CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

16 luglio 2007

Dedico a tutti voi il mio primo premio e vi auguro buone vacanze!

Ciao a tutti!
Sono tornato a scrivervi finalmente e con moltissimo piacere! Purtroppo non sono più riuscito a rispondervi tra gli impegni scolastici e lavorativi e mi dispiace, ma comunque ho letto tutti i commenti e vi ringrazio per il vostro affetto e per l’entusiasmo con cui avete partecipato, che mi hanno dato la carica per continuare e impegnarmi!
Questo film e questo blog sono state una fantastica avventura, mi hanno regalato momenti bellissimi e grandi soddisfazioni… Come il premio che ho vinto a “Maremetraggio”, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime a Trieste.
Il premio si chiama “Premio Scommessa” ed è assegnato al miglior attore/attrice esordiente. Vincere questo premio è per me la miglior conclusione possibile, e volevo dedicarlo a voi lettori del blog che mi avete seguito e accompagnato in quest’avventura.
Ora vi saluto augurandovi di raggiungere i vostri obiettivi e realizzare i vostri sogni!
Spero ci incontreremo di nuovo in questo o in altri blog.
Buone vacanze e a presto!
Federico

288 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fedeeeee sn contentissima del premio ke hai ricevuto!! te lo sei meriato al 100 % !!!
baci Giada

19:11  
Anonymous Anonimo said...

ciao, sono capitata qui per caso, perchè adoro marco ponti, e poi mi interessa molto questo film ispirato al libro della scrittrice torinese...quindi...
mi sembra proprio bello che tu abbia fatto questo blog...
mi è piaciuta la frase sui sogni...
dato che il mio è diventare regista...speriamo...
un sorriso...e buone vacanze..

10:49  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede! Sono contentissima per questo premio che hai vinto! Complimenti!!! I sogni sono molto importanti... porta avanti il tuo, mi raccomando!
Un bacione!!
Chiara

12:52  
Blogger ros7 said...

E bravo il "piccolo" Fede... ti faccio mille complimenti per questo premio meritatissimo.... un bacio. Ti auguro buone vacanze e tanta fortuna....

13:47  
Anonymous Anonimo said...

bravissimo Federico!!!!! ritengo ke questo premio te lo 6+ che meritato!! complimenti!!! è vero, mai abbandonare i pr sogni!!!
buone vacanze.... baci....

19:27  
Anonymous Anonimo said...

ti ho visto a bologna a maggio e ieri sera ho visto il film...mi è piaciuto un sacco e tu sei troppo bravo!spero di vederti presto in un nuovo film!

20:58  
Anonymous Anonimo said...

sn smp chiara *ò*... prima ho dimenticato di fare i complimenti ai tuoi genitori x qst gran bel pezzo di ragazzo!!! sxo di incontrarti in giro x Roma, anke se dubito ke ci riuscirò...
baci...

22:14  
Anonymous Anonimo said...

suona tanto cm un addio!
Baci...Stefania

13:40  
Anonymous Anonimo said...

fede sei un grande!!!! baci..

18:27  
Anonymous Anonimo said...

complimenti vivissimi ^^ mi sei piaciuto tantissimo nel film^_^ e poi complimenti anke alla scrittrice ke è stata bravissima a scrivere un libro del genere ^_^ bravissimi ...
ps: Fede sei bellissimo ^_^ complimenti

08:13  
Anonymous Anonimo said...

complimenti davvero!! ribadisco ke sei un grande!!

13:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti!
non so se potrete accontentare qst richiesta...cmq a me piacerebbe sapere di chi sono gli abiti che indossa nicoletta nel film...abiti accessori ...ha un look semplicemente perfetto..va bhe che lei è bella e ha un fisico elegantissimo per cui starebbe bene con qualsiasi cosa,ma sono curiosa...almeno se potete dirmi dove guardare per sapere
grazie mille

00:40  
Anonymous Anonimo said...

bellissimissimo il film sei un grande !!!1 ti auguro di sfondare nel mondo del cinema..

21:25  
Anonymous Anonimo said...

CIAO FEDE!!!!..SPERIAMO CHE LI LEGGI STI COMMENTI VA'!!!..GIA' IL TUO NOME MI PIACE DA IMPAZZIRE PERCHE' E' QUELLO DEL RAGAZZO PIU' INTERESSANTE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO!!!..CMQ SEI BELLISSIMO E BRAVISSIMO!!!.PROMETTI MOLTO MOLTO BENE PER IL FUTURO!!!.FIDATI!!.IO E MIA SORELLA CI SIAMO APPENA VISTE IL TUO FILM E LO ADORIAMO!!!.TI GIURO E' UNO DEI PIU' BELLI CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!..E TU SEI DIVINO!!..STIAMO IMPAZZENDO PER TE!!!..NELLA SCENA IN CUI VAI IN PALESTRA E DICI ALLA ROMANOFF CHE TI SEI INNAMORATO DI LEI SEI STREPITOSO..TROPPO BELLO E TENERO!!.MAGARI TUTTI GLI UOMINI FOSSERO COME TE!!!.OGGI GUARDEREMO CARDIOFITNESS PER LA TERZA VOLTA IN TRE GIORNI!!!!.CONTINUA COSI' CHE SEI IL NUMERO UNO!!..E SE QUALCHE VOLTA PASSI DA VICENZA (MAGARI CI GIRERAI UN FILM, CHISSA'!)VIENI A TROVARCI!!!..NON SIAMO NIENTE MALE!!!..BACIONI E UN IN BOCCA AL LUPO!..SOFIA E ALESSIA!..SE POTESSI RISPONDERE CI FAREBBE TANTISSIMO PIACERE!!!.SMACK!..

14:09  
Anonymous Anonimo said...

Evabbè, blog terminato, ed io, la solita ritardataria.
Comunque. Ho voluto prima leggere il libro e mi è piaciuto davvero tanto. Bhè, è successo quasi per caso l'incontro col libro. ( Una mia amica mi disse che c'era questo film in uscita, nella quale avrei trovato qualche similitudine con la mia vita. )
Amore a prima " lettura "
Ed ora aspetto l'uscita di Cardiofitness in dvd, che promette molto bene ( tu compreso )

In bocca al lupo per tutto
( anche se forse non leggerai, ma tanto vale tentare a scrivere )

Un bacione forte.

14:41  
Anonymous Anonimo said...

6 un grande..sn contentissima del premio ke hai ricevuto..un bacione aly...

15:33  
Anonymous Anonimo said...

fede oddio 6 fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....6 un idolo x me........so ke nn leggerai mai sto commento ma io vorrei conoscerti davvero.......bacioni ilarietta...

20:02  
Anonymous Anonimo said...

Beh, ho finalmente visto il film.. Sono senza parole, perchè vivendo una situazione simile (sono innamorata di un ragazzo + piccolo), mi ci sono rispecchiata completamente, affronto tutte le persone che dicono che lui è un ragazzino.. Invece per me è più uomo lui che qualcun'altro.
Il film è bellissimo, il finale un pò meno perchè mi aspettavo qualcosa di più, ma non è facile interpretare un argomento così ampio e pieno di pregiudizi.
Bravissimi, siete stati bravissimi!
Un bacio.

Ele

13:21  
Anonymous Anonimo said...

ciaoooo fede sei fantasticooo...qnd vieni a Latina..almeno ci conosciamo....scherzo!!!!cmq sei bravissimo...ma anke bellisimooooo ...nn ce ali la raga veroo????ciaoooo baci by vale...
P.s= k ce lai msn???

16:31  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede posso sapere che scuola di recitazione hai fatto? e poi vorrei sapere se per questo film hai fatto provini o cose del genere ti prego mi serve la tua risposta, è importante!
ciao giada

17:04  
Anonymous Anonimo said...

Federico sei bravissimo!!sul serio...io amo i film e sono orgogliosa che nel mio Paese si possano ammirare attori esordienti come te!e poi sei bellissimo!complimenti davvero!!

Sere91!

22:27  
Anonymous Anonimo said...

Federico sei bravissimo!!sul serio...io amo i film e sono orgogliosa che nel mio Paese si possano ammirare attori esordienti come te!e poi sei bellissimo!complimenti davvero!!

Sere91!

22:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede ehi nn scrivi più sul sito?? baci aly

14:16  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! nn so se leggi qst commenti ma vabbè..cmq ti ho visto alla mostra del cinema a venezia(xkè ci abito XD)alla prima del film cn brad pitt..siccome ho visto cardiofitness volevo dirti qlcs(e magari chiederti un autografo dai=))xk eri d fronte a me ma stavi parlando cn i buttafuori mi sembra..e poi sinceramente nn volevo fare una figura d merda che magari ti confondevo cn qlc altro XD vabbè cmq ne approfitto x farti i complimenti t sei calato benissimo nella parte te l'assicuro xk mi ricordavi 1 persona..vabbè..ciao ciao baci

15:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tt..ragazze e ragazzi..cm state?? sn una fan di cardiofitness..scrivetemi se volete ciao ciao bacy aly

15:53  
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia quanto sei bello!!!Poi sei un attore fantastico...il film è bellissimo!!!L'ho visto 3 volte al cinema...Solo per vedere la tua straordinaria interpretazione...davvero mi fai sognare...continua così fede!poi abbiamo anke lo stesso nome!!!Sei grande... Kikka

16:58  
Anonymous Anonimo said...

SEI SOLO UN GRANDE PARACULO MONTATISSIMO MA VA A TIRARTELA DA UN'ALTRA PARTE...POVERA ITALIA TRA TE E SCAMARCIO NN SO KI SIA PIù PALLONE GONFIATO!

21:27  
Anonymous Anonimo said...

you are soooooooooooooooooo hoooooooooooot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09:50  
Anonymous Anonimo said...

ho visto per la prima volta cardiofitness sei giorni fa.
me ne sono assolutamente innamorata...
troppoooo bello come film!!
e davvero complimenti...
sei molto bravo... e quel premio te lo meriti davvero!!
ps: complimenti anche p

11:53  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede!
sei bravo da morire e quel premio te lo meriti davvero!!
cardiofitness è diventato uno dei miei film preferiti... poi.. la tua bellezza lo caratterizza!!
ieri ho fatto vedere il film ad una mia amica... ed ha cominciato a dire che sei un gran figone... (ed è esattamente qll ke penso io!!) davvero complimenti anche a tua mamma che t'ha fatto!!
bacioni...

12:02  
Anonymous Anonimo said...

ciao bellissimo!!!
ho appena visto il fil "cardiofitness",mi è piaciuto molto!!!sei stato molto bravo!!!
adesso non lo dico csi solo xk sono in qst blog,ma lo sei stato veramente...cmq fiko sto blog!!!va be a dir la verita non so bn cosa scrivere..sai è un po strano..deve essere stato fantastiko girare 1 film...tt ke ti vedono..che provano emozioni diverse...va be mo non vojo annoiarti..a dir la verita volevo fare un commento un po diverso dagli altri..e vedo che..è anke 1 po patetiko..va be nn mi importa..spero ke ti possa vedere in altri film..vai..faccio il tifo x te!!!
baci!!!
(spero ke tu legga qst commento)


°*costa93*°

forza roma!!!
complimenti x il premio!!!
anke se è 1 po stupido spero di incontrarti 1gg..va be la smetto ciao!!!

23:59  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sei stato bravissimo nel film, è stupendo.... il premio te lo sei meritato complimenti!!!!!!! spero di vederti in altri film!!! un BACIONE!!!!!!!!! =^^=
P.S Fede sei stra carino!!!! =^^=

20:49  
Anonymous Anonimo said...

ciao...sono anna e ho 14 anni!!!(anche se so che questo potrebbe non interessarti...) mi sono ritrovata qui perchè cercavo qualcosa su cardiofitness...e anche su federico costantini!!!!! e infatti non ci credo molto che sei tu... cioè proprio tu FEDERICO COSTANTINI...com'è possibile?? perchè non ti monti la testa come tutti gli attori normali??? mi sono chiesta io...ma poi ho detto: 6 mervagliosamente fantastico così...resta sempre come 6...anche se diventerai il + famoso...6 GRANDE...la tua prima fan, che sa già tutto di te...;)anna

20:06  
Anonymous Anonimo said...

l'unica cosa bella di questo film sono le ragazze e i loro vestiti.....

14:02  
Blogger roberta said...

ciao fede...
ti volevo dire k finalmente ho visto il film...sei troppo bello!!!
tu ce l'hai il foto log??
rix roberta

10:04  
Anonymous Anonimo said...

Scriverlo questo blog??? è un po' tristino....:( :(

20:24  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede!!!!!!!Ho visto il film...è bellissimo, soprattutto xkè ci sei te!!!poi l'ho già riguardato un casino di volte...sei stupendo e spero ke tu continuerai la tua carriera da attore così t potrò rivedere sugli skermi!!!!un bacione e un abbraccio dalla kiarina di pistoia..

12:31  
Anonymous Anonimo said...

kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=^^=

19:07  
Anonymous Anonimo said...

ciao mi chiamo claudia e volevo solamete grazie a te e anke al cast x le emozioni che mi avete dato
devo dire ti invidio x essere stato in compagnia di quel mattacchione di Daniele che nn ci crederai ma è il ragazzo cn cui hopassato un infanzia intera
pensa che il suo primo bacio l'HA DATO A ME !
mi mancano le sue mattate
mi farebbe picere conscerti e magari rivedere anke daniele x fare due risate ciao ciao kissoni
ho scoperto solo ora qst blog!

20:13  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede!ho da poco visto il tuo film!complimentoni davvero,mi hai fatto venire la pelle d'oca!e inoltre sei un bellissimo ragazzo!io x ora m diletto a scrivere un libro...sogni da ragazza!ma mai dire mai!complimenti ankora!m piacerebbe conoscerti se solo abitassi + vicino..devi essere una bella xsona!

20:08  
Blogger Francesca said...

ciao fede!!!sono francesca ed abito qui a Roma la capitale!!!
volevo dire che il film è bellissimo l ho rivisto 2 volte in un solo giorno...6 anche molto bravo direi!!!
i tuoi sguardi in certe scene sono così profondi k èèèèè..mi sto sciogliendo!!!
sai mi sembri davvero una gran bella persona mi piacerebbe conoscerti ma come???
qst è il mio inidirizzo di msn Ruffianona90@hotmail.it spero tanto di conoscerti!continua così!!!baci Francesca!

17:23  
Anonymous Anonimo said...

Fede tu ti meriteresti tutti i premi di qst mondo ma sopratutto qll per l'attore + bello dell'universo...

18:42  
Anonymous Anonimo said...

Fede tu ti eriteresti tutti i premi di qst mondo...ma sopratutto qll per il ragazzo + figo dell'universo xk sei stupendo e nn lo dico tanto per dire è qll che penso davvero sei bellissimooo...

18:44  
Anonymous Anonimo said...

Lo so che questo commento cade nel silenzio, che oramai questo Blog è deserto dall'inizio dell'estate... però vorrei ringraziarti, Federico, insieme a Nicoletta e a tutti quelli che hanno lavorato per questo film, che ho visto già più volte. Io sono una che questa storia l'ha vissuta davvero... io 27 anni e lui 16 (fra l'altro vi assomigliamo anche! :))...ci siamo conosciuti due anni fa e per un po' siamo riusciti a stare insieme nonostante le mille difficoltà. Purtroppo poi il nostro amore non ha avuto un happy ending perché "tutti gli altri" e le circostanze hanno vinto...ma ogni volta che rivedo il tuo film ci spero ancora. Grazie per averlo interpretato così bene, grazie per aver dato voce ad un amore "diverso" e a tutti quelli che lo hanno vissuto davvero!! Ci avete regalato una emozione.

