CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

23 maggio 2007

Venerdi 25 maggio sarò a Bologna a TRL!!!


Ciao a tutti!!!
Rieccomi qui a scrivervi... beh, come va?
Siete pronti? Mancano meno di dieci giorni all'uscita del film!!! Non ci credo ancora, perchè anch'io come voi lo aspetto da tantissimo, più di un anno ormai... E ora ci siamo davvero!
Ma anche se l'appuntamento dell'1 giugno è imminente, ve ne do diversi altri a cui non potrete mancare! Per cominciare, vi annuncio che venerdi 25 maggio io e Nicoletta Romanoff saremo ospiti a TRL, in diretta su MTV da piazza XX Settembre a Bologna! Quindi vi aspetto in tanti! Per chi non potrà esserci, potrete vederci in tv in diretta alle 15.00 alle 16.00.
Inoltre volevo comunicarvi che ci saranno prossimamente le anteprime del film nei cinema del circuito Uci Cinemas nelle seguenti città: Roma, Verona, Genova, Casalecchio di Reno (Bo), Casoria (Na), Curno (Bg), Milano, Pioltello (Mi), Arezzo. Mi raccomando, informatevi e accorrete numerosi!!!
Per provare ad avere un posto per le anteprime dovrete procedere cosi: andate sul sito www.rds.it, cliccate il banner sull'anteprima e poi seguite il percorso; oppure andate sul sito www.topgirl.it e cliccate sul banner dell'anteprima.
Allora a presto!
Un abbraccio a tutti

97 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma sei un writer davvero o solo nel film?ke tag usi?
p.s.fatti il myspace!

13:00  
Anonymous Anonimo said...

-10 !!!!!
Bene..quindi il 25 starò incollata alla tele x vedervi a trl..
Uff..nessun'anteprima a torino.. :(
Va bo...
bacino
Fede

15:05  
Anonymous Anonimo said...

a federiiii! torna al virgiliooo..torna da noiii..!!!!

17:43  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,
all'università hanno affisso il poster di Cardiofitness e me lo son portato a casa. Ogni volta che trovo una locandina la stacco e addobbo casa! Bè, aspettiamo di vedere il film...ieri ho visto per la prima votla il trailer in tv, l'avevo visto solo su youtube! Ma all'anteprima a roma ci sarete pure tu e Nicoletta Romanoff?

Ciao, a presto,

Fabio

18:41  
Anonymous Anonimo said...

Io sono di Bologna...non mancherò sicuramente

Sara

20:48  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico sn una ragazza di 18ì9 anni che ha frequentato il tuo stesso liceo:il virgilio ,ma per fortuna so uscita l'anno scorso!nn posso crederci che tu adesso stai facendo un film,vabbè si sa che sei un bel ragazzo ,ma se sei arrivato fino a li sarai anche bravo.buona fortuna un bacio magari ci ribecchiamo,sto ancora a pensà agli ultimi giorni,i gavettoni si sprecavano!vabbè vado ciao ciao

14:18  
Anonymous Anonimo said...

ciaooo sn rica...nn vedo l'ora ke esca qst film deve essere trp bello!!!nn sl xkè c 6 tu ma anke xkè parla d una storia un pò diversa...finalmente...io cmq nn mi faccio tnt problemi x l'età...se uno mi piace mi butto...anke se ha 20 anni.xkè si vive una volta solaaaaa!!!!!zao fè xoxoxoxoxoxoxoxo

15:48  
Anonymous Anonimo said...

ke belluuuuuuuuuuuuu tra un pò esce il filmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

15:50  
Anonymous Anonimo said...

ciao! sono molto curiosa di vedere il film..dalla pubblicità promette bene! io e le mie amiche veniamo "in trasferta" da ferrara a trl... ci si vede domani!
ciaaao..

ah, dimenticavo..preparatevi al caldo atroce..si muore!

carmen

15:54  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono roberta,purtroppo di milano e quindi non riuscirò a venire a trl...peccato!!!non vedo l'ora invece che esca il film...anche xche anche a me è successa una cosa simile. lei l'adoro, è bravissima e x quanto riguarda te, complimenti!ho letto tutto il blog e si vede l'impegno che ci hai messo e quanto ci tieni a questo film..be in bocca al lupo x la tua carriera!!un bacio roberta

19:19  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

11:29  
Anonymous Anonimo said...

