CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

15 marzo 2007

Venerdi 1 giugno uscirà nelle sale Cardiofitness:
segnatelo sulle vostre agende!!!

Ciao a tutti!!!
Finalmente sono tornato a scrivere sul blog, dopo diversi mesi che non lo facevo: mi scuso per questo con tutti voi, ma tra la scuola e il lavoro ho avuto pochissimo tempo a disposizione e così mi sono limitato a rispondere solo ai commenti. Per lo meno siamo riusciti a rimanere in contatto!
Comunque mi fa uno strano effetto scrivere ora questo post, dato che l’ultima volta che l’ho fatto avevo appena finito di girare Cardiofitness, e ora che è passato tanto tempo mi vengono in mente i tanti ricordi di quella bellissima e irripetibile esperienza.
Nell’ultimo anno sono successe tante cose: innanzitutto sono diventato maggiorenne! E ho fatto molte esperienze, come di sicuro sarà successo anche a voi. Ripensando a un anno fa, mi sembra di essere lontano anni luce e di essere cresciuto e cambiato molto, anche se forse è solo una mia impressione.
Tra le tante esperienze che ho fatto, ce ne sono state anche in campo lavorativo. Ho girato altri 2 film: uno per la tv, intitolato Noi Due e ispirato al romanzo Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi, per la regia di Massimo Coglitore, con Giulia Steigerwalt, e un altro per il cinema che sto ancora girando, che s’intitola Hotel Meina, per la regia di Carlo Lizzani.
Tornando a noi, se ho ricominciato a scrivervi è anche perché finalmente, dopo tanto tempo e tanta attesa, posso dirvi ufficialmente che dal 1° giugno saremo nelle sale in tutta Italia! Un buon modo per festeggiare la fine dell’anno scolastico e l’arrivo delle vacanze!
Da quel che ho saputo avremo anche una grande concorrenza: ho letto di grandi filmoni americani in arrivo in quel periodo. Ma di certo non ci spaventiamo!
Sono sicuro che Cardiofitness vi stupirà, soprattutto ora che l'ho rivisto con calma dopo tanto tempo.
Quindi preparatevi! Prima che finisca la scuola arriveremo nei cinema italiani! E forse avremo modo di incontrare alcuni di voi in qualche tour promozionale. Vi terrò aggiornati.
Sono contento e non vedo l'ora che arrivi giugno!