13:03  
Blogger ròberta said...

dopo aver capito come si lasciava un commento..ehm...ce l'ho fatta!eccomi!la scorsa settimana (eh lo so u pò tardino)ho visto il film...perchè al cinema non ci andai, ma era da tanto che volevo vederlo..e mi è piaciuto molto...vabbè questo te lo sarai sentito ripetere migliaia di volte...questo blog l'hai fatto tu?mmm e qualche volte vieni anche x scriverci?bah,da crederci!?vabbè...comunque auguri x tutto!!rò

21:28  
Blogger ròberta said...

a

21:38  
Anonymous Anonimo said...

a Fede ma che soggettata è!!! ci bekkiamo a scuola!!bella

00:10  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede... settimana scorsa ho comprato il dvd del film cardiofitness... l'ho trovato stupendo... mi sono molto ritrovata nella storia... xchè anche io ho una mezza realzione cn un ragazzo di qualche anno più piccolo di me... non abbiamo così tanti anni di differenza come nel film, xò la gente stupida che non sa fare niente di meglio che giudicare gli altri c'è sempre...
ma io me ne frego, xchè l'importante è quello che proviamo noi e come ci sentiamo noi.
Volevo anche farti i complimenti xchè seri veramente un ragazzo molto carino, peccato che non potrò mai incontrarti dal vivo xchè abito troppo lontano da te (abito in un piccolo paesino della svizzera).
Ti auguro una buona serata

17:53  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!non sai quanto mi fa strano scrivere qui...ti ho visto all'anteprima del film hotel meina al barberini...davvero bello il film...e tu sei troppo bravo...e quindi ho incominciato a cercare un po' d foto...e cosi' sono finita qui...oggi ho visto cardio fitness...hai avuto un coraggio...!e il film mi è piaciuto molto!vabè ora che ti ho scoperto spero di vedere presto un altro tuo film...


e la prossima volta,magari,mi presento.

francesca

22:20  
Anonymous Anonimo said...

CIAO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,MI SONO SUBITO INNAMORATA DI TE.....E NON SMETTERò MAI DI FARLO FINKè IL MIO CUORE NON SMETTERà DI BATTERE
TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
UN BACIO ....ARY60

20:31  
Anonymous Anonimo said...

sei un figo pauroso.. altro che scamarcio e vaporidis!! Bello :)

13:07  
Anonymous Anonimo said...

Ho appena finito di vedere il film..devo dire che nn sognavo da tempo,bravo:) un bacio!
Valeria

22:38  
Anonymous Anonimo said...

we love you!!!

17:40  
Anonymous Anonimo said...

ho visto il tuo film ed è bellissimo...pure tu 6 bellissimo...e se caratterialmente 6 così anche nella realtà saresti da sposare =* kiss...vorrei contattarti in altra maniera ma sara un impresa impossibile immagino XD....va bene buona fortuna x il futuro...baci8 =Dede=

17:47  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico il film è stupendo e te sei....madonna 6 bellissimooo....hai 1 bel carattere e mi piaci tnt tnt....iiii sl k sn 1 po pikkolina...ho sl 14 anni...cmq mi piacerebbe incontrarti in una maniera pazzesca...cioè impazzisco qnd t vedo.....buona fortuna...bacI kiSs =ErIcUcCia=

17:17  
Anonymous Anonimo said...

nn ho visto il tuo film..ma ho letto i commenti ..hai un bel faccino ma..STUDIA!!!!!!!! se vuoi diventare sul seri un attore..e nn t montare tr la testa mi racc!!!

13:22  
Blogger juls_fencer said...

ho visto il tuo film, si, bravo. sei bravo e ti ho anche visto a roma credo. ero lì, per una gara, sei carino, molto.

16:43  
Blogger juls_fencer said...

sì anch io voglio incontrarti e ne ho 17 di anni, ma non impazzirei così tanto... sei bello eh, però so trattenermi

16:45  
Blogger Iy said...

ciau sn lidia da torino ho visto i liceali stasera davvero bello e complimenti anche per il premio ,,e cmq bellissimo ragazzo complimenti anche per questo

23:35  
Anonymous Anonimo said...

6 un pezzo di gnocco..veramente...complimenti..continua csi e nn tradirci cn altre ragazze..:-) continua sempre csi..baciiiiiiiiiii
ele e laura

19:48  
Blogger miky said...

Mamma mia...Ma quanto ti adoro????? baci miky

18:11  
Anonymous Anonimo said...

sei splendido. (:

21:48  
Anonymous Anonimo said...

CiaoOoO sn elisa di milano xD! mi sono innamorata de i liceali! sei bravissimo!!!! mi piace troppo il tuo personaggio!!! beh ovviamente anche te sei splendido quindi! =) bacioni! continua cosi!

23:10  
Blogger Jessimay said...

Sono capitata qui per sbaglio,cercando una canzone della colonna sonora del tuo film....sei veramente CARINISSIMO...

00:39  
Blogger Federica said...

Ciao a tutti,,sono una ritardataria,,non sapevo che esisteva questo blog,,bè Fede (hai il mio stesso nome,,solo che io sono una femmina xD) cmq,,il film è davvero bello e l'ho visto di preciso 6 volte,,è davvero molto bello,,e sopratutto manda un messaggio chiarissimo,,l'amore non ha età,,io sono piccola ho 16 anni e mezzo,,ma anche io ho saputo cogliere questo messaggio,,ma più che per la morale il film l'ho visto 6 volte perchè Federico oltre ad essere senza dubbio un attore bravissimo,,è un ragazzo stupendo e se noterà il mio commento,, spero di si,, volevo invitarlo a visitare un forum dedicato a lui,,non è fantastico ma con il tempo migliorerà,, io lascio il link se vuoi facci un salto,, http://federicocostantini.forumcommunity.net/ ,,se ti va facci un salto e lascia un saluto le admin ne saranno davvero fiere,,complimentissimi,,continua così e avarai grande successo baci ciao!! Fede

16:57  
Anonymous Anonimo said...

ah costa mazza quanto tempo.. vedo che stai a fa carriera.. complimenti.. ma te ricordi quando giocavamo ancora ai vigili e segnavi 1 gol ogni 100 partite ahahah.. in bocca al lupo e complimenti per tutto.. bellaaa! falko.

22:23  
Blogger .martolina....!!! said...

fede 6 un fregno!!!!!!!e anke molto bravo..!!cmq io qst film nn l'ho ankora visto (ma lo vedrò presto) ma nella serie "i liceali"...sei stupendo......ciao ciao...bacioni marta...

18:52  
Blogger GiadA. . . said...

SICURAMENTE NON LO LEGGERAI MAI.. MA CIMUNQUE COMPLIMENTI PER QUESTO PREMIO..
HO SAPUTO CHE TIFI JUVE,MI SEI CALATO FEDE,ANCHE SE CIò SICURAMENTE NON TI TOCCA.

14:30  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico, volelo farti i complimenti... ho letto che usi msn...potresti darmi il tuo contatto..cosi possiamo conoscerci...bacio

23:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!..complimenti x il film....e complimenti ank x te..6 davvero un bellissimo ragazzo!appena ti ho visto nella fiction " i liceali"sn rimasta colpita dal tuo sguardo!davvero....un bacio melissa!.....melpiz@hotmail.it se vuoi aggiungimi..ho letto ke ank tu usi msn...m farebbe molto piacere..

20:48  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico...sono una tua fan...che però ti ha scoperto solo ora o meglio mercoledì quando è cominciato il bellissimo telefilm: "i liceali" dove tu fai la parte del cattivo.. ossia il tuo esatto contrario visto che sei così gentile con i tuoi fan.. spero cmq che leggerai questo commento e che mi risponderai... vabbè dirti che 6 bellissimo e bravissimo è scontato e l' avrai sentito così tanto volte che ti sarai anche stufato x cui non te lo dico...ihihih cmq ti lascio il mio contatto di msn Valy93_sweetdancer@hotmail.it se ti va aggiungimi mi farebbe molto piacere...1 bacio _Valeria

22:16  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico...non so perchè ti lascio un commento su di un blog che parla di un film che io nn ho visto...e sicuramente nn so se leggerai quello che stò scrivendo perchè sarai super impegnato...però proprio mercoledì guardando la tv mi hai incuriosito tanto...il tuo personaggio è molto particolare,"difficile" e mi ha colpito come sei riuscito a daregli una tua interpretazione,anche solo con uno sguardo o un'atteggiamento...so che sicuramente in 300000ti diranno già che sei bravissimo etc..e proprio per qst anche se ti sembra scontata come cosa mi hai fatto venire in mente tt domande che mi piacerebbe farti da adolescente ad adolescente,anche se so che nn è possibile....se un giorno però navighi su internet e nn hai niente da fare...vai sul mio blog e lasciami un commento (http://laviniacullen90tolfa.spaces.live.com/)...ciao ciao..

23:29  
Blogger stefy said...

ciao fede qui è la vera stefania che ti scrive!sei veramente bravo!finalmente dopo raoul bova in italia avremo un'altra rivelazione !bravo e bello!ti auguro tutto il meglio!questo è il mio contatto msn stefania871@hotmail.it se hai 5minutini d tempo aggiungimi!un bacione;.)

