CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

31 maggio 2007

Venerdi 1 giugno vi aspetto a Roma al cinema Adriano!!!


Ciao ragazzi!!!
Non vi dimenticate che domani esce Cardiofitness!!!
Venerdi 1 giugno alle ore 22 sarò al cinema Adriano a Roma con il cast del film per salutare gli spettatori delle 20.30 e delle 22.30.
Con me ci saranno Nicoletta Romanoff, Giulia Bevilacqua e Daniele De Angelis.
Vi aspetto numerosi!!!
A domani!

232 Comments:

Blogger Cami said...

Ciao tesor! Vedo che sei già un idolo! Stavo cercando la trama di cardiofitness e ho trovato questa pagina...interessante! Senti, ce l'hai te MySpace?? Se non ce l'hai fattelo che così poi ti aggiungo! Tra l'altro così puoi conoscere un sacco di gente e farti anche conoscere! E' una figata MySpace, anzi, è una droga! XD
Ah tra l'altro, sono una blogger anch'io! lol Tengo un blog per le foto che faccio...
Ciao bello! E in bocca al lupo!
E mica montarti la testa mi raccomando!! XDXD
Siauuu!

13:06  
Anonymous Anonimo said...

In bocca la lupo..hai una faccia da cinema e sicuramente avari anche molto successo!Andrò domani stesso a vedere il tuo film

Ciao Antonia da Milano

13:48  
Anonymous Anonimo said...

Ma non è giusto , e io che vivo a Padova ? ...

14:11  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, sono Ludovica....abito a Roma(molto vicino a pzz Cavour....)vorrei venire da morire all'uscita del cinema per poterti vedere(penso sarai ormai abituato a tt ragazzine intorno k piangono x te e cs cm qst....nn sn anc arrivata a qst livelli tranqui nn ti assalirei!), ma....(c dv essere smp un ma!) ho compiuto il 29 15 anni e proprio doma 1 giugno fcc una festa!!!(la vorrei disdire!)
Purtroppo non potrò essere lì(sabato xò corro a vedere il film)...mi piacerebbe tr incontrarti e non so proprio cm fare!Spero tu nn sia già diventato 1 montato k nn da retta alle sue fans e spero k un gg il mio sogno s possa avverare!Vorrei chiederti un po' d cs sul mondo del cinema k m incanta da morire!Ho 1 zio k ne fa parte(è doppiatore(è la voce di De Niro) e attore)ma nn ha mai tempo da dedicarmi....Forse vale lo stesso per te xò....tentar nn nuoce...ti lascio il mio ind d msn...ludo_msn@hotmail.it....spero k m aggiungerai e k t fcc sent....
Grazie
Un bacio Ludo
PS In bocca al lupo x doma.

15:24  
Blogger Flau said...

Ciao Federico!! Sono Francesca di Roma, domani sarò all' Adriano per vedere l'anteprima del tuo film e soprattutto per vedere te!! Mi hai colpito proprio!! Spero d'incontrarti e di riuscire a salutarti!! Ci vediamo domani e in bocca al lupo per la tua carriera cinematografica!!
ciaoooo un bacio

17:03  
Anonymous Anonimo said...

Federì ma sei imparentato con Costanzo Costantini?
Il dubbio m'è sorto rileggendo una sua biografia su Mastroianni ..

17:36  
Anonymous Anonimo said...

Ehi ciao!! Ho visto qualche giorno fa la pubblicità di questo film...non vedo l'ora di andarlo a vedere!! Spero esca anche nella mia città, se c'è vado sabato! Non ho mai sentito parlare di te ancora, ma già dalle foto si vede che sei un grande Federico! In bocca al lupo allora per l'uscita di domani! Un bacione!!!

18:11  
Anonymous Anonimo said...

ho visto una recensione del film sul web e mi ha incuriosito...sono capitata qui... mi è proprio venuta voglia di vederlo... :) e tu sembri simpatico... in bocca al lupo...spero il film abbia successo! ciauuu

18:26  
Anonymous Anonimo said...

sau fe!!hO appena visto il trailer del tuO film..bè ke dire..stupendo!
dOmani esce nelle sale!!trascinerò i miei amici a vederlO!!
cmq cOmplimenti..reciti cn una naturalezza incredibile..iO hO 17 anni e sOnO di tOrino (quindi di film adOlescenziali ne ho visti parekki!!)..credimi se t dicO k 6 megliO di mOlti altri attOri (nn facciO nOmi xk qst attori sn gli idOli di tutte le ragazzine d'italia prObabilmente!!)..
ancOra complimenti...6 veramente carinissimO!!
kissini..
FEDE

18:45  
Anonymous Anonimo said...

E ki se dimentica? :D
*Dedina*

18:58  
Anonymous Anonimo said...

Però un pò più di pubblicità la potevano pure fare .. Cavolo non ho visto niente in giro , se ripenso a quanto ci hanno bombardato quando è uscito ''Manuale d'amore 2'' che per me è stata una cavolata totale ..
Faccio il tifo per te e Nicoletta, Federico .
Per quello che puo' contare il giudizio di una grande appassionata di cinema per me siete stati bravissimi e spero che lavoriate ancora insieme in futuro.
In bocca al lupo per domani !

19:25  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico ho 17 anni, ieri ho visto il trailer e mi ha incuriosito un sacco....
spero di andare a vedere il film il prima possibile...
mi piacerebbe conoscere meglio il modno del cinema deve essere proprio un sogno....
in bocca al lupo!!!!!

23:31  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, federico!Complimenti per tutto. Sono curioso di vedere il film in particolare perchè la scorsa estate sono stato nella giuria del Giffoni Film Festival con Nina Torresi, la ragazza che interpreta la tua ragazza e mi ricordo che, durante il festival abbiamo fatto amicizia e le chiedevo continui aneddoti su cardiofitness(e lei mi svelava alcune curiosità sulla lavorazione). Ciao! Daniele

00:42  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!Trovo tua madre una delle più brave attrici del nostro cinema e una delle più belle donne che hanno illuminato i nostri schermi. Mi sono sempre chiesto se lei, come persona, fosse davvero così insicura e ansiosa come si mostra(soprattutto ultimamente)nei suoi film;quale, tra le sue pellicole, preferisci di più e(scusami la piccola indiscrezione)se provasti imbarazzo a vederla nella scena d'amore con nanni Moretti ne "La stanza del figlio". Grazie e scusa se sono stato troppo indiscreto!

00:50  
Anonymous Anonimo said...

Perché , Federico Costantini è figlio della Morante ? Caro anonimo mi sa che ti sbagli proprio !

00:53  
Anonymous Anonimo said...

ciao sn raffy e ho 12 anni sto aspettando il 1 giugno da un bel po ma nn ho molta fortuna infatti sto per partire per un paese pikkolissimisss2imo in cui nn credo ke nn ci siano i cinema ma appena arrivo a napoli faccio na corsa a vedere cardio fitness!!!!!
complimenti per il blog e per i cantanti preferiti ke la maggior parte sn anke i miei.
ma gia si è fttt l'anteprima del film all' uci di casoria???fatemi sapereeeeeeee
un bacione frt frt frt frt raffy

09:19  
Anonymous Anonimo said...

wow....

10:07  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico!
Sono Chiara e ho 27 anni (sono dell' 80) e il mio ragazzo ha 19 anni appena compiuti (e' dell' 88) e TI ASSOMIGLIA MOLTISSIMO!
Stiamo insieme da piu' di un anno e abbiamo dovuto superare tantissimi ostacoli! Per questo il tuo film ci incuriosice molto!
Se ci vuoi vedere, questo e' il mio blog con le nostre foto: la somiglianza tra te e il mio ragazzo (Dario) e' impressionante!
Baci.

10:43  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo! Questo e' il link del mio blog!
http://kiarayuki.splinder.com
(^___^)

10:45  
Anonymous Anonimo said...

Ma sei carinissimo!
Complimenti per tutto
e in bocca al lupo x il film!
Ma sarà di sicuro un grande successo!
Un bacio!
Pink!