ehi.....sei trpp carino...davvero....vorrei venire a vederti...ma purtroppo ho proprio la festa di fine anno oggi....uff...e poi sn lontanuccia...in bocca al lupo x tutto....ah..e verrò a vedere il film...sn certa k è troppo figo...un bacino....kiha

11:51  
Anonymous Anonimo said...

sn rimasta semplicemente folgorata..forse folgorata è una parola grossa ma è così...ero andata a vedere Pirati dei Caraibi 3 e durante i vari Trailer ho visto quello di Cardiofitness...e poi ho visto te...beh un fulmine a ciel sereno...(poi infatti a piovuto..dettagli)..sn rimasta a bocca aperta...a casa ho controllato chi fossi ed eccomi qua...peccato che tra un pò diventerai il nuovo idolo delle ragazzine e nn potremo mai conoscerti...ti sembreranno i discorsi delle classiche 15enni che si sn prese 1 cotta per il nuovo "scamarcio" della situazione..ma nn è per niente cos'...vabbè nel caso avessi msn e volessi conoscermi ecco il mio contatto...millaca@hotmail.it..sei davvero bellissimo..baci Cami

14:41  
Anonymous Anonimo said...

è la prima volta ke scrivo qui..ma ho appena visto trl per cui..ahah troppo simpatico!!aspetto con ansia il 1 giugno per giudicarti come attore....

baci
deny

15:55  
Anonymous Anonimo said...

Ti ho appena visto su trl , sei simpatico e posato. Però potevi evitare di far sapere a bologna intera che ieri eri nudo con qualcuno ...

16:07  
Anonymous Anonimo said...

muahahaha...secondo me ha fatto benissimo a dire ke ieri era nudo con qualcuno...ke mito..
ma non ho capito bene cosa ti è successo? sei caduto dal motorino? :(
*Dedina*

17:24  
Anonymous Anonimo said...

ciao ma 6 veramente tu ke scrivi???federico?????!!!!!reale???!!!
nn ci posso credereee!!!!
cmq nn vedo l'ora di vedere il film oggi ti ho visto a trl beh 6 proprio....lasciamo perdere!!!!!!!



rispondimi prestoooo!!!!CIAOOOO :-)

18:25  
Anonymous Anonimo said...

comlimenti per gli addominali...visto dal vivo sembri proprio un ragazzo simpatico!

Sara

19:02  
Anonymous Anonimo said...

io sono di roma ma vivo a torino...dove stai di preciso??

19:44  
Blogger Francis Drake said...

Blospot è meglio, vista la diretta su trl

19:53  
Anonymous Anonimo said...

Ciao^^ ieri ero a TRL... 6 veramente molto simpatico.. e anke molto carino^^ io e la mia amica volevamo 1 tuo autografo ma purtroppo non siamo riuscite ad averlo xkè c'era davvero troppa gente... beh.. ci siamo accontentate di quello di Ale anke se nn è cm te! vabbè.. ti lascio il mio contatto msn nel caso volessi fare 2 chiacchiere cn me^^ winniehoney@hotmail.it
cyaaaaaa e buona fortuna x il tuo film (lo andrò sicuramente a vedere)
baci^^

08:21  
Anonymous Anonimo said...

anch'io sono di bologna e ieri ero a trl!! all'inizio ero anche abbastanza vicino ma poi...cavolo,c'era il sole che spaccava!!! mi sono spostata sotto un albero...ahah!

10:08  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ,ho visto il 'servizio' su trl bologna,certo che quell'inetta che presentava con cattelan poteva anche informarsi un poò di piu' prima di farvi le domande..eravate veramente molto carini tu e nicoletta,complimenti,è bello vedere due co-protagonisti che si stimano e stanno bene insieme

12:17  
Blogger Lesina dietro le Quinte said...

Un film fresco, giovanile che tratta tematiche sentimentali, sarà un vero successo, in bocca al lupo!

14:48  
Blogger Furius said...

Ho appena finito di fare il gioco de "l'innamorato" se vinco la maglietta di CardioFitness la metto nel mio locale augurandovi ogni bene per il film.

W il cinema italiano!

Ciao.

14:54  
Anonymous Anonimo said...

quanto mi piacerebbe essere al tuo posto...ho 17 anni e vorrei tanto fare l attrice cosa mi consigli?

16:21  
Anonymous Anonimo said...

di studiare !!!!

18:06  
Anonymous Anonimo said...

Federico o chi incaricato , qualcuno può chiedere a Nicoletta Romanoff di aggiornare il suo sito con foto del film ?