23:32  
Anonymous Anonimo said...

Aggiornatissimo questo blog..immagino..con tutto quello ke avrai da fare...mi piacerebbe fare due chiacchiere con te..

magari quando hai un attimo tempo visita il sito

www.farfallynate.blogspot.com


un tuo msg mi farebbe veramente piacere



Eleonora

01:21  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico devo dire che sei bravo a recitare..non ho visto cardiofitness(solo qualche parte su youtube) ma nel film i liceali interpreti benissimo la parte del duro..essendo leggermente più grande di molte delle ragazze che ti scrivono nn mi metto di certo a dirti che sei bellissimo o cose così..però se hai voglia di parlare un pò il mio contatto è sogno_87@live.it

10:43  
Anonymous Anonimo said...

azz parla la donna vissuta...

11:45  
Anonymous Anonimo said...

qst è il mio contatto spero k m aggiungerai flotvbxe@msn.com

12:46  
Anonymous Anonimo said...

qst è il mio contatto spero k m aggiungerai flotvbxe@msn.com

12:46  
Blogger Ginevra said...

ciao sono davvero contenta x il premio ke hai vinto te lo meriti....il mio contatto è fairyangel_gin@live.it mi faresti la persona + felice del mondo se mi mandi un e-mail...UN GRANDE BACIONE GINEVRA...

15:03  
Anonymous Anonimo said...

fedeeeeeee 6 bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!

15:14  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico, sono arianna e ho 18 anni. vivo a cremona vicino a milano ma adoro romaaaaaaaaaaa!
quando capiterò da quelle parti vorrei tanto incontrarti, sarebbe un sogno che si realizza e poi dirti di persona quello che provo mi renderebbe felice! penso che tu sia un ragazzo speciale anche se ricordi un tipo che mi ha fatto soffrire..ma sn sicura che tu sei un angelo! io lascio il mio indirizzo e spero che leggerai il mio commento. vorrei tanto poter parlare con te...diventare amici sarebbe una bella cosa e soprattutto un onore,anche perchè sei un attore stupendo!
il mio sarà uno dei tanti commenti magari con frasi che si ripetono, però cm dice una canzone 1 su 1000 ce la fa..e spero di essere io! baci e...GRAZIE ROMAAAAAAAAA PER AVERCI DATO TE!!!!!!!! =)
(AryLaMitica90@hotmail.it)
ps. nn sn un'esaltata hehe, è solo che nn potevo salvare l'indirizzo in altro modo...ciao!

18:32  
Blogger Francesca said...

Ciao Federico, mi chiamo Francesca, io non ho visto il film Cardiofitness, però sto guardando la fiction de I LICEALI, è molto carino, tra l'altro conosco anche uno degli sceneggiatori, Michele Pellegrini, perchè tiene un corso di cinema nella mia scuola, ci parla molto bene di voi, siete bravi a recitare, le mie amiche sono pazze del tuo personaggio, Claudio Rizzo, comunque mi piacerebbe conoscerti ( a ki non piacerebbe?!?!) perciò ti lascio il mio contatto frency001@hotmail.it
Non so se leggerai questo commento, comunque se lo leggerai grazie per averlo letto,
Ciao!

22:45  
Anonymous Anonimo said...

6 un grande...tvb ciao...baci

14:20  
Blogger eleonora said...

non credo che questo sia realmente il tuo blog.. o meglio che cmq ci sia tu a scrivere lì dietro.. sn capitata qui per caso, e forse è meglio che torno alla realtà e vado a studiare....PROVAMELO!che sei realmente tu

16:25  
Blogger eleonora said...

non ci credo che sia il tuo blog.. o meglio non credo che ci sia tu a scrivere dietro quel pc.. sn capitata qui quasi per sbaglio, ed è meglio che torno a studiare..ovvero alla realtà...cmq...PROVAMELO

16:29  
Blogger eleonora said...

non ci credo che sia il tuo blog.. o meglio non credo che ci sia tu a scrivere dietro quel pc.. sn capitata qui quasi per sbaglio, ed è meglio che torno a studiare..ovvero alla realtà...cmq...PROVAMELO

16:29  
Blogger eleonora said...

(ops.. credevo che nn me lo avesse salvato...-_-')

16:30  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede qst è il commento + recente xciò scrivo qui...cmq ti volevo dire ke 6 semplicemente fantastico sopratutto nei liceali!!!!!!mi lasci il tuo contatto??????ti prego rix ciao ciao _ale_FEDE 6 TRP BELLO TADBXS

19:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..mi farebbe molto piacere fare 2 chiacchiere cn te..abitiamo anche vicini...vabbè se hai voglia ti lascio il contatto...mi farebbe piacere...sogno_87@live.it

21:04  
Anonymous Anonimo said...

ke pagliaccia sta sogno_87@live.it

23:24  
Anonymous Anonimo said...

ti piacerebbe essere pagliaccia\o cm me...cmq nn so chi sei e non voglio saperlo...ma dato che nn mi conosci parla per te..e poi pagliaccia per cosa?

09:11  
Anonymous Anonimo said...

...

12:22  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede volevo dirti ke 6 davvero bellissimo

16:09  
Blogger x_totta_x said...

ciao fede volevo dirti ke sei stato veramente bravo nel film..e tuttora nei liceali!!ti sei stra meritato il premio ke hai vinto..spero di poterti incontrare a roma..frequento l'ultimo anno del giulio cesare.. nn so se conosci qll zone..cmq continua csì ke sei fantasticoo..baci se vuoi aggiungimi su msn:pikkolalotta_romatiamo@hotmail.it

21:29  
Blogger x_totta_x said...

ciao fede finalmente ho visto il film sei stato veramente bravo..il premio te lo sei stra meritato!
cmq sai ank io sn di roma e ho la tua stessa eta' vado al giulio cesare nn so se lo conosci..cmq vbb continua csì ke sei bravissimo!
baci..se vuoi aggiungimi su msn (nn te ne pentirai..hehe): pikkolalotta_romatiamo@hotmail.it

21:55  
Anonymous Anonimo said...

CIAO BELLISSIMO!!..COMPLIMENTI 6 DAVVERO BRAVO..VEBBè NN C'è BISOGNO DI DIRLO XK TNT GIà TE LO DICONO TUTTI..CMQ STAVO CERCANDO DI TROVARE QLK COSA KE MI POTESSE FARE ARRIVARE A TE!!..SINCERAMENTE NN SO COME FARE..POSSO SOLO DARTI IL MIO CONTATTO MSN:s.years@hotmail.it...baci francesca!..ps:se mi aggiungi nn te ne pentirai..lo vedrai..cmq anke io ho il tuo stesso sogno k spero si avvererà km si sta avverando il tuo!!ah un'ultima cosa:anke io sn di roma!:)bye bye

13:14  
Anonymous Anonimo said...

http://federicocostantini.forumcommunity.net/ PRIMO FAN FORUM!!!!!!!!!!!!

17:42  
Anonymous Anonimo said...

wasaaasaasasasa

14:26  
Anonymous Anonimo said...

fede 6 stupendo,un mito,
mi 6 molto piacuto nel film e sarà 3o 4 volte che lo guardo apposta perchè ci 6 tu !!!!!!
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ciao bacioni e buone vacanze!!!!!!!

17:58  
Anonymous Anonimo said...

fede 6 fighissimo. quanto 6 carino. 6 il + bello di tutti.con quei occhi fantastici. ti adoro

22:55  
Blogger Nichole said...

non ti conosco, ti ho conosciuto solo grazie ai liceali e posso dire che sei un'esempio per tutti coloro che inseguono i loro sogni con la continua voglia di realizzarli

23:35  
Blogger jessica said...

ciao ti ho conosciuto guardando i "liceali" sei bravissimo e bellissimo veramente
ciao bacio

00:09  
Anonymous Anonimo said...

Ooi ciaooo!! si ti faccio veramente i complimenti!! MA SOPRATTUTTO X IL RUOLO DI RIZZO AI LICEALI!! là sei trp bravo e se mi permetti anke trp bono!! xDxD
vvvbbb ciao ciao baciciii

11:12  
Anonymous Anonimo said...