Vieni a trovarmi nel miio blog:
http://dolcepink.spaces.live.com/

11:14  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,
posso darti del tu vero?
Scrivo questa mail a te e cmq a tutti quella che vorranno leggerla.
Mi chiamo Alessandra, ho 31 anni e da 6 mesi esatti il mio cuore è felicemente impegnato con un ragazzo di 11 anni più giovane di me che oggi compie 20 anni (auguri Simo!).
Ho letto la trama del tuo film e mi incuriosisce molto perchè vorrei proprio vedere come vivono questi due personaggi una realtà che sto vivendo io adesso.
Premetto che forse la cosa è molto diversa perchè io e il mio dolcissimo amore lavoriamo nello stesso posto (e nonostante questo ci vediamo molto poco durante il giorno se non per un caffè al volo), lui cmq arriva da un'esperienza di vita sua personale nn indifferente, esperienze che pochi 20 enni oggi hanno provato ed io..bè io sono già stata sposata e son separata da due anni.
Ho fatto un sacco di cose prima di conoscere Simo,e dico la verità, doveva essere solo una storia di sesso, invece tutto è scoccato nell'attimo in cui dopo la nostra prima serata "focosa" ci siamo presi le mani e guardati negli occhi, ci siamo aperti come due libri dando libero spazio a idee e pensieri che spesso sono molto differenti.
Quando cammino per strada non noto se qualcuno mi guarda o no, io sto bene con me stessa, sono gli altri che forse potrebbero aver da ridire.
La prima persona il questione è mia madre, che si sta facendo venire un esaurimento nervoso, è depressa, mi tratta male (ahimè sono figlia unica), ma io nonostante tutto egoisticamente parlando sto bene con me stessa.
Per mia fortuna vivo da sola, e vivo a pieno la mia storia d'amore.
Non so quanto durerà, non so se domani sarò qui con lui, ma quello che sto vivendo non me l'ha mai dato neppure il mio ex marito in 12 anni che siamo stati fidanzati.
Questa non vul essere una mail di sfogo o di chissà che, vuol solo essere un grido a tutti quelli che vedono nell'amore delle sfumature diverse.
Vivete ogni momento che l'amore vi offre, se sincero ne vale davvero la pena!
Leggerò presto il libro e correrò ancor prima al cinema!
Come si dice a Roma "in culo alla balena!".
Un abbraccio
Alessandra
Torino

12:36  
Anonymous Anonimo said...

Nooo qui da me oggi ancora non c'è Cardiofitness in programmazione al cinema!! Appena c'è vado eh... Fede, hai ancora poche ore prima di diventare il nuovo idolo delle adolescenti italiane...ihih =) Spero che il film abbia successo e che tu sia apprezzato oltre che per la bellezza anke per la bravura!
In bocca al lupo!!!
Kiss
Chiara

13:53  
Anonymous Anonimo said...

ciao sn Anty e ho 19 anni! :( sn in piena crisi x gli esami d maturità.. e sinceramente credo k un gg di qst vada a vedere "Cardiofitness".. sinceramnete la trama m attira.. si, ok, è la solita storia d'amore tra un ragazzino ed una donna.. xò.. diciamoci la vertità.. a ki ragazza nn farebbe piacere vedere o leggere una storia simile?? il treiler nn l'ho visto.. xò sxo sia un buon film.. e soprattutto nn abbia il solito finale scontato.. t va se lascio una critica positiva o negativa alla mia prox visita nel blog? alla prox.. e.. in bokka al lupo.. spacca tt Francesco!!

14:43  
Blogger roberta said...

ciao federico io mi kiamo roberta........ti ho visto oggi x la prima volta e nn 6 niente male.....qst è il mio contatto msn aggiungimi se vuoi .....un bacio e in bocca al lupo x il film.

roberta94_@hotmail.it
ps: non ho 12 anni,l'ho scritto a casaccio

15:02  
Anonymous Anonimo said...

TUTTI AL CINEMAAAAAAAA

15:55  
Anonymous Anonimo said...

stasera andro' sicuramente a vederlo....... saro' coinvolta in primissima persona...... da un anno ho una relazione con un ragazzo piu' piccolo di me di nove anni ...... e naturalmente lui sara' accanto a me....... in sala...
chissa'......
la mia esperienza mi dice che per una donna amare un uomo piu' giovane e' senza dubbio difficile perche' la societa' ha ancora degli stereotipi...... non e' accettabile......
io lo amo moltissimo

16:26  
Anonymous Anonimo said...

X ANONIMO...

ti capisco perfettamente sai....pensa che il mio fidanzato è più giovane di 11 di anni!!!
ma noi ci amiamo moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17:23  
Anonymous Anonimo said...

certo che posso dirti chi sono,ma nn so se tu conosci me,mi chiamo valeria e stavo nella sezione A (linguistico)sono un anno più grande di te e se nn sbaglio tu stavi nella C,il liceo nn è più lo stesso da quando è andata via la Calò;cmq sn appena tornata dal cinema sei anche bravo complimenti fatti risentire baci vale

18:38  
Anonymous Anonimo said...

ANDATE AL CINEMA INVECE DI CHATTARE !!!!!
Io sto andando ora , spettacolo delle 20.35 a Padova

18:39  
Anonymous Anonimo said...

Manca un'ora alla prima eh Fede?! Sarai emozionato... E' da soli 2 giorni che ho scoperto questo blog, ma già leggendo solo qualke frammento della tua avventura mi sto affezionando a te e alla storia di questo film! Non vedo l'ora di andarlo a vedere! Vedrai nei prossimi giorni quanto si affollerà questo blog... Sono contenta di averlo trovato prima dell'uscita del film!! In bocca al lupo a te e agli altri attori!!!
Bacio
Chiara

19:37  
Anonymous Anonimo said...

Appena ho saputo di questo nuovo film mi sono precipitata a cercare la trama su internet e (ovviamente) qualche notizia in più su di te!vorrei tanto vedere il film ma purtroppo nella città dove vivo(acqui terme -al-)nn è ancora uscito il film....che sfiga....ti faccio tanti tanti complimenti e...mi raccomando:cerca di rubare il posto a Scamarcio!

20:55  
Anonymous Anonimo said...

Sono appena tornata dallo spettacolo delle 20.30- ovviamente preferisco il libro ma devo riconoscere Federico che sei stato veramente bravo per essere alla tua prima esperienza, complimenti davvero, sei stato proprio bravo. Commento idiota, ma sento di dovertelo fare, hai delle mani stupende.
Adesso sarai all'Adriano,facci sapere com'è andata

22:38  
Anonymous Anonimo said...

ehilà federico,quanto tempo....appena posso vado a vederlo il film!in bocca al lupo
Giubo

22:51  
Anonymous Anonimo said...

Ciao...che dire....oggi 1 Giugno ho visto il film!!Ti giuro, come primo esordio sei stato bravissimo!!Il film nel complesso mi ha emozionata e poi ti devo dire che sei proprio un bel ragazzo!!Il problema è che l'ho detto al mio fidanzato durante il film e si è arrabbiato!!ihihih...dai comunque apparte questo volevo davvero farti i complimenti!!
Spero che un giorno ti potrò conoscere dal vivo!!Non si sa mai nella vita no?!
;)
Ti saluto...
Giulia B.

23:05  
Blogger Flau said...

ciao Fede!! stasera io, una mia amica ed un mio amico siamo andati a vedere il primo spettacolo (alle 20.50) all'Adriano a Roma.. siamo rimasti colpiti dal vostro fantastico film e dalla tua naturalezza e professionalità (anche se è stato il tuo primo film, è stato un debutto eccezionale sul grande schermo). sei davvero bravo e bello!! =)
non so se ti ricorderai ki sono, ma comunque ci provo: al primo spettacolo io e una mia amica siamo state le uniche (credo) ad essere riuscite a farci 1 foto con te!! ti volevamo ringraziare di averci dato la possibilità..
complimenti ancora per il film!!

(se t interessa t lascio la mia email: francescasantucci@hotmail.it)
ciao!!

00:39  
Anonymous Anonimo said...

Ho visto il film stasera.
I miei occhi non potevano essere disinteressati.

Pochi mesi fa è finita una storia bellissima con una donna più grande di me, di nome Stefania e conosciuta in palestra.
Era dunque tutto molto simile, solo il salto generazionale è diverso; io ho qualche anno in più del protagonista e lei di conseguenza ma anche come differenza di età, più o meno c'è coincidenza.

Devo dire che innanzitutto mi ha lasciato un bel sapore; è molto pulito, intenso e bello, come quel che ho vissuto io.
Mi sono ritrovato in tantissime scene, come la conoscenza con le amiche di lei e soprattutto la presentazione al migliore amico di lui (scena praticamente coincidente).

Bello, come il messaggio che da e come il finale.
Finale felice che non ho avuto io, perchè il sentimento, purtroppo, è cresciuto forte solo dalla mia parte.
Nonostante tutto e per quanto possa essere sbagliato, continuo a sognare quel finale lì.
Forse non lo vivrò mai ma questo film stasera me l'ha fatto vedere.

Complimenti a tutto il cast, tutti molto bravi; e complimenti a chi è riuscito a rendere visibile come due persone possano sentirsi vicinissime per tante cose, anche se hanno fatto strade diverse e hanno maturità diverse.

F

04:36  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico...ieri sono andata a vedere Cardiofitness...beh miè piaciuto tantissimo...tu sei veramente bravo e anche Nicoletta è stata grande...
Auguri i tuoi prossimi film...
ciao bacio
&.

09:25  
Blogger giada said...

sn andata ieri sera a vedere il film.... è bellissimo... vorrei avere anche io una storia cos' travolgente e passionale... un bacio... giada

11:07  
Anonymous Anonimo said...

non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto Cardiofitness e invece è stato fantastico!
sarà che voglio fare la scrittrice e che amo il writing e il rap (vabè ho 18 anni e non 27) e poi la parte di Stefano non poteva che essere interpretata da te! (anche se, scusami se te lo dico, Guido è stato il migliore mi ha fatto morire dal ridere è strabravo!!)
ti abbraccio
S.

13:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!sono carlotta e ho 18 anni..ieri sono andata al cinema per vedere il tuo film ma chiaramente la pellicola non è arrivata nella mia citta,Trieste,causa mal tempo!ho visto la tua intervista su msn video e ho sentito dove vai quest'estate,beh ci vado anch'io e volevo sapere in che periodo pensavi di andarci,magari riusciamo ad incontrarci!mi ha fatto piacere sentire che sei un juventino perche lo sono anch'io e Torino è una citta meravigliosa!!ti faccio un in bocca al lupo per il tuo sogno...di a chiara che e una ragazza fortunata!!hai un fratello da presentarmi???fammi sapere!!un bacio

14:13  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti! il film è davvero bello! In bocca al lupo!!

14:19  
Anonymous Anonimo said...

dal corriere della sera:
E invece qui ha ragione Tarantino. Questo film, come altri di un filone giovanilistico da cui è partita una finta ripresa, fa parte di un cinema che non passa la frontiera, altro che Cannes. Storia d’un amoretto adolescenziale romanesco turbato dalla differenza d’età, 15 anni lui, 27 lei ma con slip leopardato, immerso in quel carino molesto sociologico dei ragazzi visti dal marketing. Poi tutto forse diventerà anche un libro. Fortuna che buona parte di quello che dicono gli inadeguati attori non si capisce, privi della esse e altre consonanti, ma quello che si sente basta e avanza: festival di banalità da sopra il cielo; alcuni adulti (papà playboy, l’allenatore cubano) sono anche peggio. Le ragazze dovrebbero chiedere danni morali. Sarà trendy il baseball o la palestra? Fabio Tagliavia, regista, organizza la materia in una serie di mini sketch. Bieco romanticismo in agguato, telecomandato, fasullo ed anche con snobismi cinefili. E la Kustermann? Mah. (m. po.)

***

da 'il giornale':
Il cinema italiano, sempre alla ricerca di formule seriali da sfruttare come fenomeno (i vari Notte prima degli esami e Manuale d'amore), ci propone ora il binomio cuore/amore nella casistica intercambiabile, e apparentemente problematica, del quindicenne che s’innamora della ventisettenne. Ecco quindi Stefano e Stefania (stesso nome, che coincidenza!) di Cardiofitness, pudica commedia diretta dall’esordiente Fabio Tagliavia e tratta dall’omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio (Marsilio) che, non senza un’interessante ricerca formale, si sofferma più che altro sul contesto socio-economico e familiare dei due. Da una parte la Roma dei quartieri alti, autobiograficamente interpretata da Nicoletta Romanoff (l’aspirante velina in Ricordati di me di Muccino) che dà un certo spessore al personaggio di Stefania, aspirante scrittrice con madre e amiche più svaporate di lei, dall’altra quella periferica e pragmatica dell’esordiente Federico Costantini, scuola professionale e padre meccanico.

Purtroppo, nella ricerca disperata d’un equilibrio narrativo, il film finisce per non convincere né dal lato sociologico-mucciniano, né da quello sentimental-mocciano. Perché il cuoricino in locandina e la didascalica scritta «Segui il ritmo del cuore» promettono emozioni che il film non sa mantenere.

15:44  
Blogger Unknown said...

Fede sei stato bravissimo

16:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao...sn gloria...ieri sera x caso ho deciso all'ultimo minuto d andare al cinema...nn avevo idea d cosa and a vedere...così sn stata incuriosita dalla trama del film e eccomi adesso collegata a internet da 2 ore a cercare ogni informazione su d te e sul film...
il film è davvero bellissimo...appassionante e divertente...
spero tu possa fare tnt strada e realizzarti nella carriera...xkè te lo meriti fino in fondo 1 bacione e imbocca al lupo...x tutto...glo

16:42  
Anonymous Anonimo said...

In risposta alle critiche c'è da fare un pò di mea-culpa effettivamente; non so chi dell'équipe abbia avuto la malsana e idiota idea di mettere il cuoricino nella locandina con quella frase idiota, su questo sono pienamente d'accordo; cosa c'entra? E' tratto da un romanzo e io che l'ho letto vi assicuro che non ha niente di infantile,anzi.. Mi spiace per queste critiche negative, anche se ne ho lette di positive su filmup.it e penso che il giovane Costatini non stia meritando il successo che giustamente gli spetterebbe vista la bravura e naturalezza dimostrata nel suo primissimo lavoro.
Ad ogni modo noi italiani non abbiamo certo bisogno di lezioni di cinema da registi hollywoodiani e includo anche Tarantino che di Hollywoodiano ha molto meno dei suoi colleghi capaci solo di fare lavori su personaggi dei fumetti e formule che da sequel diventano trilogie(spiderman, pirati dei caraibi,ocean's 13) e via dicendo...Siamo d'accordo che non ci troviamo certo di fronte ad un'opera felliniana ma stroncare così un lavoro squisito mi sembra eccessivo da parte di quei critici e giornalisti cinematografici che ci ubriacano con i loro commenti positivi su blockbusters americani che non hanno nulla di lodevole se non gli effetti speciali, film privi di trama, capo e coda. O peggio, gli stessi giornalisti che esaltano film come ''Ho voglia di te'' e che non spendono neanche una parola sulla bravura dell'ottimo Costantini

16:48  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sono Benedetta,
proprio ieri ho visto il film, ho trascinato le mie due amiche a vederlo, ed è stato davvero carinissimo.
La Romanoff deliziosa veramente, un cast davvero ben assortito ed i personaggi tutti ben interpretati ed azzeccati! Bravi davvero
Beh c vorrebbe un seguito...
In bocca al lupo x tutto

17:09  
Anonymous Anonimo said...

federico 6 bellissimo e bravissimo!!!!!!!il tuo film è stato stupendo pieno di emozioni ed esprime in maniera stupefacente l'adolescienza cone le sue emozioni e le sue avventure!!!!!!!6 stupendooooo!!!!!

17:36  
Anonymous Anonimo said...

hola!!ieri sera ho visto il tuo film....davvero carino e divetente...e davvero carino anke tu!!sarebbe bello incontrarti ma so già ke con la schiera di ragazzine ke ti inseguono probabilmente nn leggerai neanche qst msg...cmq io ci provo lo stesso...il mio contatto di msn è zai_fly@hotmail.it!!baci

17:59  
Anonymous Anonimo said...

siao fede!!!!
ieri ho visto il tuo film!!!!
ke dire?è semplicemente stupendo...cm te!!!!
tu e nicoletta siete stai bravissimi...e anke daniele(mi ha fatto morire dalle risate...)
pekkato ke abiti a roma!!!
xò se hai msn potremmo sentirci se t va...bho fai tu...
complimenti ankora!!!
bacio bea!

18:08  
Anonymous Anonimo said...

Ma basta avete rotto con i vostri contatti ma figuratevi se vi aggiunge ma smettetela, attenetevi al semplice commento del film ..

18:38  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico..volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè te la sei cavata benissimo nel film, pensando che è il tuo primo film devi esserne molto orgoglioso e la parte che ti hanno dato nn era proprio male accanto a nicoletta...cmq il film mi è piaciuto troppo peccato che mi sia scivolato troppo in fretta lo volevo più lungo :-) spero di vederti cimentato in altri ruoli... ancora complimenti e continua ad aggiornare il blog SMACK SMACK
-babi-

18:45  
Anonymous Anonimo said...

sono appena tornata dal cinema.... che dire.....bellissimo il film, e bravissimi gli attori..... sono rimasta davvero sorpresa a trovare questo blog, soprattutto dal fatto che è scritto da te..... comunque davvero complimenti, hai solo la mia età, e già sei un attore a tutti gli effetti, e bravo pure....
e poi....complimenti anche ai tuoi genitori, sei bello da paura.... sei di roma giusto?? mah....quasi quasi mi trasferisco!!!

ciao ^^
Claudia.

20:32  
Anonymous Anonimo said...

ciauu
cardiofitness è un film bellissimo, mi ha emozionata un sacco... xò è durato troppo poco!!! e... quando 6 venuto a TRL a Bologna.. hai detto ke avremmo visto qual'era la scena + imbarazzante... io direi ke quella nella quale Nicoletta si toglie il reggiseno.. a letto.. boh.. forse era quella la + imbarazzante... o mi sbaglio?? vabbè... cmq.. ho una curiosità. volevo sapere la tua data di nascita.. non si trova scritta da nessuna parte^^
cmq complimentissimi x il film
tanti baci

22:46  
Anonymous Anonimo said...

PER CORTESIA QUALCOSA SULLA COLONNA SONORA GRAZIE !

22:50  
Anonymous Anonimo said...

