CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

30 aprile 2007

Mercoledi 2 maggio vi aspetto a Firenze!


Ciao a tutti! Ho visto che state votando e mi fa molto piacere che partecipiate cosi attivamente! Il vostro interesse ed entusiasmo mi carica tantissimo! Poi devo dire che questa è davvero un’idea originale e faccio i complimenti a chi l’ha avuta. Ora sono curiosissimo di scoprire quale sarà il manifesto più votato, che sarà poi quello ufficiale.
Anch’io naturalmente ho votato dal mio computer, i miei preferiti sono il primo e il quarto. Ora non mi resta che invitarvi a votare ancora e far votare tutti i vostri amici!
E darvi l’appuntamento, oltre a quello dell’1 giugno nelle sale, per il 2 maggio a Firenze. Nel pomeriggio io, Nicoletta Romanoff e Giulia Bevilacqua saremo all’inaugurazione del Festival del Fitness, alla Fortezza da Basso di Firenze (vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella).
La sera ci sarà l’anteprima nazionale di Cardiofitness al cinema Variety, alle 21. Per trovare i biglietti potete informarvi sulla stampa locale.
Allora a presto! Vi aspetto tutti a Firenze!

77 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede,
ma farete una prima a Roma? Sarebbe bello, visto che il film l'avete girato qui e anche sotto casa mia, sulla Prenestina, come ti dissi una volta! Così ci conosciamo e potrai vedere il rompiscatole che invade il tuo blog ah ah ah :-)

Fabio

15:51  
Anonymous Anonimo said...

Se fossi Federico comincerei a preoccuparmi , cheppalle tutti i tuoi onnipresenti interventi Fabio , ma sei alla ricerca di qualcosa ? Hai bisogno di una mano ? Sono sicuro che Federico freme per conoscerti

18:30  
Anonymous Anonimo said...

Se fossi Federico comincerei a preoccuparmi , cheppalle tutti i tuoi onnipresenti interventi Fabio , ma sei alla ricerca di qualcosa ? Hai bisogno di una mano ? Sono sicuro che Federico freme per conoscerti

18:30  
Anonymous Anonimo said...

Quanto vorrei venire fino Firenze Federico , ma come si fa ? Da povera studentessa nullatenente il viaggio andata e ritorno mi costerebbe 50 euro , piu' i soldi per entrare in questo festival del fitness ... Spero solo di leggere il piu' presto possibile qualche articolo su rivista , speravo di trovare qualcosa sul Ciak di maggio ma nulla , spero almeno che Vanity Fair mi conceda il lusso di un' intervista fatta insieme a Nicoletta Romanoff con qualche bella foto scattata appositamente ...

12:49  
Anonymous Anonimo said...

Firenze? Ma xkè le cose migliori accadono sempre dv io nn pox arrivare? NN si poteva fare chessò... a Milano?

17:46  
Anonymous Anonimo said...

Oh , speriamo che tu abbia scattato delle foto dell' evento da caricare sul sito !

07:59  
Anonymous Anonimo said...

sarò banale... ma sei troppo bello!!!!!!!!!

20:03  
Anonymous Anonimo said...

Caro Antonio...c'è qualcosa che ti rode? Scrivo su questo blog da mesi, ormai, è con Federico c'è una conoscenza per così dire "telematica". Siccome scrivo sempre qui e lui mi risponde pensavo fosse divertente conoscerci. Ma poi perchè devo dare spiegazioni a te?
E comunque non voglio nessuna mano...Studio cinema e spero di fare un film senza l'aiuto di nessuno.

Ciao

Fabio

21:19  
Blogger Mauro said...

Beh..che dire.. Sono appena uscito dalla prima del variety. Innanzitutto complimenti vivissimi, a te come attore che, sono sicuro, avrai moltissimo successo: ottima recitazione, davvero..veramente un grande. Complimenti agli sceneggiatori, il film è veramente bello, simpatico e perché no..anche con una bella morale. Complimenti alle tue colleghe, strepitose. Complimenti per la colonna sonora, azzeccatissima. Sinceramente non mi aspettavo un film così piacevole e coinvolgente. Unico rammarico: è durato troppo poco! :-) sono felice che il tuo primo incontro com firenze sia avvenuto in una occasione per te così importante. Sono sicuro che ti porterà molta fortuna. La meriti sinceramente.