Ehy fede...
hO vistO il film e m è piaciutO 1 sakkO...il premiO te lO 6 prp meritatO...6 fantastikOoOo!
Ora stO guardandO anke la serie TV k è uscita da pOkO "i liceali"...
m piace trpp...xk rispekkia mlt la mia vita reale e anke xk c 6 te...=P
1 dOmandina...nella tua vita qnt sOmigli a RizzO karatterialmente??

baci titty <3
P.S. dimentikavO...t augurO buOna fOrtuna...e...6 belliximOoOo!!!

kiss <3

12:10  
Blogger susy said...

ciao fede..nn vorrei essere patetica dicendo le cose ke hanno detto già altri utenti..ma 6 davvero bravo..da cm ho visto...ho capito ke leggi qst commenti e vorrei kiederti se potresti aggiungere il mio contatto..susy___93@hotmail.it(i trattini sn 3 in basso uniti)..posso sembrare piccola..dal "93"..ma sn molto matura x la mia età..il 27 luglio mi hanno chiamata x un concorso di bellezza a palinuro..ti aspetto :P

13:16  
Anonymous Anonimo said...

e brava susy! mi hai dato il coraggio di farlo!guarda ti do la mia mail federico e da lì ti mando il mio contatto msn...è nichole.q@alice.it
così magari ci scambiamo un pò di idee! grazie per avermi dato spunto susy!

14:36  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico! ti volevo dire che sei veramente bravo come attore e stupendo come ragazzo. Continua a lavorare in questo modo che sei sulla strada giusta! Sinceri auguri per tutto.
Chiara

16:11  
Anonymous Anonimo said...

ok. centosettesima. bel traguardo... hem.. so già ke nn leggerai questo commento, tanto vale scriverlo lo stesso... sto seguendo "i Liceali", mi piace come reciti, nonostante la "parte del cattivo"... so (o meglio credo) di una tua passione x il cinema... beh, io adoro Tarantino! è davvero il massimo... vorrei lasiarti il mio contatto, ma tanto so ke neanke questo leggerai.. però... vabè i miracoli succedono... sasy-diavoletta@hotmail.it e male ke vada... in bocca al lupo x tutto. un bacio, saretta.

16:12  
Blogger esterina said...

ciao fede..da poco ho scoperto qsto blog ma gia t scrivo...t scrivo sopratutto x dirti ke sei un bravissimo attore e nn solo quello(fisicamente sei bellissimo)cmq da aspirante attrice credo ke eri molto emozionato dp la vittoria del premio spero ke ne vincerai altri..cmq adexo t saluto spero ke risponderai ciao ciao kiss(ester_lombardi@hotmail.it contattami se vuoi)

16:29  
Anonymous Anonimo said...

Fede contattami appena puoi...

16:57  
Anonymous Anonimo said...

Non c'è contatto di mucosa con mucosa
eppur mi infetto di te,
che arrivi e porti desideri e capogiri
in versi appassionati e indirizzati a me
e porgi in dono la tua essenza misteriosa,
che fu un brillio fugace qualche notte fa;
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua".

17:03  
Anonymous Anonimo said...

AMORE SEI STATO BELLIXIMO IO TI PENSO SEMPRE TI DESIDERO NN è KE MI POTRESTI DARE IL TUO CONTATTO LO SAI KE 6 PRP DOLCE E GENTILE 6 FANTASTICO RESTA SEMPRE COME SEI TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!ORA VD A UNA FESTA CIAO MA COMQ TI PENSERO SEMPRE
BY ALESSIA NAPOLETANA DOK (A MEGL)

17:27  
Blogger oObebaOo said...

ciao federico..io sono beatrice ma per gli amici beba...volevo dirti che tu sei veramente portato a fare l'attre,anche se ti ho visto recitare solo nei liceali perchè purtroppo non ho seguito gli altri film che hai fatto....stai dando un esempio a noi giovani di come è l'adolescenza oggi...ti dico solo complimenti e spero che riuscirai a continuare il tuo sogno,magari diventando ancora puù famoso ( mi sa che con i liceali stai facendo colpo su TUTTI!!!)..ti auguro di cuore quello che ti ho detto prima!! io ti lascio la mia e-mail in caso vuoi rispondermi o magari solo per fare una chiaccherata: beba4ever93@libero.it ti do anche il mio contatto msn,in caso ce l'hai anche tu: candyB@hotmail.it byby e spero in una tua risposta ps:non giudicare mai dall'età! kiss

17:34  
Anonymous Anonimo said...

weew fede 6 bellissimo nei liceali..e 6 fantastico bye bye giulyameglio@hotmail.it contattami se vuoi....ciao

17:35  
Anonymous Anonimo said...

We Federico, piacere Saretta..
Tutte le ragazzine che ti scrivono ti riempiono di complimenti.. e tu ,forse,quasi non ci fai caso.. quindi il mio dovere è d scriverti qualkosa d particolare affinkè tu tra la moltitudine veda ME..
In realtà non sapevo chi sei.. fino a qualke settimana fa.. quando x caso ho girato su canale 5 ed ekko " I LICEALI"..aaahh che amour!! XD..e dall'ora sempre fisso..ogni mercoledì e venerdì..Sei di Roma è?! io c sono stata .. ma non ti ho visto XD... io sn d Napoli.. se hai msn contattami..glamsister@hotmail.it.
[tanto ce l'hai msn..]mmuàmmuàmmuà..
ps=Bellissimissimissimo.

18:28  
Anonymous Anonimo said...

6 bellissimo ho un unico desiderio mi puoi dare il tuo contatto msn? ti prego il mio contatto è chiaruccia95@hotmail.it mi kiamo kiara

18:40  
Anonymous Anonimo said...

Ok, sei troppo bello.
Devo conoscerti e non mi importa se sei impegnato con film e bla bla bla, DEVO CONOSCERTI.

18:40  
Anonymous Anonimo said...

ehi sai mi fa piacere ke hai vinto tu il premio del miglior attore spero ke ne vincerai molti altri e ke il tuo sogno continuerà e se qualcuno ti vorrà fermare nn l'ho ascoltare guarda sempre dritto e pensa ke quel sogno anora lo dv raggiungere e ci dv metterla tt x raggiungerlo.mi raccomando continua così il mio contatto è Gianna.Sara@hotmail.it se vuoi contattarmi.sei bellissimo e ascolta il mio consiglio se ti impediranno di seguire il tuo sogno baci sara(caserta)t.a.d.b.x.s

18:42  
Blogger Unknown said...

ciao Fede..continua a farti valere, sia come attore,ma soprattutto come persona!xkè oggi come oggi nessuno pensa a farsi vedere com'è veramente..ma pensa solo alle apparenze..se ti và di parlare il mio indirizzo è fizzylee@hotmail.it
bacioni..Francesca

21:08  
Anonymous Anonimo said...

wooooow..6 stupendo..mi hai ftt xdere la testa..aggiungimi t prego qst è il mio contatto fabri.g@hotmail.it..aggiungimi please..un kiss..

22:23  
Anonymous Anonimo said...

bravo fede...qst premio te lo sei davvero meritato continua così e in bocca al lupo x i tuoi prossimi film...lunetta'93

00:25  
Anonymous Anonimo said...

ehi ciao....sl ora ho visto il tuo blog..spero k nn sei uno k si monta e poi davaani alle raga fa il prezioso cm matteo branciomore!......spero k sei diverso...anke se ho notato k nn rix + ........mi dix tnt..................cmq da cm scrivi il tuo blog sei davvero un raga ingamba...........un kiss se ti capita rx..by mari

13:31  
Anonymous Anonimo said...

ma io credo che sia inutile lasciare i nostri commenti perchè credo che sia abbandonato..e poi Federico avrà mille cose da fare...non credo abbia tempo di risponderci...e può essere che gli dia fastidio che gli diamo i nostri contatti msn dicendogli di aggiungerci...xD...non facciamo arrabbaire un angelo così bello,,,xD baci ciao

13:36  
Blogger fabi said...

ciao fede...6 stra figo...e nel film lo 6 ankora di +!!ti volevo lasciare il mio contatto e qll della mia amika xk se vuoi puoi aggiungerci e parlare un po...il mio anke se è un po scemo è fabisema93@hotmail.it, e qll della mia amika è ste_fy_ts93@hotmail.it...mega kiss...fabi e stefy

13:47  
Anonymous Anonimo said...

come facciamo a sapere che sei davvero tu?
Angie

16:42  
Anonymous Anonimo said...

nn è lui altrimenti avrebbe scritto anche qui...sarà qualcuno che si diverte...