Ohi federico ciao....t ho già scritto l'altro ieri.....cm promesso oggi ho visto il film e sn appena tornata a casa.....sn andata in un cinema dv ci sono sempre poke persone....tra tutte la gente c'era un signore anzianotto(nn t l'aspetti k guardi qst generi di film) cn uno più giovane....usciti dal cinema qst signore mi stava camminando davanti ed era al tel cn 1 e ha dtt: << Si, il ragazzo, Federico Costantini no?Bè potrbbe essere il protagonista di quel film nostro l'ultimo cm si kiama(....poi ha dtt un nome strano tipo TR...qualcs nn ho capito bn) >>.
Bè so k nn s dovrebbe origliare xò....già 6 una grande star e presto diventerai il nuovo idolo delle razzine e un attore strarikiesto....!Ti lascio smp il mio ind.....ludo_msn@hotmail.it....kissà s t farai vivo....
Un bacio.....
PS....film indiscrivibile.....troppo carino, nn la classica cavolata k c piace tnt alla moccia.....poi le battute(es qll dell'11 settembre o della gita a gardaland)....complimenti a te e tt coloro k vi hanno lavorato!

22:59  
Anonymous Anonimo said...

Ehi ciao...oggi grazie a msn ho scoperto ke c'era un film in cui c'eri tu...sembra una frase un pò strana..ma nn sapevo tu esistessi o esistesse un film così...!!!mi ha un pò sconvolta...hai la mia stessa età..cioè sn + grande di te di qlc mese e sn sbalordita da cm tu così giovane abbia fatto un film così..ho letto ke xò sei abituato a ttt ciò..dev'essere bello!!!anche se..beh in effetti nn vai a scuola e nn ti sei goduto l'ultimo anno di liceo..mi chiedevo ne è valsa la pena??Tu nn cerchi la fama..la popolarità cm farebbe un semplice attorino..o almeno lo spero..il cinema in genere è pieno di persone così....
Ti faccio i miei + profondi e sinceri auguri....qnd andrò a vedere il film..magari lascierò 1 altro commento....ciau....:*

23:18  
Anonymous Anonimo said...

a costaaa!l hai capito k il calcio nn faceva x te...speriamo k vedi meglio la telecamera di come vedevi la porta quando giocavi all ostiamare...andro a vede il tuo film appena possibile..in bocca al lupo...matteo rabbai

23:42  
Anonymous Anonimo said...

ho appena visto il film é FANTASTICO!!!MA QUAL è il titolo della colonna sonora?? so sl ke era 1 canzone di mina !!!
baciux Giuly

23:52  
Blogger BimBa xSa said...

tornata ora dall adriano :D
è sto rosicando come una ieri xk FedericO ieri sera stava la e iO dov'erO? a ponte milvio cOme sempre cioe bho non vi siete regolati me lo dovevate dire =P
kmq bello il film troppoo
FEDE è IL NUOVO SCAMARCIO DELLA SITUAZIONE xD



e ora mi aggiunge a msn xk sn una cojOna simpatica e il mio contatto è gia tutto un programma quindi puo immagginare :D


stronzetta_house@hotmail.it



Un Bazino =*

00:41  
Anonymous Anonimo said...

Sì , ci immaginiamo che sei proprio una coglioncella

01:13  
Anonymous Anonimo said...

E già che ci sei impara a scrivere invece che buttare il tuo tempo al ponte Milvio

01:14  
Anonymous Anonimo said...

ho visto cardiofitness stasera, al warner village...e giuro ke mi sono emozionata da morire...nn mi capitava da molto...tu 6 bellissimo, bravissimo...spero ke farai molta strada nel mondo del cinema...te lo meriti =)
mi sento stupida, moooolto stupida, ma io il contatto te lo lascio nn si sa mai...=) bambolina.star@hotmail.it
ci conto poco, ma giuro ke ci tengo tantissimo...1 bacio =)
ps: lascio l'indirizzo del mio space msn, se ti va facci un salto =)

01:26  
Anonymous Anonimo said...

ho appena visto il tuo film...proprio bello...e il tuo personaggio mi ha incuriosito molto e allora eccomi qua...devo dire ke sei molto carino...e hai appena 18anni...magari ci si sente

01:35  
Anonymous Anonimo said...

Stefania ha ventisettte anni, Stefano quindici. S'incontrano in palestra. Lei è sognatrice, sensualmente tra le nuvole, vivacemente alla ricerca di una strada sulla quale incanalare la sua vita sulla soglia dell'età adulta. Lui è silenzioso, timido e maturo, con i piedi ben saldi per terra. Contro ogni legge di una presunta "normalità" i due s'innamorano follemente, disposti a rischiare tutto pur di dimostrare la forza e la veridicità del loro amore.
Opera prima per il regista Fabio Tagliavia, che ha preso le mosse dall'omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio. Un film lieve e spontaneo che ha il coraggio di parlare in modo schietto, genuino e naturale di un amore scomodo, facendolo con un'onestà intellettuale totale. Con un ritmo sempre sostenuto e una regia che ogni tanto appare timida ma che poi nei momenti di rilievo si fa interlocutore fondamentale, il film è una commedia piacevole, senza per questo volersi capolavoro o novità assoluta.
A dare realmente un valore aggiunto al film il cast, che regala freschezza e sincerità in ogni momento, anche quando, forse a causa di una sceneggiatura a tratti eccessivamente fuori dalle righe, sembra aggiungere toni e colori non necessari; il trio femminile ha le reali intonazioni dell'affiatamento dell'amicizia: Nicoletta Romanoff, nei panni di Stefania, è libera e spontanea (molto più di quanto non lo fosse stata nella giù buona prova nel mucciniano Ricordati di me), mentre Giulia Bevilacqua e Sara Felberbaum reggono perfettamente il ruolo delle co-protagoniste, sempre pronte alla battuta di rimbalzo. A indossare le vesti di Stefano l'esordiente Federico Costantini, forse la miglior sorpresa del film: con l'aria sempre un po' spaesata, forse voluta o forse no, regala al film l'ultimo tocco di giovinezza, non solo anagrafica ma anche e soprattutto artistica.
Sebbene inizialmente i ritmi e le dinamiche televisive, che ormai compromettono tanto cinema italiano, sembrano cercare di prevalere, il regista riesce a tenerle sotto controllo, creando un'opera in cui si assapora un cinema candido e disinvolto.

In risposta all'anonimo che ha pubblicato le critiche di prima

01:40  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me c'è invidia da parte degli adulti frustrati verso il mondo degli adolescenti... Vi sentite vecchi?? E noi invece siamo ancora giovani e possiamo sognare e stare fra le nuvole com'è tipico alla nostra età, ok?!Percui chiudete la bocca e lasciateci sognare con Tre metri sopra il cielo, Moccia, Cardiofitness e gli attori che ne sono protagonisti che noi amiamo perchè hanno la nostra età e ci rappresentano!
Un bacio a Fede!=) Appena esce da me vado a vedere il film!!

10:04  
Anonymous Anonimo said...

Anocora non l'ho visto il fil ma ho notato solo delle tue foto e t volevo dire ke 6bellissimO!Magar tra 1 po' scopro ke 6 anke bravo!

11:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,non ho ancora visto il film ma sicuramente lo andrò ha vedere.Ho letto la trama,rispecchia molto la mia storia d'amore che sto vivendo ora....Finalmente un film che parla di una relatà che esiste,e che molti ragazzi o ragazze hanno vissuto e vivino!!!cmq questo è il mio sito stellinaariete.spaces.live.com se ti va passa e lascia un commento!baci

11:29  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,non ho ancora visto il film ma sicuramente lo andrò ha vedere.Ho letto la trama,rispecchia molto la mia storia d'amore che sto vivendo ora....Finalmente un film che parla di una relatà che esiste,e che molti ragazzi o ragazze hanno vissuto e vivino!!!cmq questo è il mio sito stellinaariete.spaces.live.com se ti va passa e lascia un commento!baci

11:29  
Anonymous Anonimo said...

ciao complimenti, ma una e.mail dove scriverti un commento e scrivere di cinema dove posso trovarla?
grassie

L

12:27  
Anonymous Anonimo said...

Il film è veramente bello!!!! Ieri sera alla prima a Vicenza io e la mia amica Michela ci siamo appassionate alle vostre vicende!!! Federico sei un grande!!! un bacio Federica

12:52  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!!! Ieri sera ho visto il tuo film...fantastico! La parte di Stefano sembra fatta apposta x te!! Spero che mi farai sognare in un prossimo film...se continui così, farai carriera, col tuo bel visino (e quel bel fisico)!! :P
Volevo essere io Stefania...XDDDD
Beh ti saluto, continua così!!! ^^

by Yasmine

13:48  
Anonymous Anonimo said...

Informazioni su colonna sonora please!!!
Dai Federì cavolo fateci sapere qualcosa non si trova niente su internet

13:52  
Anonymous Anonimo said...

A quanto pare il film e' piaciuto moltissimo! Non vedo l' ora di vederlo.. (^__^)

E' molto bello questo spazio per i commenti, perche' ci ritrovo molte persone che hanno storie simili a quella del film, e quindi proprio come la mia!

Chiara
http://kiarayuki.splinder.com

14:18  
Anonymous Anonimo said...

purtroppo non ho mai visto il corriere della sera smontare così un film, devo ancora vederlo, quindi confido ancora..anche se purtroppo le critiche.. in bocca al lupo!