23:13  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Io c'ero all'anteprima stasera al Variety!!! Oddio...c'ero...ero la hostess che stava in sala ed accompagnava le persone ai loro posti (non so se ti ricorderai ^__^)!!! Alla fine non sono neanche riuscita a vedere il film perchè mi sono bloccata a chiaccherare con le "colleghe"...magari ci vado la prossima settimana con le amiche così me lo guardo con più calma!
Pensa che sul tuo blog ci sono capitata per caso...stavo aggiornando il mio e volevo mettere un'immagine del film per raccontare la serata di stasera! Se ti va passa a farmi un salutino: http://superchicca86.splinder.com/

In bocca al lupo per il film!
Alessandra

23:34  
Blogger Piggona said...

Non vedo l'ora di vedere il film al cinema...sono troppo curiosa!
^___*

11:11  
Anonymous Anonimo said...

Ad Alessandra :
Ho visto il tuo blog , non sapevo che il fatto di essere bilingue fosse un segno particolare .. Per segni particolari non si è sempre sottinteso cicatrici , nei e segni permanenti sul corpo ?

14:30  
Anonymous Anonimo said...

Caro Fabio ,
oltre che persistente anche ripetitivo sei , ho avuto modo di leggere molti commenti su questo sito , credo che quasi ognuno dei tuoi dicesse che studi cinema ; rilassati , non sei il solo e a tutta la gente che visita questo blog gliene interessa veramente poco credo . Mi ha fatto sorridere il tuo attacco a un ragazzo che affermava di lavorare per ''Amici'' da te accusato di essere alla ricerca di una mano ; credimi , penso che sia molto piu' il tuo caso , forse non te ne accorgi .
Con questo , io smetterò di scrivere su questo sito quindi risparmia agli aficionados la tua risposta ; e se penso di aver capito il senso di questo blog risparmiati di usarlo per conoscere ''telematicamente'' Federico , penso che alla gente interessi avere informazioni sul film , come me , ma aspetterò l' uscita al cinema e i relativi articoli su riviste specializzate .
Ciao Federico , in bocca al lupo

21:41  
Anonymous Anonimo said...

Caro Antonio,
mi spiace se posso sembrare ripetitivo ma lo sono se le persone che non sanno che faccio nella vita o chi sono mi attaccano. Per questo ho detto mille volte che studio cinema. Mi spiace, poi, se sembra che io voglia una "mano". Questo blog, infine, credo che sia nato per parlare del film ma non solo di questo, se uno scrive commenti e da notizie non ci vedo nulla di male. Ciao

Fabio

22:11  
Anonymous Anonimo said...

Quando voto la locandina e mi appare la pagina successiva con i ringraziamenti ce n'è una che non appare nella rosa di scelta con le altre ; parlo della seconda , con un primo piano di te Federico che accarezzi il viso di Nicoletta in bianco e nero .
Perché non appare quella ? La voterei subito .

11:01  
Anonymous Anonimo said...

Nooooo perché avete votato quella ??? Vogliamo la primaaaaaaaaaaaaaaaaa

12:57  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede...Nn vedo l'ora ke esca il film Cardiofitness al cinema!!!!
Come mi piacerebbe incontrarti!!!
Ma so ke ciò nn accadrà mai...
baci

15:50  
Anonymous Anonimo said...

Non ci piace per niente la nuova locandina , ce n'erano di decisamente piu' belle ... mi sembra anonima quella selezionata sicuramente non da noi , visto che non era tra quelle a scelta

18:03  
Anonymous Anonimo said...

TRAILER DI CARDIOFITNESS FINALMENTE SU YOUTUBE !!!!!!

22:30  
Anonymous Anonimo said...

Federico ,o chi di dovere, mi puoi spiegare perché cavolo è stato inscenato il baseball come sport?Ma una bella partita di pallavolo no?Sì che non è calcio e ne siamo tutti felici che ha proprio rotto,ma il baseball?Marco Ponti poteva propendere per uno sport piu' normale .. ed europeo..

23:12  
Anonymous Anonimo said...

A Federì!!! Ho appena visto il trailer! Da quello che ho visto mi è piaciuto, Nicoletta Romanoff è sempre bella e brava e tu mi sei sembrato spontaneo e naturale. Ora resta da vedere il film! Bè, come inizio non c'è male e ancora in bocca al lupo!