17:45  
Anonymous Anonimo said...

no nn penso k è qlk1 k si diverte..e so lo è nn ha alkun rispetto x lui........spero k sia lui.......uff....federi cazzarola se te capita risponni o so k stai impegnato............xo.......mari

17:51  
Anonymous Anonimo said...

ciao...in qst grn sto seguendo molto i liceali...sai spero k nella realtà sei cosi cm li...cmq nn sn qui x farti i complimenti ma semplicemente x dirti k 1 mia amika da qnd ti ha visto nn cè sta + de capoccia.......e qnd parla di te nei suoi okki gli torna la voglia di vivere .....e mi ha kiesto di lasciati un commento ....rix sempre se puoi ank se credo k nn verrai piu su qst sito..........ps(i ha kiesto se vuoi il suo contatto msn)te lo scriverò in kaso si 1 tua risposta....please!!!un grande bacio............silvy

17:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Siamo un pò in ritardo però volevamo scriverti ugualmente che sei bravissimo e bello!
Vabbè noi continueremo a seguirti con "I liceali" da Milano...
Un bacione
Ilaria e Sofia

18:42  
Anonymous Anonimo said...

ciau! cm mai nn puoi aggiungere persone su msn??? ciao!!

19:06  
Anonymous Anonimo said...

ciao sn paxxata qua x caso ma nn credo mlt al fatto ke 6 davvero tu (cioè quello del film i liceali)a scrivere ttt qst a meno ke nnn mi rix a qst commento grazie ciaooooo....

19:52  
Anonymous Anonimo said...

..Iniziando a guardare "i liceali" , mi sei piaciuto,il tuo ruolo o meglio , come lo interpreti,mi piace veramente molto il tuo modo di recitare.Mi trovavo a casa di una mia amica, le stavo guardando i dvd ed a un certo punto mi sono accorta che su "CardioFitness" recitavi tu , la storia è bellissima,un amore senza età e anche abbastanza particolare visto che la maggiorparte delle volte è l'uomo che è più grande.Comunque volevi dirti..complimenti,sai incantare la gente :P e non sono la prima a dirlo..anche perchè mi sono alquanto regolata.
un bacio..Sveva

21:16  
Anonymous Anonimo said...

ciao sei molto bello e nei liceali interpreti molto bn la tua parte.
cia!!!! baci

22:14  
Anonymous Anonimo said...

La prima cosa ke ho detto quando ho visto "i liceali" è stata:"ma quanto è bono quel ragazzo!?!"...senza parole fede...complimentoni x tutto!!!spero di poterti incontrare un giorno..! Jò.

23:21  
Anonymous Anonimo said...

sei davvero stupendo!
ti abbraccio!
Barbara

10:44  
Anonymous Anonimo said...

sono la tipa di prima..lascio il sito del mio blog per chiunque a voglia di farsi i cavoli miei..compreso fede..un bacione a tutti..sopratt a luiiii..
http://cid-fc7b803a6071ca4b.spaces.live.com/

10:56  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede...mi chiamo serena ho 19 anni e sn di roma...scusa se ti disturbo e inutile dire che sono capitata qui x caso...è tipo una settimana che cerco di contattarti... cmq io ti lascio il mio contatto perchè mi farebbe davvero piacere parlare con te... serescip89@hotmail.it speriamo di sentirci presto allora(anche se credo che sarà impossibile...cmq sono fiduciosa!)... un bacio

13:26  
Blogger ChArLyyy! said...

Ma quanto sei bono????? Te lo giuro nn diko di essere innamorata xk manco ti conosco...xò sei bellissimo sarebbe un sogno conoscerti , ho crcato x tnt il tuo blog..spero k leggerai il mio commento e spero un gg dipoterci konoscere..il mio contatto te lo darò in futuro intano risp a quest commento , siamo gia aririvati alla 4 untata dei liceali , alla gita storika..io fossi stata in elena...vbb nn continuo!XD comunqueee speriamo che nella 5 succede...io v risp ti pregooo ciao ciao !! Un bacio ..=D

13:45  
Anonymous Anonimo said...

Carly hai ragione su tutto,,sopratutto sul fatto che è bono,,ma figo serio,,è un sogno,,cmq anche io se fossi stata in elena ...ne avrei subito approfitato...io spero che nella 5°si mettano insieme xk sono una bella coppia...io credo che Federico nella realtà sia un ragazzo motlo molto maturo xk dalle interviste che ho letto su giornali opppure su internet da risposte molto mature,,qnd è maturo è una raga con la testa sulle spalle è figo...il principe azzurro in pratica xD...Fedeeeeee 6 trpp bello...

14:09  
Anonymous Anonimo said...

fedee..tu nn devi ringraziare noi..ma te stesso..xk sei bravissimo e il premio te lo sei meritato pienamente..continua cs..se vuoi aggiungermi su msn..ne sarei ben felice.. il contatto è :federika_mnl_@hotmail.it ..1bacione fede..ciau ciau

14:29  
Anonymous Anonimo said...

Troppo bello i liceali..stupendo..io faccio il liceo classico e i miei professori dicono che è uno schifo e che non rispetta la realtà..beh in effetti la realtà è un pochino diversa..nel senso k magari in classe avessi uno come rizzo!!!!!..un po' stronzo lo è..un po' tanto..però è troppo stupendo..

17:13  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono letizia...anke io mi sono innamorata dei liceali,mi sa ke sta diventando un pò una droga!!!complimenti per il premio che hai vinto,te lo sei proprio meritato perchè sei 1 splendido attore...bacioni

17:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao ..nn 1 aktra k vuole impicciarsi dell tua vita sentimentale o cosa...voglio dirti sl k sei bravissimo .......davvero tnt complimenti......il mio sogno + grnd sarebbe k tu mi rispondessi ...xo nn credo k tu lo faccia.....baci. mary!-

17:39  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede...ti volevo dire che il premio te lo sei prorpio meritato.Ho visto il film e sei bravissimo!Volevo fare anche i complimenti alle tua mamma e al tuo papà.Spero di incontrarti un volta per Roma ma credo sia impossibile!un bac8....Ally

20:35  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ciao Fede!! Da qnd ti ho visto nei liceali nn ho potuto fare a meno di amarti...6 braviximo e bellissimo...ciao tantissimi baci (da sommergerti) ragazza dolce.....

21:46  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede...bè io arrivo un pò ritardo....ok,molto in ritardo!!!!siamo a fine maggio 2008...e adesso sei la star di una fiction a mio avviso molto interessante...
Cmq riguardo il film posso dirti ke è carino...anke se nn credo in qst tipo di storie...il film fa vedere x lo più rose e fiori di qst storia....ma la realtà è ben diversa...nn è tutto così facile...ma ho notato ke ti ha portato fortuna...bè son felice x te...in bocca al lupo x la nuova fiction...1bacio
Farfallina90

12:36  
Blogger Unknown said...

guarda non voglio lasciarti il solito commento scontato...e non voglio sembrarti una bambina....ma tu sei veramente fantastico...sei bellissimo...e vorrei tanto incontrarti un giorno....tanti baci...

20:15  
Blogger giuli_k5 said...

Ciao Fede volevo soltanto farti i complimenti...anche se oramai x te saranno + che abituali..ma te li meriti tutti!
Veramente bravo anche a fare Claudio Rizzo e pure la fiction in genereale è strabella!
deve essere un divertimento assurdo stare sul set de "I Liceali"..cm è vivere quel tipo di realtà?
ah, un'ultima domanda: io nn ti ho potuto vedere a bologna..pensi che ritornerai?
..in bocca al lupo x tutto..1bacione

giulia

20:28  
Anonymous Anonimo said...

ciao ti volevo dire ke sei molto carino!e ti volevo dire se mi davi il tuo indirizzo di msn ti prego

20:44  
Anonymous Anonimo said...

oddio nn ci credo!!ma è davvero il tuo blog qst???ma li leggi ancora i commenti!!??spero di si!!!FEDERICO SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!nn voglio farti i complimenti x la tua bellezza xkè penso ke tu sia consapevole del fatto ke 6 un tipo da 10 e lode,ma qnt + x la tua bravura!!!reciti divinamente e ti auguro davvero tanto successo e fortuna!!nn sai qnt piacere mi farebbe poterti incontrare un giorno,ma so ke è solo un sogno purtroppo....ti mando un bacio e un abbraccio fortissimi!!!!!W I LICEALI E OVVIAMENTE...W FEDERICO....kell@*

22:51  
Anonymous Anonimo said...

io invece spero tu nn faccia tanto successo altrimenti magari dovrai girare il mondo e nn avrò più la speranza di incontrarti x le vie di trastevere o di roma in generale..no scherzo,sicuramente sei bravo e avrai successo,ma spero di avere cmq la fortuna di incontrarti nonostante questo..ma vai ancora al virgilio?e che pensi di fare finito il liceo?