15:11  
Anonymous Anonimo said...

il fatto che non si trovino molti commenti e che quelli attendibili che si trovano 2 giorni dopo l'uscita del film siano questi è un po' preoccupante!

(...) festival di banalità da sopra il cielo; alcuni adulti (papà playboy, l’allenatore cubano) sono anche peggio. Le ragazze dovrebbero chiedere danni morali. Sarà trendy il baseball o la palestra? Fabio Tagliavia, regista, organizza la materia in una serie di mini sketch. Bieco romanticismo in agguato, telecomandato, fasullo ed anche con snobismi cinefili. (...)

da il Corriere della sera (riportato anche da Repubblica)
-------------------------------

Da cosa cominciamo? Mai avuto tanto imbarazzo circa la scelta...

allora...trama noiosa e banale che non decolla mai, inquadrature da fiction, luce piatta, recitazione...
Recitazione???
Vi assicuro che nei miei cortometraggi gli attori sono infinitamente più bravi. Certo. Non ci voleva molto.
Costantini è lento, noioso, inespressivo.


Tra l'altro, mi sento un po' complice in questo scempio. E' girato in posti (palestra, boowling-sala giochi, caffè letterario) che da molto tempo alimento con i miei soldi.
Ora ho anche i sensi di colpa

da Filmscoop

--------------------------
il voto medio è attorno al 6, un film mediocre che come idea di base insegue i precedenti successi di federico moccia. Se questo film fosse arrivato prima di 3msc o "ho voglio di te" forse sarebbe stato un semi-successo, invece la critica lo descrive come banale ed è purtroppo molto severa.
--------------------------
in teatro in bocca al lupo si dice MERDA, e allora anche se siamo in ambito di cinema io ti dico merda, federico!

15:30  
Anonymous Anonimo said...

Teniamo semplicemente a mente che i film di Moccia hanno avuto successo solo per la presenza di Scamarcio, che trasforma in oro tutto quello che tocca.Alla fine i film Mocciani non hanno proprio nulla di sensazionale, Cardiofitness è girato in una palestra? 3 metri sopra il cielo ha come grande novità le moto e le corse idiote in moto con il classico cliché di lui bello e dannato e lei perfettina precisina che scopre l'amore vero grazie a lui..Ma ci ragionate su queste cose ogni tanto? Immaginate che al posto di Scamarcio ci sia stato qualcun'altro e che i film non abbiano avuto l'aiuto di una colonna sonora ''firmata'' da Tiziano Ferro.
Continuo a pensare che il film sarebbe dovuto uscire prima dell'ondata Mocciana e dei film di Brizzi ma non mi sento minimamente si sminuire la bravura del giovane Costantini, nonché delle ottime Sarah Felberbaum e Giulia Bevilacqua in chiave comica.E Daniele De Angelis? Da morire

15:52  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico...siamo due ragazze di verona e proprio ieri siamo andate a vedere cardiofitness...bellissimo....tu e il film!!!!volevAMO FARTI i complimenti...perkè per essere la tua prima volta sullo schermo sei stato bravissimo...e come te anche Daniele de Angelis...troppo forte!!!se volete anche solo salutarci c trovate su msn a questo contatto danygreta@hotmail.it.......un grande bacio ciao ciao cli e dani

16:11  
Anonymous Anonimo said...

ciao Federico sn Claudia, ho 17 anni, e ieri ho visto il film...che dire...spettacolare il film....ma anche l'attore...buona fortuna ...baci..mi trovi su msn al contatto claudiadelr@hotmail.it

16:47  
Anonymous Anonimo said...

so che passerà inosservato nel mezzo del fiume di parole che travolge il blog...però è stata carina l'idea di scrivere giorno per giorno le tue esperienze sul set, il film così è più familiare...ti dico la verità non ero molto tentata di andare a vederlo, perchè non sono molto propensa a questo genere di film, adesso invece c'è qualche speranza....ma solo QUALCHE speranza...non ti fare ancora illusioni! :)
Bea
ps: tanti auguri per l'esame nel caso non lo avessi fatto...quest'anno ho l'esame anche io..liceo classico! che stress!!!

19:26  
Anonymous Anonimo said...

ciao Federico!Il primo di giugno ho visto cardiofitness...a Palermo pero' ...nn a Roma...
è molto carino,divertente e voi attori siete molto convincenti E bravi!E poi c era da immedesimarsi in questo film dato che molte mie amiche over 20 si sn innamorate di ragazzini piu' giovani...una di queste mie amiche ha addirittura incontrato il "boy " in questione in palestra..praticamente come nel film! Ed io mi sono immedesimata nell'amica piu' assennata che cercava di far ragionare la protagonista sul fatto che portare queste storie avanti è praticam impossibile...ma come nel film anke nella realta':al cuore non si comanda!per fortuna nel film c 'è l happy end!in bocca al lupo per la tua carriera di attore!Manuppa83

20:40  
Anonymous Anonimo said...

ho visto il tuo film..e ho capito ke dire ke 6 stuoendo è dire poko..!!! pagherei oro x vederti...ma cm??..lo hai msn?? se lo hai..mi potresti aggiungere?? il mio contatto è : beatrice_devivo@hotmail.it

sarebbe un sogno poter chattare cn te..!! Baci

21:05  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo!!!oggi sono andata al cinema e ho visto CARDIOFITNESS e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.E’ una storia cosi carina e semplice (e finalmente diversa dalle altre!)che commuove anche un pochino;è la storia un po’ fuori dalle righe che tutti vorrebbero avere.In più mi ha fatto apprezzare(moderatamente però)il baseball del quale non avevo mai trovato un vero senso ma che ora unendo tutti i “pezzi” ha (circa).Ora veniamo agli attori:tutti bravissimi così veri cioè sembrava veramente di assistere in prima persona alla vostra storia;ad esempio io mi sentivo una delle amiche di Stefania e stavo male per lei (anzi per voi) quando nessuno vi sosteneva.Comunque che dire complimenti e spero vivamente che questo bellissimo film abbia molto successo perché lo merita e anche voi lo meritate.
P.S:io rimango sempre dell’idea che Nicoletta sia stata fortunata ad avere un patner come te nel film(e soprattutto averti baciato).Beh se hai voglia di scrivermi questa è la mia e-mail non che contatto msn: v.armani@libero.it Per caso fai snowboard?
Un bacio Vale

21:17  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo!!!oggi sono andata al cinema e ho visto CARDIOFITNESS e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.E’ una storia cosi carina e semplice (e finalmente diversa dalle altre!)che commuove anche un pochino;è la storia un po’ fuori dalle righe che tutti vorrebbero avere.In più mi ha fatto apprezzare(moderatamente però)il baseball del quale non avevo mai trovato un vero senso ma che ora unendo tutti i “pezzi” ha (circa).Ora veniamo agli attori:tutti bravissimi così veri cioè sembrava veramente di assistere in prima persona alla vostra storia;ad esempio io mi sentivo una delle amiche di Stefania e stavo male per lei (anzi per voi) quando nessuno vi sosteneva.Comunque che dire complimenti e spero vivamente che questo bellissimo film abbia molto successo perché lo merita e anche voi lo meritate.
P.S:io rimango sempre dell’idea che Nicoletta sia stata fortunata ad avere un patner come te nel film(e soprattutto averti baciato).Beh se hai voglia di scrivermi questa è la mia e-mail non che contatto msn: v.armani@libero.it Per caso fai snowboard?
Un bacio Vale

21:17  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo!!!oggi sono andata al cinema e ho visto CARDIOFITNESS e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.E’ una storia cosi carina e semplice (e finalmente diversa dalle altre!)che commuove anche un pochino;è la storia un po’ fuori dalle righe che tutti vorrebbero avere.In più mi ha fatto apprezzare(moderatamente però)il baseball del quale non avevo mai trovato un vero senso ma che ora unendo tutti i “pezzi” ha (circa).Ora veniamo agli attori:tutti bravissimi così veri cioè sembrava veramente di assistere in prima persona alla vostra storia;ad esempio io mi sentivo una delle amiche di Stefania e stavo male per lei (anzi per voi) quando nessuno vi sosteneva.Comunque che dire complimenti e spero vivamente che questo bellissimo film abbia molto successo perché lo merita e anche voi lo meritate.
P.S:io rimango sempre dell’idea che Nicoletta sia stata fortunata ad avere un patner come te nel film(e soprattutto averti baciato).Beh se hai voglia di scrivermi questa è la mia e-mail non che contatto msn: v.armani@libero.it Per caso fai snowboard?
Un bacio Vale

21:26  
Anonymous Anonimo said...

ciao complimentissimi x il film qst è il mio blog visitatelo numerosi http://spaces.msn.com/lix2005/

21:29  
Anonymous Anonimo said...

un quindicenne con una bellissima donna di 27 anni...il film realizza il sogno di folle di liceali...

21:55  
Anonymous Anonimo said...

a me mi sa di stroncatura:
http://cinemait.blog.dada.net/post/394905/Un-Cardiofitness-poco-stimolante.html

rispondetegli!!!

22:18  
Anonymous Anonimo said...

