CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

06 aprile 2007

Scegliete il manifesto di Cardiofitness!

Ciao a tutti!
Ho da poco finito di girare anche quest’ultimo film e ora mi posso concentrare su Cardiofitness, che ormai sta per uscire!
Devo dire che sono stupito e felice di come questo blog abbia avuto successo! Non pensavo, ma invece lo seguite in tanti e molti di voi sono diventati lettori assidui del blog! Questo mi rende molto felice, dato che è comunque un impegno per me portare avanti questa iniziativa.
Tornando a noi... non ci crederete, ma tra poco potrete prendere parte alla campagna pubblicitaria di Cardiofitness!!! In che modo? Presto su Internet troverete un sito, che vi segnalerò quando sarà online, dal quale sarà possibile votare il possibile manifesto di Cardiofitness!!! Votate quello che preferite e in questo modo sarete anche voi a decidere quale sarà il manifesto ufficiale del film. Vi terrò aggiornati sulle iniziative della promozione!
Buona Pasqua a tutti!!!

47 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MA questo blog lo scrivi davvero tu?? Non è un blog pubblicitario?... nel caso l'ipotesi non sia veritiera mi spiace non ci sia altro modo per contattarti cmq.
Andrò a vedere il film!
Ciau
Giuly

20:37  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,

Idea originale...voglio proprio votare il manifesto per me migliore! Oh, non so se l'hai visto, ma ti hanno messo su Bestmovie, tra i giovani attori italiani che potranno fare carriera.

Ciao Fabio

18:48  
Anonymous Anonimo said...

devo veramente farti i complimenti hai creato un blog bellissimo,hai interpretato un film che sarà bellissimo,giochi a baseball,studi e hai solo 18 anni ma come fai?ho anche io 18 anni ma sono dell'88 e se dovessi fare tutto quello che fai tu impazziei quindi complimenti!!!ti faccio un grande imbocca al lupo per l'uscita del film,per la cariera e per tutto il resto che te lo meriti proprio.
un bacio da vale:)
p.s:nel commento del 10marzo 2006 quando dici che sei fortunato ad aver baciato una bella donna...(o roba del genere)io credo che sia stata nicoletta quella fortunata...non credi?:)

19:20  
Anonymous Anonimo said...

beh.. se il blgo fosse stato il suo non credo che lo avrebbe chiamato 'cardiofitness'..ihihiihihi
nuove forme di pubblicità!!

12:40  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico sono Anto, 30 anni donna in carriera...più o meno...patita di cinema. Secondo te perchè io dovrei andare a vedere il tuo film?
Un grande in bocca la lupo per la tua carriera di attore.
Ciao

18:10  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giulia!
Si, il blog lo scrivo io... se no sarebbe potuto essere del
film e basta. Invece è il mio e racconta l'esperienza vissuta da me. Non lascerei scrivere ad altri ciò che mi riguarda. Quindi puoi chiedermi quello che vuoi!
A presto! Baci

15:45  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio, non ho visto Bestmovie... peccato! Comunque ovviamente è una
bella soddisfazione!
Bella l'idea del manifesto eh?!?Beh, non è stata mia...
Però anch'io non vedo l'ora che sia online il sito: sono curioso!!! Alla
prossima! Ciao Fabio!

15:49  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Vale!
Beh, grazie! Tutti questi complimenti mi fanno piacere e mi danno soddisfazione... Non è impossibile conciliare tanti impegni: io più o
meno ci sono riuscito, basta avere forza di volontà!
Comunque... crepi!
E per l'ultima
cosa che hai detto, un grazie a parte... è un complimentone!!! Baci

16:08  
Blogger Cardiofitness said...

All'anonimo: il blog si chiama "Cardiofitness" perchè è il mio blog sul film... non il blog su di me!
Ovviamente è anche una forma di
pubblicità, che fa parte della produzione di un film.
A presto. Ciao!

16:09  
Anonymous Anonimo said...

ciao..ho visto la pubblicità dl film..!dv ammettere ke si presenta mlt bn, andrò a vederlo subitooo;)
..hai fatto un bel blog cmq..è bello ke ci sia un diario di esperienze al posto dl solito sito dl film!!bell'idea!
cmq mi accodo al fatto ke dev'essere stata mlt fortunata leii..altro ke te..diciamo ke 6 un gran figo:P
ciao! mary

19:59  
Anonymous Anonimo said...

Sono senza parole...davvero...Venerdì sera sono andata al cinema con un'amica e durante i trailer pubblicitari dei film in uscita, chi ti vedo?!
TU!io e la mia amica ci siamo guardate e...: stessa faccia!bocca completamente spalancata!
Sei un gran bello!e un gran in bocca al lupo per il film!un bacione

20:45  
Anonymous Anonimo said...

dico subito ke: mi sn innamorata di cardiofitness... il 1 giugno appena esce corro al cinema... e poi, anke se ci saranno dei filmoni americani, nulla varrà il confronto con il vostro film.. xkè dimostra ke il cinema italiano si sta risvegliando, e ke grazie a giovani( e belli) attori cm voi, c'e un'altro buon motivo x andare a vedere un film italiano... al 100% e direi ke, questo film, è una delle rivelazione dell'anno, di giovani talenti... e nn vedo l'ora ke esca... sto facendo il conto alla rovesci:P vbb.. ciao baci cami!