Fabio

15:28  
Anonymous Anonimo said...

secondo me sei STUPENDO..e dato ke t conosco abbastanza,posso dire ke sei anke simpatico e intelligente..ignora le persone ke t dicono ke hai fatto questo film solo perkè sei figlio d un regista, sono solo gelosi!!continua cosi che vai benissimo..c vediamo presto un bacio!

19:22  
Blogger Unknown said...

Non credo si tratti di gelosia , ma di sana e giustificata incazzatura da parte di quella persone che studiano presso i centri sperimentali di cinematografia o le accademie stesse per cinque anni di fila, facendosi un mazzo tanto .. E' normale ''rosicare''quando un tipo qualsiasi ha piu' opportunità solo per via della parentela , e questo non vuole essere un attacco a te Federico , ho visto il trailer e cerco ogni giorno materiale sul tuo film perché mi sei piaciuto moltissimo e ti preferisco di gran lunga ad attori attuali tuoi coetanei , sono appassionata di cinema da quando sono nata e mi sono documentata parecchio in merito . Ma capisco che alcuni prendano male la tua opportunità , d'altronde , mettiti nei panni di chi magari lascia la città natale per seguire il sogno di diventare attore , studia anni interi e non riesce ad arrivare da nessuna parte , per vedere infine quello che nel cinema italiano è una grande piaga , ossia il nepotismo : non si tramanda il talento , un caso per tutti Vittorio e Christian De Sica , non c'è il benché minimo paragone . Come loro Alessandro Gassman , Amanda Sandrelli , 'Silvio Muccino' e tanti altro che non elenco ..
Tanti auguri Federico , aspetto ansiosamente il primo giugno e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo affinché possa diventare un attore di talento e non uno di botteghino-in-quanto-'fico' .

20:45  
Anonymous Anonimo said...

Ma che brutta locandina!erano molto più belle la 1 o la 4!uffi... comunque federico in bocca al lupo per il film! sei un gran bello!!! un bacione

12:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao qual è il titolo della canzone principale della colonna sonora?grazie alice

13:53  
Anonymous Anonimo said...

Ma esistono commenti come quelli di maden e irene o qui si trova solo 'quantoseibelloquantoseificoficoseifichissimo'? Federico cavolo , reagisci . Dacci qualche informazione su film o articoli che sai usciranno a breve,io non so proprio dove cercare per rimediare materiale extra;possibile che ci siano già servizi su film come Harry Potter che uscirà a LUGLIO e niente su Cardiofitness che esce tra meno di un mese?Ciak mi ha deluso,neanche una pagina,un articolo,niente,solo concentrato sui blockbuster americani o su qualche eventuale film di riccardo Scamarcio,al quale dedica mai meno di due pagine...

00:04  
Blogger Andre said...

ciao federico, cardiofitness esce nelle sale in un momento molto difficile per me, ero insieme ad una ragazza molto più grande di me, proprio come nel film, ma tra me e lei è finita da poco e io sono a pezzi.vorrei farti delle domande, posso?niene di troppo personale cmq.
il mio ind mater_terra@hotmail.it
ciao e fatti sentire
Andrea

23:27  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio,
so che a Roma ci sarà l'anteprima per la stampa. Non so se ce ne sarà un'altra. Comunque ti terrò aggiornato! A presto!

18:11  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Ila,
non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni: stanno organizzando anteprime in tante città! A presto!
Baci

18:12  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Elisa,
io di persona no, ma di foto ne hanno fatte tante... non so dove le metteranno adesso!
Alla prossima. Baci!

18:13  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara,
grazie! Un bacione

18:13  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Maden,
beh, sono contentissimo di quello che dici, sia sul film che su di me!!! Spero che la penseranno tutti come te...
Grazie e a presto.
Un abbraccio

18:15  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta,
manca davvero poco ormai! E poi mi dirai che te ne pare.
Baci

18:15  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Antonio,
crepi!!!

18:16  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Angela,
sono contento che hai voglia di vedere Cardiofitness! Tra poco più di 2 settimane sarà nei cinema, manca poco!!! E... mai dire mai!
A presto. Baci

18:20  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fabio,
beh, allora speriamo ti piaccia tutto il film! Crepi il lupo e alla prossima!!!

18:22  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Irene,
il tuo discorso è giustissimo, lo capisco e sono d'accordo.
Detto ciò, spero ti piaccia il film! Grazie davvero!
A presto. Baci

18:22  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Vale,
grazie! E crepi il lupo!
Baci!

