questo non è niente.. in pochi la capiscono a fondo, bisogna nascerci!

15:00  
Anonymous Anonimo said...

Oddio, che confusione!!! Ma allora perhè continuano a dire che Laura Morante è la compagna del regista Costantini??? Che bella famiglia allargata, comunque! :-)

P.S. Comunque hai scritto "Per l'anonimo"...mi son firmato..Alex


Alex

16:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao,sò a memoria cardiofitness e aspetto con ansia l'uscita del film.
sarò un commento tra tanti ma a me è successa davvero questa storia.
a 25 anni ho perso la testa x un 18enne, ci siamo ritrovati in quel libro (regalatomi da un mio ex, qke mese prima).
ora lui sta con una coetanea, è stata la storia +bella della mia vita.
sn ancora qui che lo amo.
matte ti amo e mi manchi.
scusa lo sfogo
bacio
vero

17:44  
Anonymous Anonimo said...

Ehy ehy, leggete qua:"Arriverà presto in tv anche un nuovo tv movie Noi due ispirato a Jack Frusciante diretto da Massimo Coglitore e interpretato da Federico Costantini (Cardiofitness), Giulia Steigerwalt (Come te nessuno mai".L'ho appena letto sul sito di Cinecitta. Allora, Federico, parlaci di questa nuova avventura!

Fabio

14:33  
Anonymous Anonimo said...

A Fabio : ma sei un ammiratore accanito di Federico ? Sai tutto di lui , sai di chi è figlio , fratello , cos' ha fatto e cosa farà .. Non pensi che magari gli dia fastidio ?

18:16  
Anonymous Anonimo said...

A veronica o vero , che ha pubblicato un commento recentemente dicendo della sua storia simile a un ragazzo piu' giovane , che bello leggere commenti come i tuoi . Spero che questo ragazzo veda il film e torni da te , veramente .

18:19  
Anonymous Anonimo said...

Per Lucrezia:
Ah ah ah e ancora ah! Se sono informato su Federico è per il semplice fatto che io LEGGO i giornali e, quindi, mi informo. Non è mica un segreto se è figlio di Costantini, ex della Morante o, men che meno, che farà una fiction. Leggo tutti i giorni il sito di cinecittà per tenermi informato, visto che studio cinema, quindi ho letto la notizia e volevo darla a voi, fans sfegatate! Non credo proprio che a Federico diano fastidio i complimenti a sua sorella o se informo tutti che dovrà girara una fiction...o sbaglio Federico? Se ti da fastidio, come Lucrezia dice, non c'è che dirlo!
A bientot

Fabio

18:42  
Anonymous Anonimo said...

A Fabio : a parte che il mio voleva solo essere un consiglio , non hai bisogno di esordire con risatine ironiche ; potrai anche sapere di chi è figlio-nipote-fratello-zio-figliastro-figlioccio Federico ma che bisogno c'è di spifferarlo ai quattro venti ?Comunque anche se studio altro sono una grande appassionata di cinema , ho sempre letto di tutto , da libri a saggi,articoli,interviste e sinceramente non so dove trovi gli articoli con gli alberi genealogici degli attori della scena italiana , scrivo su questo blog perchè sono fan del film , non una delle tante ochette di sopra che già chiedono il numero di cellulare a Federico Costantini. Che studi cinema ce l'hai già detto svariate volte , siamo contenti per te e quando mai ti ho detto qualcosa su Eugenia Costantini ? Anzi mi unisco a te per i complimenti . A bientot à toi aussi

00:05  
Anonymous Anonimo said...

Lucrezia...pace fatta? Ci siamo chiariti! :-)

Fabio

09:45  
Blogger Cardiofitness said...

Per Alex: se continuano a scrivere così è perchè non sono bene informati o si aggiustano le cose come fa comodo a loro... non ne ho idea! a presto!

10:39  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Veronica, spero ti piaccia altrettanto il film! E' sempre difficile il confronto libri-film... Cmq ora siete davvero in tante a dirmi questo fatto, di aver vissuto nella vita una storia simile, quindi vuol dire che è una realtà del nostro tempo e raccontarla attraverso un film è una cosa bella e interessante. Spero per te che tornerai felice! A presto! baci.