00:38  
Anonymous Anonimo said...

nn mi perdo una puntata dei liceali e ho finito proprio ora di guardare cardiofitness... ma perchè i ragazzi come te stanno a Roma ?!?! sei bravo,bello e nel ruolo che interpreti nei liceali tieni alto l'onore di noi snobbini dei licei classici!!! ahuauhauhauh troppo bello! un bacino SeReNa

02:01  
Anonymous Anonimo said...

ciao, non ci conosciamo però ho bisogno di te :D spero che tu leggerai questo commento... la mia amica mi fa 1 testa come 1 pallone tutto il giorno perchè lavoro a roma come fotomodella (www.aliceseveri.it) e mi chiede se incontro gli attori... IN PARTCOLARE TE!!! quindi, non sono 1 fake o 1 virus ma se hai msn aggiungimi perchè ne ho bisogno!!! sevy_alex_91@hotmail.it
ciao a presto (spero! :))

03:48  
Blogger Sharetta said...

Ciao Federico...sono Shari dalla provincia di Treviso..volevo chiederti com'è recitare??quali sensazioni ti trasmette??

13:46  
Anonymous Anonimo said...

6 il mio idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn sicuramente io la tua fan n° 1 hihih...devo chiederti tantissime cose e mi piacerebbe fare amicizia cn te percui ti lascio il mio ind di msn che è cryworld93@hotmail.it
1 bacio
*Cristina*

15:04  
Anonymous Anonimo said...

ciao senti sinceramente nn ti conosco ho visto i liceali e li adoro ma te 6 tr stronzo nel film comunque a 1 mia amica piaci molto.....le piacerebbe conoscerti...baci...ah! il suo contatto è
dalila-barilla@hotmail.com...
dai aggiungila!!!! ke ti costa a te???..GRAZIE hihihi baciiii
lally

15:19  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede...volevamo dirti kr 6 fx...io e la my amika t amiamooo da morire...... 6 fantastico e uniko...t sognamo smp..bacini..dalle tue grandi fan...elma e cry

10:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciao federico..siamo smp noi..è sl ke c piaci troppo..t amiamo..

10:56  
Anonymous Anonimo said...

CiaO FedericO,vbb premettiamO k tnt è inutile ripetere le cOse k dicOnO tutti, cioè sei bellO, sei fantasticO, c piaci troppO..lo sai già..Ma c sarebbe un mOdO x avere il cOntattO di msn, lO sO k tnt è inutile kiederlO, xkè nn ce l'avrò mai..e sicuramente qstO commentO nn lo leggerai mai, xò t giurO iO passO le ore ad inserire contatti inesistenti, con la speranza k tu possa accettarli..ahahah..vbb sn strana, lo sO! Ho visto 1 milione d volte il film, addirittura so dei pezzi a memoria..Vbb se qlk1 riesce a saxe qlks..rispondete a qsto commento..CiaoCiao..kiss..
Be@..Nettuno

11:08  
Anonymous Anonimo said...

Ciao...di nuovo io.....volevo farti una domanda...ma tu in realtà sei simile a rizzo o a stefano???è una piccola curiosità ke ho!!!!cmq spero risponderai a qst commento....ciao baci...Farfallina90....

13:54  
Blogger unica93 said...

ciao fede...quanto sei bello!!!te lo sei meritatissimo il premio, il film è stupendo,e tu sei troppo bravo...sn una delle tue più grandi fan..cmq anche io vorrei sapere del contatto di msn...pleeeees...sei toppo bello!!!unica93

16:49  
Blogger unica93 said...

ciao fede...quanto sei bello!!!te lo sei meritatissimo il premio, il film è stupendo,e tu sei troppo bravo...sn una delle tue più grandi fan..cmq anche io vorrei sapere del contatto di msn...pleeeees...sei toppo bello!!!unica93

16:49  
Blogger elisabeth said...

ma dico...io nn ci credo per niente che sia lui direttamente a rispondere ai vostri commenti..poi voglio dire la prova sta nel fatto che sicuramente nn avrà preso neanche uno degli indirizzi msn che gli avete lasciato..sarà sicuramente uno di quei ragazziniche hanno avuto il successo facile e nn hanno tempo x le cose normali...

17:23  
Blogger Socie said...

bravissimo!

19:41  
Anonymous Anonimo said...

minkia o sei troppo bono!!! XD

21:33  
Anonymous Anonimo said...

minkia o sei troppo bono!!! XD

21:33  
Anonymous Anonimo said...

minkia o sei troppo bono!!! XD

21:33  
Anonymous Anonimo said...

sei bravissimo e davvero carino!!!
io sono di napoli, ho 19 anni.....
aggiungimi su msn...se ti affascinerò mi fa piacere,se no mi potrai sempre bloccare!
sexysissy@hotmail.it

23:39  
Anonymous Anonimo said...

Ridicole. E' bello sognare ma la vita non è fatta di televisione...aprite gli occhi. Mi dispiace soprattutto per quelle "bimbe" che non si rendono conto...

FEDE sei molto bravo, abbastanza carino e interessante. Complimenti per lo sguardo e per come ti atteggi in scena. Sei un ragazzo come tanti, solo che tu fai un lavoro tra i più aperti al pubblico, ed essere arrivato fino qui non è male. Magari arrivassi io alla tv...peccato che ci vorrebbe qualche accosto eh?

Comunque quello che scrive questo blog può ammettere per favore che sta prendendo per il c**o le bimbe fingendo che a scrivere sia Fede? Ve lo chiedo perfavore.

Baci baci -

Le illussioni sono polveri dorate che con un soffio si cancellano dall'esistenza.

Sara.

23:55  
Anonymous Anonimo said...

Salve, sono Fabio Giuffrida, collaboratore di un famoso portale di spettacolo. La nostra redazione è interessata a realizzarti un'intervista in esclusiva. Ti preghiamo di contattarci al più presto alla mail lapostadegliartisti@yahoo.it . Grazie dell'attenzione e buona giornata.

Fabio Giuffrida.
www.lavorare-spettacolo.com

14:24  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede..sn contentissima x te..cmq volevo semplicemente dirti ke sei STUPENDO..sò ke potrebbe sembrarti strano ma ti penso sempre..grazie a te..sto dimenticando il ragazzo ke mi fa tanto soffrire..quindi ti ringrazio:) sxo ke quest'estate avremo modo di conoscerci..giakkè verrò a roma..x un'agenzia..di moda..baci baci DANIELA

16:05  
Anonymous Anonimo said...

a cmq ti prego ti supplico..aggiungimi..su msn ..il mio contatto è tostina@hotmail.it ti prego:( BACI DANY ah dimentikavo un fotografo di roma è un mio caro amico..il suo nome è andrea e ha detto ke ha avuto modo di fotografarti..bmmm sxiamo k ti ricordi..be vado rix ciao ciao BACI Dany

16:11  
Anonymous Anonimo said...

a cmq ti prego ti supplico..aggiungimi..su msn ..il mio contatto è tostina@hotmail.it ti prego:( BACI DANY ah dimentikavo un fotografo di roma è un mio caro amico..il suo nome è andrea e ha detto ke ha avuto modo di fotografarti..bmmm sxiamo k ti ricordi..be vado rix ciao ciao BACI Dany

16:11  
Anonymous Anonimo said...

...:semplicemente UNICO:...