18:23  
Anonymous Anonimo said...

sai ke nn vedo l'ora di vedere qst film??Per caso ho visto il trailler sul dvd di notte prima degli esami e me ne sn subito innamorata...poi tu 6 kosi' karino e simpatiko...cmq se volete kontattatemi a te ke te lo diko a fare un "vip" nn scenderà mai tra noi poveri normodi...hihi..vabbè giuliataccari_24@hotmail.it fatevi sentire..ci konto..1 bazo...w kardiofitness!!!

21:40  
Anonymous Anonimo said...

Ciaoo fede!! hihihi ci ho messo un pò a capire ke il blog è tuo..Stavo sfogliando un giornale e ho notato la pubblicità...E non vedo l'ora di vedere questo film...Anke xk mi sono lasciata scappare un ragazzo stupendo...solo xk era due anni piu piccolo di me...Lo so me ne pentirò..E forse quando mi convincerò sarà troppo tardi...
un bacione in bocca al lupo ...prometti bene;)

FRANCESCA!

14:46  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,
sono troppo felice perchè fra poco potrò vederti sul grande schermo!!!Come ti ho già scritto una volta mi sembri troppo azzeccato per quel ruolo e,seriamente,il 1 giugno mi sembra lontanissimo!!!!Io studio recitazione da qualche anno e nn pretendo di sfondare, ma mi fa troppo piacere quando vedo ragazzi giovani che riescono a rapire il pubblico in questo modo(leggendo i commenti sul blog ho avuto questa impressione...)perchè mi da un po' di speranza...
in bocca al lupo e vai avanti così perchè 'spacchi'!!!:)
francesca(fru90)

19:41  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico..
ke serioooo..finalmente esce il film! Avrò visto tipo 60 volte il trailer sl dvd di "notte prima degli esami"... hai voglia d farti sentire su msn? :D
magikadede@hotmail.it
ci conto..grazie..bacio
federica

20:10  
Anonymous Anonimo said...

nooooo che tristezza...ho scoperto solo ora l'esistenza di questo blog...in cui tu eri attivo...rispondevi...buhhhhhh tristezza

lascio invano il mio indirizzo messenger...
titilla83@hotmail.it

addami addami addami

10:12  
Anonymous Anonimo said...

ma basta , ma finitela OCHE . è un blog sul film , sulle sensazioni del protagonista non una chat per incontri ... ''addami'' , ma vai a sfogliare lo zingarelli

16:05  
Anonymous Anonimo said...

Ma scusa eh...cioè solo xkè scriviamo il nostro indirizzo msn nn vuol mica dire ke stiamo facendo una chat per incontri? Ho capito ke è un blog sul film ma una ragazza non ha la libertà di chiedere a federico d aggiungere il proprio contatto senza ke gli altri pensino "e certo..lo chiedono solo xk è figo.." e poi visto ke questo è l'unico sito dove fede è attivo, l'unico mezzo per farci considerare da lui e dargli il nosro contatto è questo..e anke se non ha voglia di aggiungerci..pazienza..uno ci prova..
e siccome non ho voglia di trasformare qst blog in una discussione unica..la finisco qua..
un bacio a tutti
Federica

16:52  
Anonymous Anonimo said...

Ecco brava Federica , finiamola qua . Sono sicuro che il tuo è un interesse maturato per via della bravura del giovane Costantini e NON certo perchè sia un bel ragazzo futura promessa del cinema italiano.
Tranquilla , tra meno di dieci giorni potrai persino vederlo all'opera.Sempre sullo zingarelli vedi se la kappa rientra nell'uso grammaticale della nostra bellissima lingua .
Ciao

19:02  
Anonymous Anonimo said...

Xkè?? nn potrebbe essere ke mi interessi cm attore? x carità è un bellissimo ragazzo..ahaha no ma ke il fatto è ke pensi ke noi, prendendo il contatto, speriamo di vederlo un giorno e magari di metterci pure insieme..
non è sempre quello il nostro obiettivo...o almeno..il mio..
ah tra l'altro io con la k scrivo sempre e non me ne sono fatta mai un problema..e se hai compreso (come vedo) quello ke ho scritto non c'è bisogno di cambiare tipo di scrittura..
Fede

20:07  
Anonymous Anonimo said...

ciao ci tenevo a dirti ke sei stupendo e ke nn vedo l'ora di vedere questo film!!!!!!!ma il tuo contatto msn?