è strano per me scrivere qui, ma sto scrivendo un nuovo articolo per la rivista di cinema per cui scrivo proprio sul tuo film.
ho 27 anni e ho scritto diverse recensioni. so che non tutti i grandi critici hanno parlato bene del film, ma posso dirti che il vostro film sarà un successo, se non in sala sicuramente nell'home video.la trama è spumeggiante, ottima la fotografia e l'interpretazione.
a te caro federico consiglio di continuare negli studi. hai le carte per andare avanti. in sala, durante la visione del film sentivo i pareri entusiasti e divertiti delle persone. in questo mondo un film ha successo se emoziona. il titolo della mia recensione è infatti:" per sognare, per emozionarsi..." ragazzi a tutti dico: aiutiamo il cinema italiano, ed incoraggiamo i giovani attori bravi.
a te, caro federico,non cadere nel vortice di marketing e di gadget che al pur bravo Scamarcio non gioverà a lungo.
in bocca al lupo.
per qualsiasi comunicazione antoka@hotmail.it

22:39  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico, sn eleonora d firenze e faccio 16anni il 21..
venerdì sn andata a vedere il film e m è piaciuto veramente tanto!!
sei veramente bravo!!
cavolo,se fossi venuta prima sul tuo blog avrei saputo ke saresti venuto a firenze a presentare il tuo film al variety..uff uff..
complimenti x il tuo blog ke m sn letta tt d un colpo fino ad ora!!
ah,volevo sapere se avevi già in programma d girare un altro film..
un bacio
ele

22:40  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico volevo chiederti se secondo te una storia d'amore del genere può essere "fattibile" nella realtà... e se tu da ragazzo della tua età saresti interessato ad una ragazza più grande (non ti sto proponendo niente tranquillo! è solo un consiglio)ti prego anche se hai tanto da fare se puoi rispondermi il prima possibile perchè come si dice a roma STO IMPANICATA!!!!!
UN BACIO MARIKA

22:42  
Anonymous Anonimo said...

Ciao federico!!!Per caso oggi sono andata al cinema a vedere il tuo film...senza parole...veramente bellissimo...e voi attori ttt molto bravi..sono single..e nn so xk qst film mi ha ftt tornare la voglia di avere un ragazzo ke mi ami accanto..e segui il consiglio di cami sul myspace...e se lo fai mi raccomando devo averlo..t lascio il link del mio space in caso..XD!!!...un bacione *Mary* ;)

22:49  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!ho appena visto il film,è bellissimo!!!e pure tu non sei male...un bacio Sole

22:54  
Anonymous Anonimo said...

ciao!ieri sono andata a vedere il film..mi è piaciuto molto!sono di roma come te e mi farebbe piacere conoscerti.se hai msn o vuoi scrivermi un e mail il mio contatto è angyrome@hotmail.it
fatti sentire;) a presto
baci

23:07  
Anonymous Anonimo said...

toc..toc..!

..volevo dire che mi fa piacere capire e sentire le tue impressioni!
non voglio essere una delle solite fan,(..se ci sta un posso innamorarmi di te lo metto volentieri!..!..auhau!scherzo!)
..lo sai vero che è molto probabile che diventerai l'erede al trono di scamarcio?..io sento già le solite ragazzine urlanti!
domanda fatality: essere scoperti dal cinema è difficile..secondo te si riesce ad avere una possibilità anche se non si hanno conoscenze in quel mondo?..

lo so è una domanda stupida..ma mi diverto a sognare la mia vita nel cinema!..

..la sognante..fulvia

(ladyflu@msn.com..se ti va di riaspondere!)

bacioni!

23:24  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico!sono appena tornata dal cinema..complimenti il film è stato divertente e molto carino!Dai Costantini che a questo Scamarcio lo batti di gran lunga....un bacino Desy ( Roma )..il mio contatto di msn è desycrazy83@hotmail.com

01:38  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,
sabato ho visto Cardiofitness, bello! Veramente divertente, ho riso quasti tutto il tempo, azzeccata anche la colonna sonora. Buona fortuna per le prossime uscite! Baci

09:28  
Anonymous Anonimo said...

Ieri sono stata a vedere il film, ero scettica perchè non amo molto il cinema italiano, invece mi è piaciuto molto, sei un attore molto promettente! ^_^

09:32  
Anonymous Anonimo said...

FEDO QUANDO PUOI SE POTEMO VEDERE FUORI AL GIULIO CESARE KE TE DEVO DA DA COSA!KISSOLI DOLZI DOLZI GUJETTA

10:24  
Anonymous Anonimo said...

FEDO QUANDO PUOI SE POTEMO VEDERE FUORI AL GIULIO CESARE KE TE DEVO DA Nà COSA!KISSOLI DOLZI DOLZI GUJETTA

10:25  
Anonymous Anonimo said...

mi chiamo mary vengo da roma e ho 21 anni..ieri ho visto il film e mi hai fatta sognare..spero nella vita di poter incontrare una persona nn come Stefano,ma come Federico.complimenti e in bocca al lupo pertutto.ti auguro di poterti realizzare nella vita..e se il cinema è la tua strada..allora ti auguro di continuare.sei un ragazzo in gamba.baci,mary

11:19  
Blogger ros7 said...

Ciao Federico, sn Rosaria da Napoli
volevo fare i complimenti sia te ke a Nicoletta per essere stati bravissimi... il film mi è piaciuto tantissimo e spero ke tu abbia tanto successo nella vita... te lo meriti!!
Ancora complimenti e ciao!!

12:41  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sono elisabetta da messina...hai avuto una grande opportunità facendo il provino per questo film...Andrò subito a vederlo perchè sembra una storia davvero interessante...comunque ho anch io myspace e ti consiglio di fartelo perchè puoi conoscere un sacco di gente nuova...ti faccio i miei migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera!!!!!

12:59  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico mi kiamo Chanty. il film Cardiofitness devo ancora guardarlo e dal trailer mi è sembrato bellissimo. In bocca al lupo x la tua carriera di attore baci cha.

13:13  
Anonymous Anonimo said...

Ciao federico!!..Bellissimo il film e Bravissimo tu...certo nella realtà è strano pensare ad un rapporto tra una 27enne e un 15enne...ma sognarlo non è mai un reato...no?XD...ti lascio il contatto msn nel caso vorrai fare una chiacchierata e magari trovare una nuova amicizia...:)...diavolettamail_@hotmail.it...un bacione Kiaretta

14:23  
Anonymous Anonimo said...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14:47  
Anonymous Anonimo said...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFEDE FEDE FEDE FEDE FEDE!!!
é passato l'uno giugno... e il tuo film nn l'ho visto sai??
E NON LO ANDRò a VEDERE NEANCHE SOTTO TORTURA!!! XK LA TORTURA + GRANDE E INSOPPORTABILE SAREBBE VEDERE TE!!! FAI MEGLIO A NASCONDERTI... con MOLTO affetto
CIAO

14:49  
Anonymous Anonimo said...

..ho visto che sei capricorno.. quando sei nato? ..uffi, ma sei più piccolo di me di un anno! cmq complimenti per il film, che era bellissimo, e per te, che sei troppo carino!!!
..bacini!!
FeDe*

15:06  
Anonymous Anonimo said...

..se vuoi rispondermi, vieni nel mio spaces (http://fede9d.spaces.live.com) e richiedi l'accesso!!

15:08  
Anonymous Anonimo said...

ciao ieri ho visto il film..veramente bellissimo...mi è piaciuto molto..complimenti e in bocca al lupo x la tua carriera!! baci

15:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Cami, non ho my space... Cmq grazie, crepi! E tranquilla, io sto sempre con i piedi x terra! Baci

16:13  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Antonia, grazie! Fammi sapere che ne pensi... A presto, baci

16:14  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Ludo, tranquilla, goditi la festa! Avrai tempo per vedere il film... Comunque puoi farmi tutte le domande che vuoi, sono a disposizione. A presto, fammi sapere quando vedi il film. Baci!

16:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Francesca, spero che ti sia piaciuto ieri il film! Grazie e a presto!

16:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Anna,
si, Costanzo Costantini è mio nonno. A presto, baci

16:39  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara,
beh, grazie... Spero che riuscirai a vedere il film e che ti piaccia! A presto. Baci

16:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Valentina,
grazie, crepi! Se vedrai il film, fammi sapere che ne pensi!
Baci

16:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Fede, grazie davvero, bei complimenti... spero di meritarli! E spero ti piaccia il film ovviamente... fammi sapere!

16:41  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marianna, è vero, più pubblicità non faceva certo male... comunque grazie del tifo! Baci

16:42  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Anonimo,
spero riuscirai a conoscere questo mondo così come desideri! Te lo auguro, perchè è davvero bello! Fammi sapere quando hai visto il film!

16:42  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Daniele, grazie!
Beh, hai fatto il giurato, un po' te ne intendi allora... aspetto il tuo giudizio :) A presto!

