CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

23 marzo 2006

sabato 25 vi aspetto
allo stadio di baseball di Nettuno!!!

Come vi avevo già detto, sabato 25 nello stadio di baseball Steno Borghese di Nettuno (in via Cisterna), verrano girate alcune sequenze di Cardiofitness, insieme a giocatori professionisti... e mi vedranno come eroe perché... beh, insomma, lo scoprirete poi al cinema.
Come promesso, la partecipazione del pubblico è gratuita. E i più fortunati potranno trovarsi sugli spalti fianco a fianco con Nicoletta Romanoff, Daniele De Angelis e le altre protagoniste: Giulia Bevilacqua (tra le protagoniste di Distretto di polizia) e Sarah Felberbaum (già vista in Top of the pops).

INGRESSO DALLE ORE 14,00
FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Se non sapete come arrivare a Nettuno, basta cliccare nel titolo di questo post e troverete una bella mappa in cui ci sono tutte le indicazioni possibili. Appena arrivati in città, sarà facile trovare lo stadio.
Vi aspetto numerose e numerosi!!!

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciaoooo
bello sto blog!!!!!
complimenti!!!
auguri per tutto

14:39  
Anonymous Anonimo said...

cavolo...mi sarebbe piaciuto venirci...ma da Vicenza le strada è un po' lunga.....uffaaa...non si poteva organizzare la partita un po' più al nord...dai scherzoooo...quasi...ciaooo...e stendili tutti...ops...mi sa che ho confuso il baseball con il rugby... hi hi hi ;-D
Ciao fede

23:29  
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace dirlo,ma non credo molto in questo film.Prima di tutto per la scelta del protagonista maschile.Il fatto di esser figlio di un regista abbastanza noto,di certo non depone a suo favore,quando ci sono miriadi di giovani attori come me in cerca della grande occasione.Spero di ricredermi guardando il film.Un saluto...


-peps-

17:08  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fedeeeeeeeeeee!!!! oddio è troppo strano vederti qui! sono contentissima per te..!!!! non vedo l'ora di vedere il film, dev' essere molto bello! E mi farebbe troppo piacere rivederti, è un pò che non ci vediamo.. fatti sentire. baci manu.

22:45  
Anonymous Anonimo said...

Bello questo blog, è una bella idea.. ma quando esce il film? voglio vederlo!

00:22  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Jamb, grazie! alla prossima!

11:07  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Zacky, dai non fa niente, in effeti da vicenza è un pò difficile.. a presto! federico.

11:07  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Manu!! hai ragione non ci siamo più bekkati... dai mo rimedieremo!!
il mio numero ce l hai no??!! baci Fede

11:07  
Blogger Cardiofitness said...

grazie anonimo, il film dovrebbe uscire in autunno\inverno prossimo, è ancora presto per la data precisa.. ciao federico.

11:08  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao peps rispetto il tuo punto di vista, anche se in realtà non è come pensi dato che comunque quando ho fatto il provino sono stato trovato attraverso la mia agenzia e non avevano idea di chi fossi, infatti ero uno come tanti, che però fisicamente era esattamente quello che cercavano, e cosi hanno deciso di puntare su di me, anche se non avevo mai fatto niente.
questa è stata una scommessa da parte loro, del regista e dei produttori, e io sono grato a loro per questo, e credo di aver ripagato la loro fiducia, almeno questo è ciò che mi hanno detto loro, che sono stati molto contenti di me. Sono stato solo fortunato ad avere quest'occasione.
Federico

11:08  
Anonymous Anonimo said...

ricorda....passion on the beach in a summer of spring!!!

17:11  
Anonymous Anonimo said...

Confermo di aver letto su internet un'intervista rilasciata dal regista del film, in cui lo stesso afferma che la scelta di cui è rimasto più contento è quella del protagonista maschile! e bravo Fede! il regista ha dichiarato che dopo moltissimi provini, non avendo trovato la persona giusta, ha deciso di cercarla tramite agenzie e così tra 30 ragazzi ha scelto Federico, perfetto nel ruolo perchè ha un viso metà bambino/metà adulto! Grazie alla bravura dimostrata da Federico sul set è la scelta si è rivelata perfetta! Ancora complimenti Federico!Buon lavoro

18:29  
Blogger Cardiofitness said...

per l'anonimo. BELLA Fabiooooooo!!!! Fabio Mollo 4ever!!! my personal stylist a vitaaaa!!! ti vojo bene sei il megliooo!! il mio drink: passion on the beach in a summer of spring! my favourite music: elettro-pop post rock!

18:50  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, grazie!!! sei molto gentile.. vedo che sei informata è.. mi fa piacere! a presto.. 1 bacione fede.

18:51  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico, ieri ho visto il tuo film su sky, be che dire .....
sono due giorni che sinceramente non ho ancora capito se è giorno o sera,l'interpretazione di nicoletta(stefania) è stupefacente ed è per questo che sono un po sulle nuvole anche la tua non è da meno, ma sai essendo maschio la donna fa' un certo effetto !!quanto avrei voluto essere al tuo posto!!!
se ti va scrivimi qualche volta, mi farebbe piacere scambiare due parole!!!
ciao e buona fortuna per il tuo futuro !!!

21:06  

Posta un commento

<< Home