16:12  
Anonymous Anonimo said...

ciao ho letto un po di commenti..ammazza certo che ne hai tante d fans!...sei bravo come attore..lo devo dire anche se nn m piace molto fare i complimenti d solito pero va be te lo meriti...avrei voluto scriverti alcune cose pero nn voglio cadere nella banalità visto che cmq ragazze che vorrebbero conoscerti qui ce ne sn tante quindi evito proprio..cmq volevo dirti che vivo a roma e abbiamo degli amici in comune...!va be..niente...spero che qsto mex tu lo prenda in considerazione se ne hai voglia...!ciao ciao!

16:57  
Anonymous Anonimo said...

com'è che nn ci credo x niente che è proprio federico costantini a scrivere questi post e a rispondere ai commenti???????????vorrei proprio sapere di quante ha preso gli indirizzi msn..anzi faccio una cosa lo lascio anke io e, voglio vedere se lo prende...elisabeth-92@hotmail.it..

17:00  
Anonymous Anonimo said...

fede 6 bravissimo suprttt qnd fai rizzo....sei trpp bravo....baci...:)

17:23  
Anonymous Anonimo said...

CIAO FEDE!!! IO SCRIVO,SAPENDO CHE NON LEGGERAI MAI IL MESSAGGIO...
COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE SEI UN RAGAZZO FANTASTICO,COME TI ESPRIMI, LA TUA BRAVURA, LA TUA BELLEZZA...
SEI STATO MITICO NELL'ULTIMA PUNTATA DE "I LICEALI"!!! HO VISTO UNA TUA INTERVISTA SU YOU-TUBE E MI SEI SEMBRATO UN RAGAZZO CON LE ALI D'ORO...VOLEVO SOLO DIRTI CHE DA QUANDO TI HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA SU "CARDIO-FITNESS", SENTO COME UN VUOTO DENTRO DI ME...

TI AMOOOOO DA MORIRE
*la tua fan numero 1*

19:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede...sn capitata su questo blog casualmente perchè stavo cercando delle tue foto..mi piaci trp e poi bravissimoche come anche attore ...so che probabilmente non leggerai mai il mio commento però volevo dirtelo...se lo leggi t prego contattami...ciao fede baci

21:34  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede...sn capitata su questo blog casualmente perchè stavo cercando delle tue foto..mi piaci trp e poi bravissimoche come anche attore ...so che probabilmente non leggerai mai il mio commento però volevo dirtelo...se lo leggi t prego contattami...ciao fede baci

21:34  
Anonymous Anonimo said...

ciao Federico, sei veramente stupendo...i tuoi okki sono kos� profondi ke ci si potrebbe perdere!
Sei anke un ottimo attore, kontinua kos� e sono certa ke avrai una bellissima carriera! Un bacio...

21:40  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede il film è stato bellissimo beato tu che hai l'opportunità di girare dei film! a me piacerebbe tantissimo poterne girare uno è il mio sogno più grande studio e studierò per riuscirci comunque il film è stato veramente bello e sarebbe scontato che io ti dicessi che anche tu 6 bellissimo.comunque spero che continui a scrivere! e nel film i liceali sei stato bravissimo io mi sn messa a piangere all'ultimo continua così imboccallupo per la tua carriera!BACI

21:42  
Anonymous Anonimo said...

fedeeee oltre ad essere stupendo sei soprattutto bravo!!!non vedo l'ora che inizi la nuova serie dei liceali per rivederti!!!sarebbe bellissimo però vederti dal vivo!!! vieni a milanooooo, mi raccomando!!!...cmq in bocca al lupo per tutto e spero di vederti presto!! un bacione...francesca90

22:29  
Anonymous Anonimo said...

6 proprio bll!!!!!!!! m piaci trpp nei LICEALI e se nn t disp t volevo kiede se m puoi aggiunge su msn il my kont è: giugiuliaca@hotmail.it t prego aggiungimi al + presto!!pls

11:16  
Blogger Mickey said...

se ti trovo non ti lascio più...il che suona come una minaccia ma non è così...naturalmente scherzo...è che è difficile non innamorarsi di te...sei veramente un ragazzo speciale...hai una luce meravigliosa negli occhi, sei rimasto, nonostante il successo, un ragazzo normale ed il tuo blog lo dimostra...rimani sempre come sei!!!Sei un bravissimo attore sia ne "i liceali" che in "cardiofitness" hai dimostrato di saper fare ruoli molto distanti ed in entrambi sei riuscito perfettamente!io mi chiamo Michela ,ho 20 anni e studio a Perugia...ae ti capita di venire a PG per un film sappi che mi ritroverai lì...sul set intendo^_^!!!ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro...contua così,in bocca al lupo per tutto!!!PS se fra 1000 impegni troveresti il tempo di rispondere a questa tue povere fan che non avranno mai la posibilità di conoscerti dimostreresti ancora di più quanto vali!!!!

11:26  
Blogger Mickey said...

ah dimenticavo la mia e-mmail è miky.brizio@alice.it

11:29  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!
non so se leggi ancora questo blog o meno volevo comunque provare ad informarti che ho creato un blog su di te, questo è il link http://federicocostantini.splinder.com/ . mi auguro che prima o poi ne prenderai visione, un bacio
mari

13:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico sono ester e scrivo da palermo volevo solo dirti ke sei un grande attore e prometti bene x il futuro ti auguro tanta fortuna nella tua carriera baci ester

13:39  
Blogger unica93 said...

dio quanto sei bello!!!! ti amano tutte...ma quella k ti ama di più sono io...!!!...il tuo film l'ho guardato 32 volte e tu 6 stupendo...ti amiamo..sheila e francesca...rispondi appena puoi...alla mia e-mail sheila.gaba...6 stupendo!!!

13:41  
Blogger barby..=) said...

ciao..!!
bhe dv dire k sei veramente un brava attore...
ho gia guardato un po di volte il tuo film..e poi ovvio i LICEALIII..!
ehm..6 anke bello!!! =P
..continuà cosi k va benissimo...
1bacio
..da una bella ragazza..=P=P
..eheh..
rispondimiii..
la mia e-mail: barby_kmb@hotmail.it

14:03  
Anonymous Anonimo said...

anke se nn leggerai mai qst commento ti volevo dire ke sei un bravissimo attore e devo dire anke un bel ragazzo nn esiterò a vedere il film xk ankora nn l'ho visto ho solo visto la serie televisiva i liceali anke lì bravissimo anke se nn facevi una parte tnt simpatica...cmq...bacioni ester


e fatti sentireeeeeee la cosa è d'obbligo xdxd

16:51  
Anonymous Anonimo said...

sn ankora io sai x caso se ci sarà la seconda serie de "i liceali"?

rispondiiiiiiii

17:01  
Blogger marta.x.x said...

ciao Federico, forse adesso le mail non le leggerai nemmeno ma io ti scrivo lo stesso.
Ormai le puntate de I LICEALI sono finiti e aspetto con impazienza la seconda stagione.Volevo farti i complimenti perchè sei un bravissimo attore!

Baci,
Marta

21:23  
Blogger black_loka said...

ciao federico!!!t ho visto recita x la prima volta nel film i liceali, devo dire k sei veramente bravo e bellissimo...infatti cerco le tue foto su internet cosi me le salvo...cmq continua cosi k vai alla grande...bacioni e in bocca al lupo

21:35  
Blogger black_loka said...

ciao federico!!!t ho visto recitare x la prima volta nel film i liceali, devo dire k sei veramente bravo e bellissimo...infatti cerco le tue foto su internet cosi me le salvo...cmq continua cosi k vai alla grande...bacioni e in bocca al lupo

21:41  
Anonymous Anonimo said...

il mio cntt msn è esterella12@hotmail.it se ti sono simpatica bene senò blokkami pure bacioni

23:02  
Anonymous Anonimo said...

ciao... spero ke ritornerai a scrivere x tt noi...cmq sei bravissimo e bellissimo...spero ke tu abbia msn...qst è il mio contatto batterfly.95@hotmail.it...contattami..ti aspetto...P.s COMPLIMENTI SEI UN GRANDE!!!

15:17  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè nn leggi più i commenti?????????!!!!!!!!! cmq sei bravissimo e anche bellissimo

16:23  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede sei er mejo!!! baci Karmen

19:47  
Anonymous Anonimo said...

Fede complimenti te lo sei meritato quel premio, sono felicissima x te,,, ti prego aggiungi il mio contatto: diva.pierini@hotmail.it ci tengo moltissimo

21:53  

Posta un commento

<< Home