21:08  
Anonymous Anonimo said...

Ciau!!.. Ank io sn curiosissima di vedere il film, ho visto il trailer e deve essere carino.. ^^..
Ma sei veramente tu??..

**..IO..**

21:20  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao "principessa",
se non ho capito male ti chiami Giulia... Comunque grazie x i complimenti e spero sarai altrettanto entusiasta dopo aver visto tutto il film! A presto! Bacio

12:27  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Francesca,
beh, per soli 2 anni... A me è capitato spesso di stare con ragazze di 1 o 2 anni più grandi di me... anzi, la maggior parte delle volte: 2 anni non sono niente!!! In bocca al lupo allora! Spero ti vada tutto bene!
Comunque grazie e a presto! Baci!

12:29  
Blogger Cardiofitness said...

Alla seconda Francesca:
Ciao, sei del '90? Quindi hai la mia età... e studi cinema... questa è una cosa davvero bella, in pochi così giovani si avvicinano e studiano questo mondo e questa arte. Allora da te mi aspetterò giudizi più severi :) e li terrò maggiormente in conto! Comunque grazie per i complimenti davvero! A presto, baci!

12:30  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Federica,
beh, 60 volte sono tantissime!!! Spero riuscirai a vedere altrettante volte il film allora! A presto, un bacio.

12:31  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Titilla83,
non mi hai detto come ti chiami! Comunque se hai qualche domanda sono a disposizione! Mi fa piacere. A presto! Baci

12:32  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Manu,
beh, grazie mille! Spero ti piaccia altrettanto il film, mi dovrai far sapere! Alla prossima! Baci

12:33  
Blogger Cardiofitness said...

All'anonimo: beh, si, sono io! Perchè??? :) Comunque scrivi come ti chiami la prossima volta! Anche tu mi dovrai far sapere se ti è piaciuto il film!!!
Baci

12:35  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico sono una ragazza di diciannove anni che ha frequentato il tuo stesso liceo:liceo virgilio e nn posso crederci che tu adesso stai facendo un film,vabbè si sa che sei un bel ragazzo,ma se sei arrivato fino li sarai anche bravo buona fortuna un bacio

13:46  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico mi chiamo roberta e ho 22 anni. studio cinema all'università e il mio sogno sarebbe diventare una sceneggiatrice o perche no regista..finalmente manca poco all'uscita del film,non vedo l'ora di vederlo..adoro le storie d'amore!!dopo aver letto tutto il tuo blog volevo farti i complimenti x l'impegno che hai messo nel film e farti un grande in bocca al lupo x questo e speriamo x tanti altri film e poi anche i complimenti xche sei davvero un bel ragazzo..un bacio

16:44  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico mi kiamo rosaria ieri sn andata a vedere il film insieme ad 1 mia amika mi e piaciuto 1 pakko soprattutto mi sei piaciuto tu.sei 1 bravissimo attore e sei bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti auguro ke farai tnt altri bei film .un bacio rosy(rox)

15:40  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede sn sempre rosy scusami per la mia grammatica.cmq ti auguro di fare tnt altri bei film.sei bellissssssssssssssimo!!!!!!!!baci rox

15:45  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!
So che siete venuti a TRL a Bologna, dove abito, ma purtroppo non sono potuta venire sia per lo studio sia perchè a trl c'è troppa gente...
Comunque credo che stasera andrò a vedere il film ma volevo chiederti come hai fatto a prendere una decisione così difficile quale quella di cambiare totalmente vita così giovane..hai solo 3 anni in più di me e credo che da quando hai deciso di partecipare al film la tua vita sia completamente cambiata...
è stata una decisione molto sofferta?
Grazie mille
un bacio

16:44  
Anonymous Anonimo said...

Ciao...mi è piacito tantissimo il film e persino alle mie amiche k si sono messe a piangere...è strano xk di solito i film italiani nn ti prendono così...forse xk quel film rispecchia la mia situazione ora anche se un po diversa,ma sopratutto il comportamento di molti giovani...Ho anche apprezzato il ruolo di daniele de angelis troppo simpatico ^-^
...Buona Fortuna x il futuro...Bacioni =Dede90=

16:36  
Anonymous Anonimo said...

torna

21:46  
Anonymous Anonimo said...

sei..