12:25  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico..
Sono una delle tante ragazze che aspettano con ansia l'uscita del film il primo giugno.
Penso proprio di andarlo a vedere con le mie amiche appena finita scuola...

E' strano sai.. perchè anche io ho un ragazzo più piccolo di me.. e mi fa un certo effetto vedere quello che spesso accade a me.. essere oggetto di un film..

P.S. non siete male insieme te e la Romanoff!!

Ciao _Gaia_

15:47  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico...ho trovato per caso il tuo blog...cercavo appunto qualche tue foto da dare a un mio caro amico nonchè ex che è esattamente uguale a te... :D è impressionante...siete 2 gocce d'acqua!! Beh...magari con calma mi registro...ora vado di fretta... :) ciao!!! Và!

17:41  
Anonymous Anonimo said...

tanto per rispondere all'anonimo che mi ha consigliato di studiare... sto già studiando!

22:28  
Anonymous Anonimo said...

brava allora ,continua ! a meno che qualcuno in famiglia tua non sia già nel campo ...

22:48  
Anonymous Anonimo said...

ciao...mi chiamo giorgia...sò che te l'avranno detto in molte ragazze ma sei davvero carino. ho letto tutto il tuo blog e quindi aspetto cn ansia che esca il film...

01:04  
Anonymous Anonimo said...

ciao...non so cosa fare per distinguermi da tutte le altre...anke se sicuramente sei + piccolo di me io sono innamorata di te... ti prego...prima che diventerai un idolo e inevitabilmente (nn per colpa tua) TI MONterai la testa...possiamo conoscerci??? roby19.87@hotmail.it per favore contattami... solo 2 kiakkiere... sei l'attore italiano + bello e fresko che ho mai visto... scamarcio te lo mangi!

01:40  
Anonymous Anonimo said...

MA RIPIGLIAAAAATEVIIIIIIIIIIIIIII

13:08  
Anonymous Anonimo said...

Ochette starnazzanti...ripigliatevi...

16:27  
Anonymous Anonimo said...

Ti posso dire una cosa? ma dove ti hanno pescato che ci vado pure io? si, sei proprio un bel pesciolino!! speriamo che la tua bellezza sia paragonabile alla tua bravura sia al cinema che come persona nella vita....effettivamente quella storia del nudo ti ha fatto perdere un pò di punti.....ma insomma c'hai l'età per queste cose....fai pure bene.....POTESSI IO!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL FILM!!!!!! ma mi dispiace io nn andrò a vederlo manco morta, meglio il mare no?!?

18:38  
Anonymous Anonimo said...

Perché non andresti a vederlo il film ? Promette molto bene perché no ?

19:41  
Anonymous Anonimo said...

ma ci pensate la notte a scrivere le cazzate che scrivete???lasciate i contatti..ahah xk lui vi ricontatta..si si contateci proprioooooo....falliteeeeeeeeeeee

00:22  
Anonymous Anonimo said...

Ahahaah ! Sì su questo ti do ragione , ma bisogna capirle , sono ochette eccitate perché uno che fa l'attore risponde loro , magari sperano di conoscerlo e finire nella baraonda della vida cinematografica, e poi vuoi mettere farsi vedere''a fianco a un attore''?
Che ci vuoi fare .. Anch'io non condivido questi interventi idioti di ragazzine che non hanno nient'altro da fare , ma non me la sento per questo di penalizzare il film e i suoi attori,magari Costantini si rivelerà alll'altezza, se non piu' bravo di tanti suoi colleghi che non so come ''recitano''

12:54  
Anonymous Anonimo said...

.....lasciare i contatti forse è un pò trp,VERO!...cmq affari loro!!!!kissà se li leggi tutti i commenti?eh federì???e kissà qnt risate k ti fai????ahahah...no dai...cmq è vero sei molto molto carino e ammetto k qnd ho visto il trailer è stata la prima ks k ho pensato:p....ma la storia mi piace finalmente qlks d diverso...k speriamo x 1pò metta da parte 3msc e tt il resto....k sn diventati trp scontati....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!MILENA

13:33  
Anonymous Anonimo said...

spero di poterti vedere ma già penso ke sarai bravissimo!!!!!!!6 bellissimo

15:26  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico! giuro k nn perderò neanke 1 min d qst film,cm tante altre persone credo!! raga il 1 giugno tutti al cinemaa!!ah vado al caetani e conosco tuo cugino..cmq sei bello e siuramente anke bravissimo..ciaoooooo p.s.nn so se leggerai quaesti commneti..lo spero..