16:43  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: Laura Morante è la madre di mia sorella maggiore, ex di mio padre, ma non mia madre. A presto

16:44  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara, vivete la storia del film, che a quanto pare non è una situazione così difficile da trovare... quando avrete visto il film fatemi sapere che ne pensate! Baci

16:44  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Pink, grazie, crepi! A presto

16:45  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara88,
spero riuscirai a vedere al più presto il film! Comunque grazie! A presto, baci!

16:45  
Anonymous Anonimo said...

FEDE HAI RISPOSTO A TUTTE MENO KE A ME....BO VABBE!GUJA

16:49  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho visto il film...semplicemente fantastiko!! e poi x essere la prima volta ..bè guarda semplicemente fantastiko ..0 parole e poi trp carino direi :p ciaoo :** demitika@hotmail.it

17:10  
Anonymous Anonimo said...

sono andata ieri a vedere cardio fitness...il film è un sacco carino...tu sei veramente figo...:D besoooo

17:12  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho visto il film...bellissimo veramente!!! sei fantastico!! 1 bacio piz.z.i@hotmail.it aggiungimi se vuoi baci :***

17:24  
Anonymous Anonimo said...

1 curiosità scusami come si kiama quella canzone ke si sente quando giravi la scena alla fine quella in cui aprivi il romanzo di "stefania"? è trp bellinaaaa ciauuz baci Debora

17:34  
Blogger Vale said...

sabato ho visto il film. da trentenne... che figata!!!
un bacio grande

17:36  
Anonymous Anonimo said...

Grazie x la considerazione :)

17:40  
Anonymous Anonimo said...

Federico sei stato bravissimo, alla faccia di tutti quelli che hanno criticato il film, è solo uscito in un momento non appropriato. Bravissimo, ottime le scene con la Romanoff, eravate bellissimi.
E se ci date qualche informazione su tutta la colonna sonora siamo ancora piu' felici .
Spero che diventerai qualcuno

19:30  
Anonymous Anonimo said...

ciao bellissimo!
dmn vado a vedere il film...
sn sikura ke é stupendo!
bravo continua cosi!!!!!
fra

19:32  
Anonymous Anonimo said...

..uffi, nn hai risposto neanche a me! ma i contatti di msn che ti lasciano, poi li usi o no? =)
bacini..
FeDe*

21:55  
Anonymous Anonimo said...

Sono appena tornata dal cinema, il film mi è piaciuto molto, adoro Nicoletta Romanoff e" tuo cugino" fa morire dalle risate, tu sai trasmettere emozioni anche se hai sempre quel visetto serioso :P complimenti! ciao!!

21:55  
Anonymous Anonimo said...

ciao federicooooooooo!! Ieri sn andata a vedere il film..e ti giuro è davvero trp bello...ma ho 1 curiosità qnd 6 nato?? E poi x te conta la differenza di età in un rapporto? (indipendentemente se sia il ragazzo o la ragazza + grande..)...aspetto 1 tua risposta...ciao ciao! :*:*
Ps. Sfonderai di sicuro nl mondo dl cinema..anke xkè 6 trp carino!
..kiaretta90..

22:14  
Anonymous Anonimo said...

non ci credo ke questo era il tuo primo film!!! BRA VIS SI MO!!!! ...e nn aggiungo altro...sarebbe superfluo...banale...scontato...;)

22:53  
Anonymous Anonimo said...

mi potresti dare il titolo della canzone che fa da musica alla prima volta tra te e stefania?
ps: gran bel film...GRAZIE MAMO

23:28  
Blogger vevy said...

era molto che nn vedevo un viso che riuscisse a bucare lo schermo come il tuo...ti faccio i miei complimenti...

23:51  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Ho visto il film ..è fatto molto bene.. complimenti!
Ho letto la tua intervista di oggi su City ..perchè sei così sicuro di non avere nulla da dire ad una ragazza più grande?..dipende dalle persone..è ovvio che si tratterebbe di un'eccezione..
Bella la colonna sonora.
Maki

10:19  
Anonymous Anonimo said...

sono già andata 2 volte al cinema a vederti...è impressionante la capacità del tuo sguardo di trasmettere emozioni.... I miei più sinceri complimenti Federico!!

15:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!l'altro giorno sn andata a vedere il film...molto bello!mi ha ftt pure ridere un sacco!anke se te l'avranno già detto in 1000...sei stato molto bravo!!COMPLIMENTI!! ciao!!
p.s.xkè dovevo studiare quando eri a Bologna a trl??

15:52  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Anty, mi raccomando studia per gli esami! E vai anche a vedere il film, così poi mi dai un giudizio... Grazie e a presto

16:22  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta, anche a te dico che spero ti piaccia altrettanto il film, e grazie per i complimenti... Alla prossima! Baci

16:24  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo: spero il film ti dia la forza di uscire allo scoperto e farti accettare. Quello è l'intento del film, il messaggio più importante.
Comunque firmati la prossima volta! Baci

16:25  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico!Sono Maki ho lasciato un mex stamattina..mi spiego meglio...un pò mi da tristezza questo fatto che un 18enne, come te, possa pensare di non avere in assoluto nulla in comune con una ragazza più grande..ci sono ragazzi di 18 anni (magari pochi) che sono riflessivi, tranquilli, onesti, come ci sono ragazze che, anche se oltre i 25 anni, nn sono decrepite, non vogliono per forza metter su famiglia entro i 30 ..ma hanno voglia di trascorre del BUON tempo con una persona, questo senza voler cambiare il carattere e la vita di nessuno. Questi 2 mondi si possono incontrare..perchè l'età deve essere un requisito?
Scusa la "difesa" accorata!!!!
Complimenti ancora per il film! Sei bravo..comunichi molto con l'espressioni del viso e la gestualità!!
Maki

16:27  
Blogger Unknown said...

E fateci sapere qualcosa sulla colonna sonora ...

16:32  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Vale,
beh, in effetti non mi ricordo di te, però magari vedendoti mi ricorderei... comunque io stavo in E, non in C. Hai ragione, la Calò era una grande!
Vabbè, a presto. Baci!

16:33  
Anonymous Anonimo said...

Sottoscrivo Irene...qualcuno ci dica qualcosa!

16:33  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Chiara88,
si, il blog si è affollato parecchio, come avevi previsto...
e mi fa molto piacere! Visto che ti stai appassionando alla storia, allora devi darmi un giudizio al più presto! Comunque grazie, baci

16:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Bea, spero riuscirai a vedere il film, per ora grazie comunque e a presto!

16:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Anna, all'Adriano è andata bene! Comunque grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere... e anche per le mani :) A presto. Baci!

16:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico...purtroppo ancora non sono riuscita a vedere il film ma credo che sia molto interessante...cmq ti auguro buona fortuna in tutto ciò che farai e spero che,anche se già in molte ti hanno lasciato il contatto msn registri anche il mio sweetysweety91@hotmail.it..spero avrai tempo di leggere il mio messaggio..
In fede Jessy..baci

16:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo... è vero, tantissimo tempo.. troppo! Mi fa piacere risentirti.
Aspetto di conoscere il tuo parere, che è importante... sei uno dei primi lettori del blog! A presto

16:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giulia B.,
beh, grazie... i complimenti fanno sempre bene... spero di meritarli! Comunque grazie e alla prossima! Baci

16:39  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Flau, grazie mille! Comunque la foto era il minimo! Spero di farne altre
insieme :) A presto! Baci

16:40  
Anonymous Anonimo said...

Federico, cosa pensi ora che il film è uscito? Ne sei felice? Pensi che stia ricevendo le dovute attenzioni ?
Oh non ti montare troppo però eh? Che di giovani attori che credono di essere chissà chi ce ne sono un pò troppi..Per quello che può contare il giudizio di un'appassionata di cinema sei stato bravissimo

16:44  
Anonymous Anonimo said...

Spero che non smetterai di scrivere ..quando ti sarai un pò più famoso...

16:46  
Anonymous Anonimo said...

é bellissimo venire ascoltati-...dai cs m dovevo aspettare??:)nn t preoccupare-andrò lo stesso a vedere il film...ciao t AUGURO TANTA FORTUNA!

17:17  
Anonymous Anonimo said...

sei proprio bravo complimenti..ce l'hai nel sangue la recitazione!spero di vederti in qualche altro film..mi hai trasmesso molto in cardiofitness!!se questa è latua strada nn mollare!ciao un bacio,mari

18:39  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico,allora come ci si sente a lavorare con una grande attrice come nicoletta? purtroppo ancora non ho visto il film ma leggendo la trama trovo che il film sia molto interessante....spero che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni!!un bacione susanna

19:48  
Blogger ros7 said...

Ciao Federico, ho notato i tuoi commenti e credimi sono rimasta molto colpita da questa cosa... in genere non ti rispondo i comuni mortali figurati se lo fa un attore!! invece ho avuto modo di ricredermi e qst cosa è bellissima... fa capire che non tutti, che fanno parte del mondo dello spettacolo, sono degli dei...
ti faccio ancora i complimenti per qst tuo interagire con noi!!
un bacio
Ros

19:54  
Anonymous Anonimo said...