21:22  
Anonymous Anonimo said...

Ero entusiasta dell' uscita del film ma tutti questi cambi per la data d' uscita mi hanno tolto un po' di entusiasmo .. Non è che all' ultimo ci dobbiamo aspettare ancora qualcosa ?
A prescindere dall'esito del film spero che rimarrai sempre un ragazzo normale

11:29  
Anonymous Anonimo said...

Caro Federico,
sono una giornalista, per un'intervista con te a chi mi posso rivolgere? Non trovo da nessuna parte né l'ufficio stampa del film né altre informazioni..
Mi indirizzi?
grazie mille,

Silvia Del Vecchio
In altri termini
mensile di cultura e attualità

tel. 06 47841409
sdelvecchio@grandistazioni.it

13:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico sono ancora la Vale(quella dei tanti complimenti su di te e del bacio con nicoletta)stò facendo il conto alla rovescia per l'uscita del tuo film ma prima volevo leggere il libro da cui è stato tratto il film.una domanda veramente stupida da farti anzi mi vergogno anche un po' nel fartela comunque visto che anche tu(ho letto su cosmopolitan)farai la maturità quest'anno la domanda è:la tesina su cosa la farai (sempre che la fai)perchè io sono in alto mare e non ho assolutamente idee.bene dopo questa domanda veramente inutile ti saluto e ti mando un bacio.
P.S:se hai voglia di rispondermi ho di parlare o altro puoi scrivere alla mia e-mail: v.armani@libero.it
baci da vale

19:31  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, senti posso sapere che scuole di recitazione hai fatto?

17:05  
Anonymous Anonimo said...

A manu :
la scuola di recitazioni dei figli di registi ha fatto ...
Ma non ti arrabbiare Stefano , ci sei simpatico lo stesso e tiferemo per te all' uscita del film . Ti preferisco sicuramente a muccino ..

18:15  
Anonymous Anonimo said...

oi ciao!ma dove vai a scuola?al visconti per caso?bacio ema

12:28  
Anonymous Anonimo said...

federico sei bello e bravo! complimenti spero ke il film andrà bene (sicuramente)! belli i manifesti! ottima idea

ciao, una persona molto vicina a te

12:27  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Mary!
Beh, grazie! Ripeto, è un complimentone! E mi fa piacere che ti sia piaciuto il blog.
Comunque spero cherimarrai soddisfatta! A presto, baci

12:59  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Vale!
Smettetela, mi state facendo troppi complimenti! No, scherzo... :-)
Però spero me li farete anche dopo aver visto il film! A presto, baci

13:00  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Cami,
beh, il tuo entusiasmo mi carica tantissimo! Spero davvero che
sarà come dici tu. Grazie del sostegno! Baci

13:01  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: tranquillo, niente sorprese! Potete vedere già il trailer nei cinema... quindi l'1 giugno sarà nelle sale! Baci

13:02  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Manu,
beh, andando ancora al liceo non ho tempo di fare altre scuole,
ma ho fatto degli stage e ho frequentato i corsi di una coach, Gisella Burinato. Finito il liceo vorrei andare ad una scuola di cinema.
Ciao, a presto!

13:04  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marco,
tranquillo, non mi arrabbio, però mi da fastidio chi giudica
senza sapere. Non ho certo iniziato a lavorare in famiglia o in un film di mio padre! Non sono figlio di gente importante, ho iniziato da solo con
gente che non mi conosceva, quindi penso di aver iniziato come poteva
iniziare chiunque.
E sono soddisfatto di quello che ho fatto. E poi fidati,
anche chi inizia con degli "aiuti", se poi non ha stoffa non va avanti... questo in tutti i campi. Solo per chiarire, non me la prendo! A presto!

13:08  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Ema,
si, vado al Visconti a piazza Cavour. Baci

13:09  
Anonymous Anonimo said...

Tutto ciò mi sembra alquanto ridicolo...

21:11  
Anonymous Anonimo said...

ma dai!c ho azzeccato, comunque intendevo il visconti in centro, andavo li ma ora sono al mamiani!vabe in bocca al lupo per la maturita se sei in 3!ema

21:17  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede...ti ripeto: 6 bravissim o e bellissimo....ciao

15:31  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

16:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede!!!sn ansiosa d vedere il tuo film ke qui purtroppo nn è ancora uscito :( ma aspettare di vederlo ne vale la pena!!! sai domani inizio la maturità..sxiamo bene!:) sxo tu risponda anke se dovessero passare mesi! e sxo d poter scrivere nei prox gg un commento dp aver visto il film!un bacione!!Flavia

21:32  
Anonymous Anonimo said...

sei davvero bravissimo per essere il tuo primo film!!!! davvero complimenti 6 uniko baci. lilla91

19:20  
Blogger ila'93 said...