16:54  
Anonymous Anonimo said...

ho scoperto da poco l'uscita di questo film e mi sono davvero appasionata... forse perchè tutti i miei amici sono writers e quindi mi sembra un po di rivivere alcune cose.. comunque sei semplicemente spettacolare.. p.s w i graffiti...
etta

17:25  
Anonymous Anonimo said...

Ciau Fede!! In bocca al lupissimo per il film! Ohi, ma lo sai che un mio amico è amico è amico di un ragazzo che ha lavorato con te nel film? (Mi sembra abbia fatto il montaggio fotografico.. Mmm.. Poi ti dico il nome.. Ora non me lo ricordo xD!) Cmq il mio amico si chiama Gianmarco Colasanti (se vuoi chiedere..) :-) Ti faccio un salutino grande!!
Se vuoi passa nella mia pagina web, mi lasci un commentino mi fa piacere ;-)
Baciottini,
Ale

19:43  
Anonymous Anonimo said...

Ehe.. beh si vede che ste ragazze sperano che federico ci facci aun pensierino.. vbb dai oh.. lasciatele perdere... se vogliono fare la figura delle fans TUTTE UGUALI.. fategliela fare.. lasciatele perdere.. ci state dando trp importanza...

Baci fede.. io gg parto x un campo scuola ma torno venerdì..mi perdo la prima ma andrò subito a vederlo sabato!!


Baci _Gaia_

21:14  
Anonymous Anonimo said...

Madonna ma non è possibile ! Ma ripigliatevi !! '' conosco l'amico del ragazzo dell'amico che ha lavorato con te '' ! ma basta ! ma avete rotto ! ma chiudetelo sto blog !

21:21  
Anonymous Anonimo said...

noooooooooooooo mi sto pentendo di navigare troppo poco in internet...perchè non ho scoperto prima il tuo blog!!!!!!!!!! mi diverte moltissimo sentire i racconti di casa è successo "dietro le quinte"....è bellissimo sentire ancora una volta che gli attori non sono altro che persone noramali e ceh anche loro, anzi forse più di noi "comuni mortali", hanno difficoltà nella vita

12:38  
Anonymous Anonimo said...

ps ho dimenticato di firmarni (sono quella che inizia per "nooooooooooo") sono

Letizia

tittytweety1991@hotmail.it

ps so che è il tuo blog ma se non avessi voluto sentire commenti non lo avresti mai scritto!!!!!!!!!!
cmq ne ho uno anche io anche se non sono famosa!!!!

12:40  
Anonymous Anonimo said...

sentite ragazze veramente state un po rompendo anke io credo ke sia carino ma nella vita nn c'è sl la bellezza!!
puo darsi ke diventerà bravo cm george clooney ma nn perke è bello!!!
state facendo tt le belline ecco il mio contatto ecc
dai nn vi sto criticando è sl un consiglio,nn attirerete mai l'attenzione di un ragazzo facendogli trp complimenti e poi i ragazzi sn cm la panna subito si montano(federico nn so se qst è il tuo caso) nn vi offendete mi raccomando!!!!!!

17:52  
Anonymous Anonimo said...

a cmq mi kiamo raffaella

19:29  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede, sono Fabio! Sai che sei apparso su Bestmovie un'altra volta tra i giovani attori più promettenti a livello addirittura internazionale???
Ti faccio i miei auguri per il film che uscirà fra due giorni!
A presto

Fabio

19:53  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! mi chiamo Viola e ho 13 anni...non ci credo che sei tu hehe...ma se sei proprio tu, sei veramente carino^^
ho visto il trailer di Cardiofitness...ci credi che ho rimandato indietro quelle scene 39 volte??:D comunque, abito in Svizzera, a Lugano...non vedo l'ora che esca il film...io e le mie amiche andiamo subito a vederlo..ma...capiti mai da queste parti?? hehe bacio e continua così che vai alla grande! Violy

20:23  
Blogger Unknown said...

A Fabio : potresti postare il link di questo articolo su Bestmovie ?

20:31  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!
volevo dirti che venerdi andrò a vedere il tuo film e sono curiosissima,dal trailer mi è piaciuto subito e non vedo l'ora!!
cmq bellissimo il tuo blog :D
e piacere,sn dany...
volevo chiederti se hai myspace o cose del genere...ti farò sapere le mie impressioni del film!!
bacioni!