Ciao fede....t avv già scritto del film cmq.....troppo carino!Ah ho una notizia....ieri ho kiesto a mio zio k m dv far provare a recitare o a fare qualcs....mi ha dtt k prima m dv sent....doma vado da lui a fare un po' d dizione e cs del genere.....sxiamo bene.....un bacio fatti sent....
ludo

ps....senti io il mio ind d msn t lo continuo a lasciare anke s c farai poco o nnt suppongo.....ludo_msn@hotmail.it

20:13  
Anonymous Anonimo said...

ciao fè...siamo Jessy e Valy..questa sera andremo a vedere il film speriamo di non rimanerne deluse.. ;-)...verrai valutato anche nella tua bravura nel recitare... ;-)SPERIAMO BENE!!!cmq auguri x la tua carriera in ascesa e cerca di non montarti troppo la testa perchè ricorda che sei partito da essere un ragazzo comune a divertarne uno famoso..RINGRAZIA sempre il pubblico xkè è esso che ti da forza e ovviamente successo!!!Baci Baci...se veramente sei tu dacci un cenno di risposta..

20:46  
Anonymous Anonimo said...

il film.. semplicemente favoloso..e dire ciò è poco.. mi è piaciuto tantissimo...davvero..
complimenti siete stati tutti fantastici..

*silvia*

21:27  
Anonymous Anonimo said...

Sono Giubo,Federico,volevo chiederti a proposito di Sarah Felberbaum. ho intervistato di recente Paolo Giani,che condusse con lei unomattina qualche anno fa e di lei mi ha detto "una ragazza che, nonostante fosse giovanissima, mi ha colpito per la sua acutezza" è davvero così?
giubo

22:23  
Anonymous Anonimo said...

bellissimo il film e bellissimo tu!!!! =))) se ti do il mio contatto msn, mi scrivi????
baci!!!!!
fede

22:48  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per il film davvero divertente e coinvolgente .... bacioni J

01:03  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, oltre a farti nuovamente i complimenti, mi sapresti dare delle indicazioni sulla colonna sonora? Non riesco a trovare i titotli dei brani. Grazie Sara

09:46  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico,mi chiamo federica, ho visto il tuo film, è inutile che ti dica quanto sei bello e che sei stato molto bravo, te lo avranno già detto in molte....gg nn sn andata a scuola e navigando su internet ho visto delle tue interviste...Mi piaci davvero tanto ti vorrei conoscere ma nn so cm fare????.....ti vorrei lasciare il mio contatto di msn nn so se si può io te lo lascio lo stesso...chicca-bibi@hotmail.it...se ti va aggiungimi che mi farebbe piacere baci e inbocca al lupo x la tua carriera spero continui così...un bacio se rispondi sarei contenta (sempre se nn sei impegnato)ciao ciao

10:57  
Blogger Unknown said...

COLONNA SONORA GRAZIEEEEE

13:46  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono mery di verona ti avevo già scritto prima che il film uscisse. sono andata a vedere il film che dire molto carino a parte che non mi è piaciuto molto il finale un pò scialbo. Tu come attore non sei male hai dei buoni requisiti però si vede che hai ancora bisogno di lavorarci e fare esperienza. Nicoletta è stata stupenda è molto brava e devo dire che in questo film è stata proprio eccezzionale più che nel film di muccino. Spero tu non ti sia offeso ma sono stata sincera, hai delle buone qualità come attore, hai anche la belezza dalla tua parte e delle belle espressioni del viso ma penso che anche tu sappia che hai ancora molto da imparare. comunque ti faccio i complimenti e spero che nonostante il successo tu rimanga un ragazzo semplice ed umile.
Ciao

13:48  
Anonymous Anonimo said...

x irene...una delle colonne sonore è nessuno mi può giudicare dei gazosa e tormento....ciao

14:41  
Anonymous Anonimo said...

OHHH finalmente qualcuno che ne sa....ecco di chi era quella voce femminile..stavo impazzendo!!

15:02  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo che si è firmato F: Ciao non so come ti chiami, comunque è davvero incredibile che hai avuto una storia così simile a quella del film...
Dev'essere stato strano rivederti nel film!!! Comunque, ti ringrazio a nome di tutti per i complimenti, davvero!!! E ti auguro di riuscire a vivere un finale come quello del film! Spero ti vada bene! Buona fortuna

15:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao &, grazie! Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Allora alla prossima! Baci

15:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giada, grazie anche a te... e ti auguro di vivere anche tu una storia cosi! Baci

15:35  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Sara, sono contento di quello che hai detto, grazie! Comunque si, Guido, cioè il mio amico Daniele De Angelis, è un grande! Davvero! A presto, baci

15:36  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Carlotta, innanzi tutto spero riuscirai a vedere al più presto il film! Comunque ti faccio tanti complimenti! Juventus sempre nel cuore! A parte questo, purtroppo ho solo 3 sorelle :) E ancora non ho deciso il periodo preciso, ma comunque ad agosto. A presto, baci

15:37  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Simonetta, grazie! Crepi... A presto!

15:38  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Irene, grazie... Ma non ti preoccupare, brutte critiche mi fanno solo venire voglia di migliorare, non mi abbattono per niente! Baci

15:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Gloria, mi fa piacere ti sia piaciuto il film! Grazie per i complimenti e... crepi!

15:40  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Marianna, grazie per il sostegno, mi fa piacere che la pensi così! A presto

15:41  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Benedetta, a nome di tutti grazie... addirittura vorresti un seguito??? Faremo il possibile :) Baci

15:42  
Blogger Cardiofitness said...

Per l'anonimo, grazie davvero! Troppi complimenti... ma mi fanno davvero piacere! La prossima volta firmati però! Baci

15:42  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Zaira, sono contento ti sia divertita! Grazie!

15:43  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Bea, grazie... troppi complimenti! Comunque sono contentissimo ti sia piaciuto il film... A presto! Baci

15:43  
Anonymous Anonimo said...

ciao federico!ma è vero che ti piacerebbe essere come scamarcio??ti assicuro che potresti diventare anke meglio!!in bocca al lupo x tutto!! ciao!!

15:48  
Anonymous Anonimo said...

Ciao federicoooooo!!!Cardiofitness è bellissimo---e anke tuuuuuuu!!!!!!!Sei bellissimo...kikka

15:56  
Anonymous Anonimo said...

Federico hai msn???Rispppp---kikka

15:57  
Anonymous Anonimo said...

ma lcune scene del film le avete girate al morgagni vero????kikka

16:03  
Blogger Unknown said...

Grazie a chi mi ha indicato il titolo della canzone dei Gazosa, per caso sapete qual'è quella della scena di sesso tra i due ? e quella dell' inizio del trailer ?
Grazie

16:04  
Blogger Unknown said...

E comunque Fede fregatene delle critiche, prendi il lato positivo per l'appunto. Mi piacerebbe che diventassi un attore serio, non un altro muccino, ne abbiamo le scatole piene di questi..

16:05  
Anonymous Anonimo said...

chi mi dà i titoli delle canzoni del film oltre a nessuno mi può giudicare dei gazosa?
fede tu li sai? non si trovano da nessuna parte
antoka 1980@yahoo.it

16:28  
Anonymous Anonimo said...

io ho provato a ricercare su google "colonna sonora film cardiofitness"
ma niente...bu..
forse Federico ne sa di più...
dove sei???
maki

16:30  
Anonymous Anonimo said...

adesso che hai iniziato questa carriera cosi bene..ke pensi di fare?vuoi continuare a fare l'attore?che vedi nel tuo futuro?scusa se ti tempesto di domande ma mi hai incuriosito molto...e vorrei conoscerti di più!un bacione
marina

16:52  
Blogger Flau said...

ciao fede! ti faccio ancora tanti complimenti per il film.. volevo dirti anche che ho creato un nuovo blog su google dove ho inserito anche la nostra foto che abbiamo fatto in sala all'Adriano!! se ti va vai a vedere com'è venuta.. per me sei stupendo in quella foto (e anche dal vivo..)..
un bacione ciaoo!!
Flau

17:16  
Anonymous Anonimo said...

Stasera andrò a vedere il film.
Quando ho visto, settimane fa, il trailer mi ha subito colpita, forse perchè è una storia così dolce e tenera e forse perchè è così probabile che qualcuno possa riconoscersi nei fatti raccontati.
Insomma andrò a vederlo perchè spero mi emozioni, mi chiedevo...la colonna sonora e la cover di chi sono?

19:42  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Fede! Ormai passo spesso di qui, leggo pian piano tutto ciò che hai raccontato della lavorazione del film...ke figata! Ho 18 anni, solo 1 anno più di te, e penso che sarebbe un sacco divertente a quest'età recitare in un film che sia, leggero, spensierato, romantico...mi fanno così sognare queste storie...si finisce sempre per desiderare di vivere una storia d'amore da film! Magari!! Tu ora che fai? Hai già impegni da vip? Ihih =) Goditi la popolarità, divertiti!!
Un bacione
Chiara

20:26  
Anonymous Anonimo said...

ciao fè quando ti va rispondimi...ciao baci J

21:59  

Posta un commento

<< Home