21:46  
Anonymous Anonimo said...

(:

21:47  
Blogger Unknown said...

Ciao Federico...non vedo l'ora di vederti al cinema...anche se ci siamo già incontrati..ma sicuramente non ti ricorderai di me...nel cast dei Liceali...Mi avrebbe fatto piacere approfondire la tua conoscienza ma nelle riprese c'era un gran caos...ahahah!!spero d'incontrarti di nuovo di persona...Sei il migliore...anche se interpreti la parte di un ragazzo molto duro e irruento...rimani il mio preferito sei troppo dolce...baci Giada

19:16  
Anonymous Anonimo said...

ciao 6 molto bravo e molto bello!!!pekkatomke tu sia di roma e non di pisa...io sn del 93...cmq in bocca al lupo...6 il meglio!!!ila

22:19  
Blogger vanessa said...

devo essere sincera...nn ho mai conosciuto 1 ragazzo cm te...di solito appena vedono 1 po di successo diventano arrogani e si sentono troppo importanti x rispondere...tu invece no...6 molto bello,stai avendo successo...e nonostante tutto nn ti monti la testa...complimenti...mi farebbe molto piacere fare 2 chiacchiere con te...6 1 ragazzo interessante...quindi se ti va questo e il mio contatto... vany-ghiv@hotmail.it ti mando 1 bacione grande vanessa...

05:19  
Blogger vanessa said...

devo essere sincera...nn ho mai conosciuto 1 ragazzo cm te...di solito appena vedono 1 po di successo diventano arrogani e si sentono troppo importanti x rispondere...tu invece no...6 molto bello,stai avendo successo...e nonostante tutto nn ti monti la testa...complimenti...mi farebbe molto piacere fare 2 chiacchiere con te...6 1 ragazzo interessante...quindi se ti va questo e il mio contatto... vany-ghiv@hotmail.it ti mando 1 bacione grande vanessa...

05:20  
Blogger danila :) said...

ciao!!! :D ero un pò titubante...non sapevo se scriverti o meno...poi ho pensato che sarebbe stata una buona occasione x sentirti un pò,scambiare due parole ^.^...non voglio ripetermi cm tutti quelli che mi hanno preceduto,x cui mi limito a dirti che mi farebbe piacere conoscerti...tra l'altro a ottobre dovrei trasferirmi a roma!!!ihiihih a presto...un bacio

10:37  
Blogger danila :) said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

10:37  
Blogger Unknown said...

Ciao Federico sn una tua grandissima fan.
6 fantastico, bello, e dolce
mi piacerebbe tanto conoscerti
baci
tvttttttttttttttb
ilaria

15:13  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede!!!sei stupendo...piacere federica e simona!!Siamo di Pisa...abbiamo 16 anni e siamo perse x te(sopratutto simona!!)

siamo molto carine..
se ci vuoi contattare il nostro blog è qst: lasciaci un commentino!!!
http://cicinabella.spaces.live.com/

12:28  
Blogger francyy said...

ciao federico...sei bravo e sopratutto un bel ragazzo...l'ultima puntata dei liceali mi so messa a piangere..lo so ke e una cosa de stupidi xò..ora vorrei parlare cn te spero ke qst desiderio ovvero sogno me lo farai avverare...risp ti prego o contattami qst e il my contatto babycucciolotta5@hotmail.it..ti pregooo!baci

21:38  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico spero ke mi contatterai...sei bravissino e anke un bel ragazzo...mi dovresti fare xo dei favori e te lo dico ttt il cuore di aiutarmi ti prego vorrei parlare cn te in privato..babycucciolotta5@hotmail.it ti aspetto

13:12  
Blogger barby..=) said...

..ehii..io ti sto scrivendo un po da x tutto..cosi leggi i miei messaggi..(sperooo..)
..sei bravissimoooo...
cardiofitness è un film stupendo..
aspetto la tua risposta..
miraccomando..ci tengo veramentee..!!
..1bacione..ehii..noi cmq ci conosceremo qnd io diventerò un attrice famosa..baciiii...=)=)

19:23  
Anonymous Anonimo said...

i tuoi film sono spettacolari da rimanere con il fiato sospeso inoltre tu sei troppo carino !!!!!!!! ciao fe

20:09  

Posta un commento

<< Home