22:35  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Irene!
L'articolo esiste cartaceo, non su internet, quindi non posso fornirti nessun link, mi spiace :-)

Fabio

20:32  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta,
mi fa piacere che vuoi vedere il film! Poi mi dovrai dare un giudizio... :) Comunque grazie per i complimenti, crepi! E mi raccomando, fai di tutto per realizzare i tuoi sogni!
A presto.
Un bacio

11:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Smad!
No, io non sono un writer, lo è solo il mio personaggio!
A presto!

12:29  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fede,
guarda che stasera (venerdi 1 giugno) a Torino al cinema Reposi ci saranno Fabio Tagliavia, il regista del film, e Alessandra Montrucchio, l'autrice del romanzo, per salutare il publico. Sulla stampa potrai informarti per sapere i dettagli. Spero ti sia divertita a vederci a Trl.
A presto.
Baci!

12:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio,
beh, allora stai addobbando casa, eh?!? Anch'io voglio rubarmi un poster di Cardiofitness! Me lo farò dare...
Comunque a Roma io e Nicoletta saremo all'Adriano venerdi 1 giugno x salutare il pubblico in sala. Ci potremmo vedere lì, mi farebbe piacere!
A presto!

12:32  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Sara,
spero ti sia divertita a Trl, io tantissimo!
Baci

12:33  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: non puoi dirmi che stavi al Virgilio e non dirmi come ti chiami! Magari mi ricordo anch'io!!! Comunque grazie per i complimenti, alla prossima!

12:33  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Rica,
beh, spero sia davvero come dici tu e spero che non ti deluda il film! Fammi sapere dopo che l'hai visto.
Grazie, un bacio

12:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Carmen,
ringrazio anche te e le tue amiche per essere venute a Trl e spero rimarrete soddisfatte dopo aver visto il film!
A presto. Baci

12:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta,
grazie per il tuo in bocca al lupo! Crepi!
E mi fa piacere quello che hai detto, perchè è vero, mi ci sono molto impegnato. Grazie ancora e sono sicuro che ti godrai il film più degli altri, avendo vissuto una storia simile.
A presto. Baci

12:36  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Kiha,
non fa niente, ci saranno altre occasioni! Fammi sapere che ne pensi quando l'hai visto!
Baci

12:36  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Cami,
devo dire che mi hai fatto dei bei complimenti, grazie!
Spero rimarrai folgorata anche dal film allora! :)
Baci

12:37  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Deni,
io aspetto con ansia il tuo parere! A presto!

12:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marianna, grazie.
Comunque non è stato voluto, me l'hanno chiesto e ho risposto! :) Baci!

12:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Dedina,
si, piccolo incidente ma niente di grave... in moto.
Baci!

12:39  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Lenore,
si, sono io... beh, ti sei divertita a vederci su Mtv? Io molto...
Baci e a presto!

12:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Sara, grazie!
Mi fa piacere di averti dato questa impressione.
A presto, baci!

12:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Robby,
vedrai che ci saranno altre occasioni!
Grazie dei complimenti!
A presto, baci

12:42  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Anna,
è vero, infatti ci siamo trovati bene insieme, siamo rimasti amici: per me è un po' come una sorella maggiore :) Grazie, baci!

12:42  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Dietrolequinte,
beh, grazie, complimenti incoraggianti! Spero lo pensino in tanti... a presto!

12:43  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Furius,
mi fa piacere vedere il tuo entusiasmo! Grazie! A presto

12:43  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: se vuoi davvero fare l'attrice, ti consiglio prima di tutto di finire il liceo, magari facendo qualche stage di recitazione, poi provare ad entrare in qualche scuola seria! Come vorrei fare anch'io... E soprattutto andare con delle foto in un'agenzia, se no non ti vedranno mai!
Comunque segui sempre i tuoi sogni! A presto, baci!

12:44  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gaia,
sicuramente vivendo una storia simile nella vita vivrai il film in prima persona... sarà più bello magari, fammi sapere che ne pensi! A presto. Baci!

12:45  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giorgia, grazie...
Spero ti piaccia anche il film allora! A presto, baci.

12:46  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Sere,
beh, salutami Seba allora! E fammi sapere che ne pensi del film.
Grazie dei complimenti! Baci

12:46  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Etta,
beh, allora goditi il film e i graffiti, che sono spettacolari!
Grazie e a presto. Baci!

12:47  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gaia,
vabbè, allora domenica aspetto il tuo commento con il giudizio sul film! A domenica! Baci

12:48  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio,
sei sempre il più aggiornato su di me! :) Mi fa piacere! Beh, addirittura a livello internazionale mi sembra tantino... però è una bella soddisfazione! Grazie per gli auguri! A presto!