10:41  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, tranquillo, non mi dà fastidio se sei informato su di me...
Certo ora ho letto quell'articolo, ma se non me l'avessi detto tu non ne sarei stato al corrente, questo è buffo. Comunque è un film tv, ma l'abbiamo già girato: 7 settimane tra fine ottobre e inizio dicembre, se non ricordo male...
Oltre alle notizie che hai già dato tu, posso dire che è stata un'esperienza positiva: mi ha aiutato a maturare come attore, mi sono divertito, ma è stato anche abbastanza faticoso, come è normale che sia quando lavori tutti i giorni. In generale, mi sono trovato bene con tutti, una bella esperienza.
Anche se Cardio è un'altra storia... La prima esperienza è magica, rimarrà sempre al primo posto, almeno per un bel pò di tempo! E poi il cinema è troppo più bello della tv! A presto! Federico

10:43  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede! Bè, visto che sono cosi informato su di te non resta che assumermi come segretario...ahahah!:-D
Non vedo l'ora di vedere la fiction, comunque, visto che è tratto da "Jack Frusciante" e poi c'è la meravigliosa Giulia Steigerwalt con te... :-)

Fabio

12:24  
Anonymous Anonimo said...

Per Fabio : pace fatta sicuramente , anche perché il mio non voleva assolutamente essere un attacco , se per Federico non é un problema non vedo perché dovrebbe esserlo per me ; era solo un consiglio . Concentriamoci tutti sul film piuttosto perché credo sia questo lo scopo di questo simpatico blog dove tutti hanno la possibilità di esprimersi , come questa Veronica che ha ci ha reso partecipe della sua storia , a lei tutta la mia solidarietà e speranza , per quello che può contare , che il suo amore torni da lei .
Ciao a tutti

14:50  
Anonymous Anonimo said...

Fede, una curiosità...che intendi dicendo "ho letto quell'articolo, ma se non me l'avessi detto tu non ne sarei stato al corrente, questo è buffo"...al corrente di cosa? Del fatto che sarà presto in tv?
Ancora ciao!

Fabio

15:37  
Anonymous Anonimo said...

aoooooooo ebbbaastaaaaa a st'anonimo!!!! ma che te sei innamorato di sto Federico ??? e c'hai rotto!!!

19:28  
Anonymous Anonimo said...

Tu sei fuori di testa! Solo perchè parlo di film, attori...ma che è, vuoi che si continuino a fare commenti sciocchi e scemi? Vedi te. Se poi a Federico ciò che dico non da fastidio...o si?
:-)

Fabio

19:44  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, una domanda...dato che scorrendo ho visto che qui molti lasciano contatti ecc...mi chiedevo: hai mai conosciuto qualcuno/a che ti ha scritto qui nel tuo blog? Se si com'è stato? Siete diventati amici?
E ancora: Cosa ti colpisce in una ragazza?
Non vedo l'ora di vedere Cardiofitness mi avete messo una curiosità fra tutti!
Baci e scusa l'intromissione...

Viviana

20:44  
Anonymous Anonimo said...

Siamo tutte con te Vero , chissà se ci leggerai .. spero sinceramente che il tuo ''Matte'' torni da te

17:43  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, intendevo dire che nn avrei mai letto quell'articolo.
Ovviamente me lo diranno quando sarà davvero pronto! A presto.

16:16  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Viviana, scusa di che?!? Mi fa piacere se mi scrivi! Cmq no, anche se alcuni hanno lasciato contatti, non è che ho conosciuto persone o amici...
E' stato per cose formali, se no davvero diventa una chat... invece nn lo è!
Cosa mi colpisce in una ragazza??? Bellezza, intelligenza, intraprendenza...
Non ho un prototipo ideale. A presto! Baci Federico.

16:18  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico!
Eccomi qui a romperti le scatole....volevo sapere qualcosa in più sul tv-movie "Noi due", visto che è tratto da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", uno dei miei libri preferiti. Non ho amato molto la versione cinematografica con Stefano Accorsi e Violante Placido. Tu, quindi, interpreti Alex e Giulia Steigerwalt invece Aidi? In internet non si trova nulla sulla storia nè sugli altri interpreti!
Grazie, a presto!!!

Fabio

13:32  

Posta un commento

<< Home