ciao...m kiamo ilaria e sn d pisa...sei molto molto bravo e molto molto bello...ho cm sfondo del my cellu la tua foto...ihih...le persone ke t konoskono sono davvero fortunate...spero ke questo sia veramente il tuo blog...1 tua fan...baci

21:57  
Anonymous Anonimo said...

ciao...mi kiamo ilaria e vengo da pisa...6 molto molto bravo e anke molto molto bello...ho anke la tua foto cm sfondo sul my cellu...ihih...spero ke questo sia davvero il tuo blog...1 tua fan di pisa...baci

22:06  
Anonymous Anonimo said...

ciao...in qst grn sto seguendo molto i liceali...sai spero k nella realtà sei cosi cm li...cmq nn sn qui x farti i complimenti ma semplicemente x dirti k 1 mia amika da qnd ti ha visto nn cè sta + de capoccia.......e qnd parla di te nei suoi okki gli torna la voglia di vivere .....e mi ha kiesto di lasciati un commento ....rix sempre se puoi ank se credo k nn verrai piu su qst sito..........ps(i ha kiesto se vuoi il suo contatto msn)te lo scriverò in kaso si 1 tua risposta....please!!!un grande bacio

11:55  
Blogger SeReNa said...

ciao federico..io sono una ragazzina di dodici anni e posso assicurarti ke ti ammiro tantissimo e vorrei conoscerti xke mi piaci tantissimo!! io vorrei il tuo contatto msn se ce l'hai...e approposito complimenti x la tua carriera ti invidio tanto tanto!!
1 bacione serena!!
p.s sei bellissimooooooo!!!

18:28  
Anonymous Anonimo said...

sei bellissimo so ke sei impegnato ma spero ke potrai risp al + presto sei fichissimo e bravissimo ke avrai una grande carriera e complimenti x i liceali!!il blog e le tue foto sono bellissime !!!!io vengo da roma e mi chiamo ilenia !!ciao baci !!

18:45  
Anonymous Anonimo said...

sei bellissimo so ke sei impegnato ma spero ke potrai risp al + presto sei fichissimo e bravissimo ke avrai una grande carriera e complimenti x i liceali!!il blog e le tue foto sono bellissime !!!!io vengo da roma e mi chiamo ilenia !!ciao baci !!

18:45  
Anonymous Anonimo said...

sei bellissimo so ke sei impegnato ma spero ke potrai risp al + presto sei fichissimo e bravissimo ke avrai una grande carriera e complimenti x i liceali!!il blog e le tue foto sono bellissime !!!!io vengo da roma e mi chiamo ilenia !!ciao baci !!

18:45  
Anonymous Anonimo said...

scusa per la ripetizione ma è la prima volta ke entro ciao!!!
PS SEI SEMPRE TE IL MEJOO E LO SARAI SEMPRE!!!!!

18:48  
Anonymous Anonimo said...

LA TUA SCUOLA IN KE CITTà SI TROVA ??
PS QUANDO INIZIERà LA SECONDA STAGIONE DEI LICEALI ??

18:56  
Anonymous Anonimo said...

DOPO I LICEALI HAI ALTRI FILM IN PROGRAMMA ?SPERO DI SI XKè è UN PECCATO KE UN ATTORE CM TE SI FERMI QUI !!IN ITALIA GLI ATTORI BRAVI SONO SEMPRE MENO!!MA TU SEI UNO DI QUELLI RARI PERCHè SEI BELLO E BRAVO E PENSO ANCHE SIMPATICO RISP PRESTO !!

19:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede sn una tua fan ti poosso conoscere dal vivo...........quanto sei bello spero ke accetti la mia proposta grazie ciao aspetto una tua rip vale

17:11  
Anonymous Anonimo said...

sei fantaskico..specialmente nei "Liceali"...sxo in una tua risposta(anke se credo nn arriverà mai)xò sai cm si dice..Tentar nn nuoce...ciao giovy..cmq se vuoi ho anke Msn..ti aspetto cn tutto il cuore

18:54  
Anonymous Anonimo said...

ciau..sn vale..cmq sei molto bravo
complimenti..
sai ti ammiro,xkè come te c'è ne sono molti che nn sono riusciti ad arrivare dove sei arrivato tu ora...

p.s. ah dimenticavo, carino.. =)=P

23:15  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,
x me il blog nn lo scrivi te.. ma è = io sn una ragazina..di 16 anni e dv sapere ke 6 mlt fioo ..ho le tue foto da x ttt.. mi sn innamorata di claudio rizzo..del tuo viso 6 bellissimo.. please dimmi come posso contattarti.. in qualche evento..
p.s anke se avrai 1000 ragzzine dietro..e il mio comm. nn o leggerai mai.. è =.. 6 stupendooo

17:45  
Blogger barby..=) said...

..ehi fede..so k non ha molto tempo x risponderee...
..mah io sn speciale..=)=)..
eheheheh...
dai bello e bravo k seii..
aspetto tua risposta...se vuoi puoi rispondere qui..barby_kmb@hotmail.it
un baciooo

19:25  

Posta un commento

<< Home