12:51  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Dany, grazie!
E mi fa piacere che ti sia piaciuto il blog! Comunque no, non ce l'ho, puoi farmi sapere qui! A presto, baci

12:52  
Anonymous Anonimo said...

..ciao..sn martyy ti ho visto su TRL ma non potevi venire a TORINOO!!!andro subito a vedere il film..e sara uno spettakkolo..poi ci sei tuu!!!6 bellissssimooo...e qnd vieni a torino fammelo sapereee...ciaoo fedeeee...baciniiiiiii...ah belliximo il blog e anke le fotooo sopprattutto...

15:44  
Anonymous Anonimo said...

Ci vado domani con il mio ragazzo a vedere questo film.. hai avuto una fortuna grandissima.. io spero da tantissimo che qualcuno noti la mia voce e il mio gruppo.. speriamo che domenica sia la volta buona! In bocca al lupo.. ;) euge

19:52  
Anonymous Anonimo said...

Fede 6 fantastico 6 stato bravissimo!!!!!!!mamma mi ake bel film!!!!e tu hai recitato da dio!!!!6 stupendo!!
un bacione enorme!!!!

17:42  
Anonymous Anonimo said...

ciao...sei kalos!!! andremo a vedere il tuo film il prima possibile!!! baci marta e carlotta

17:50  
Anonymous Anonimo said...

ciao stefano,sono elisa da brescia meglio ely dai ho visto il tuo film è stupendo davvero mi è piaciuto molto..insomma stupendo cm te mi ha colpito veramente.. sembra un po la mia storia passata..farai altri film??bello anke il blog.. aspetto una tua risposta...elisa da brescia...bacioni..ciao

18:46  
Blogger vevy said...

hai uno sguardo allucinante...io studio scenografia, ma nel tempo libero aiuto una mia amica di roma che sta studiando regia, e gia' sta' lavorando a fare dei casting...era un bel po' che nn vedevo un viso come il tuo...complimenti!

23:59  
Blogger vevy said...

mi farebbe piacere parlare con te...il mio indirizzo di MSN e' vevy1982@hotmail.it

00:05  
Anonymous Anonimo said...

ciao federicoooooo
mi kiamo klari e volevo darti gli auguri x il tuo film e ti volevo dire ke 6 bellissimo.. ma 6 te ke scrivi?federico costantini?..allora ti prg rspondimi a qst comm....
p.s 6 bellissimo

17:49  
Blogger barby..=) said...

...ehi ciao fede...!!!
..direi k i film dove ci sei tu sn spettacolariiii-.-!!
..cmq fai bn a non lasciare i tuoi conatti e robe varieee..non vorrei diventassi pazzo=)=)=)..
..1bacio...rispondimiii perfavre..la mia e-mail è barby_kmb@hotmail.it..puoi rispondere qui se vuoiiii....thanksss

19:19  
Blogger barby..=) said...

ps: aspetto la tua rispostaa..ci contoo..miraccomando!!! =P

19:20  
Anonymous Anonimo said...

ma porco due no ma come cazzo te pia de risponne a tutte ste cazzate...ma vatte a pia un caffè e vaffanculo và!ma piscia ma cazzo sei n'fregno..ma porca puttana ma comprate na bambola gonfiabile e fa npress npress!!fai un fetish una doppia penetrazione e vaffanculoooo!!!!oooooo...ennamo no..che ne pensi??che me risponni a questo...un bacioooo dove lo pii de solito..un baio de sta 4 strappone che t'aspettano calle calle!e basta npò li mortacci tua beeeeellaaaa

02:32  
Anonymous Anonimo said...

ao zio nun ce rimanè de merda xò..cazzo ripiate!!!che te la pii a male così facilmente?nun c'avevamo un cazzo da fà in fondo..alla fine sei caruccio..niente de chè ma se pò fà.. se te và sai dò chiamacce...sciallate e nn te stà a blastà cazzo!!!!vabbè te salutamo che c avemo i facioli sulla pila!!!!...statte sciallo stamme bene...riposate e fatte na canna ogni tanto!!!bella zio..se beccamo..in giro...magari...ricordate sò dò abiti..e pure do vai a scola..hai capito si???stamme bene ciao tesoro

02:38  
Anonymous Anonimo said...

sempre nun c'avevamo un cazzo da fà mo che rileggo pare na minaccia..ma te volemo rassicurà...te volemo bene..ciao bello de casa!!basta

02:41  

Posta un commento

<< Home