CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

21 marzo 2006

writers, tagger e skateboard

Durante la quinta settimana abbiamo girato con il camera-car scene in motorino nelle quali mi sono congelato dal freddo, e in macchina. È stato divertente.
Ma soprattutto le scene in cui io facevo i miei graffiti sui muri... sono venuti dei veri writers professionisti di circa 25 anni che in pochissimo tempo hanno fatto dei “pezzi” spettacolari!! Quando li vedrete rimarrete anche voi stupiti.
Erano bellissimi e devo dire che mi piacerebbe davvero saper fare cose del genere. I loro nomi d’arte sono Artan, Krisa ed Etnik. Tre fenomeni.
Sono venuti anche degli skaters professionisti che si sono esibiti in salti spettacolari. Vederli è stato bello. Avrei voluto provare. E prima o poi lo farò.

12 Comments:

Blogger www.ilmondodigiubo.splinder.com said...

generalmente si pensa che quelli che fanno i graffiti siano dei vandali,ma credo che si debba distinguere. Quelli che ti hanno aiutato nel film sono artisti,hanno delle doti sorprendenti e riescono a fare con delle bombolette spray cose impensabili per noi gente "comune";altra cosa sono le persone che imbrattano i muri con scritte volgari e offensive.
Devo dire che promette bene il film,sicuramente lo andrò a vedere appena uscirà. Ho segnalato sul forum ufficiale di "Distretto di polizia" le riprese che farete sabato,e sicuramente accorreranno molti fan di Giulia.

07:41  
Blogger alessandro said...

ciao mi chiamo alessandro,sono di roma come te e ho 20 anni. devo dire che è molto bello il tuo sito con blog compreso e credo sicuramente stia vendendo molto carino anche il film...
Ma tu giochi anche a baseball oltre a fare il film??complimenti veramente, senti io vorrei venire sabato allo stadio di nettuno, mi potresti spiegare dove sta?

09:38  
Blogger Federico (Stefano) said...

Caro Giubo, grazie come sempre per i tuoi interventi.
Caro Alessandro,
veramente sono un buon calciatore, tant'è che tempo fa feci pure uno spot con... Ronaldo. Già, proprio lui. Non sai che emozione.
Mi sto allenando a dovere per giocare a baseball in questo film. E' uno sport molto bello e mi sto divertendo un mondo.
Ciao,
Federico

10:34  
Anonymous bonni said...

fedeeeeee!!ciao!!sn bonni! volevo dirti ke sn veramnt contenta ke tu stia facendo 1 esperenza così speciale!!t auguro tutta la fortuna d qst mondo!!!!
a presto!tvtttttttb!!

11:41  
Anonymous giovanna said...

ciao...penso di aver visto i graffiti di cui parli (ci abito vicino) erano bellissimi li ho anche fotografati, ma perchè il tutto è stato cancellato in un lampo???? non poteva restare?????? comunque verrò a vederti al cinema...bello il blog...
complimenti e ciao
giovanna

17:34  
Blogger www.ilmondodigiubo.splinder.com said...

spot con Ronaldo?Beh,essendo milanista sfegatato non è che lo ami tanto,ma comunque penso che per te sia stato una buona occasione per acqusitare visibilità.

22:07  
Blogger Federico (Stefano) said...

Ciao bonniiiiiiiiii!!! grazie!! sei gentilissima, spero di vederti presto che è un po che non ci becchiamo.. magari pure con red.. scherzo a presto!

11:10  
Blogger Federico (Stefano) said...

Ciao Giovanna, belli i graffiti è..! guarda li hanno cancellati perchè in realtà non è legale farli.. anche se io sinceramente li considero un'opera d'arte e li avrei lasciati, anzi me li sarei fatti fare anche in camera!
Grazie per i complimenti!!! e a presto!

11:10  
Blogger Federico (Stefano) said...

Ciao Giubo, mah.. visibilità ben poca dato che lo spot era per la Tim in Brasile ed è uscito solo li.. però una bella soddisfazione per un appassionato di calcio come me! a presto!!

11:11  
Anonymous Anonimo said...

cmq per essere cosi giovane li porti male i tuoi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembra che hai 30 anni tu!!!la Romanoff sembra piu giovane leimah

00:58  
Anonymous Fabio said...

ciao Federico!!sono contento che apprezzi i graffiti e li consideri arte,dato che sono un writer mi fa molto piacere :) !!bravo bravo comunque i pezzi visti nel film erano dei Knm se non sbaglio...ciao!!!e complimenti...

11:38  
Anonymous smad said...

grande!prova perkè qst è la vera arte fatta senza scopo di lucro o altro...ti consiglio di vedere le cose di daim e cope2,per l'italia e bravo chob e blef anke se un po se la tira,ah...qnd è ke vieni a trieste?bella zio!

01:04  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home