CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

21 marzo 2006

writers, tagger e skateboard

Durante la quinta settimana abbiamo girato con il camera-car scene in motorino nelle quali mi sono congelato dal freddo, e in macchina. È stato divertente.
Ma soprattutto le scene in cui io facevo i miei graffiti sui muri... sono venuti dei veri writers professionisti di circa 25 anni che in pochissimo tempo hanno fatto dei “pezzi” spettacolari!! Quando li vedrete rimarrete anche voi stupiti.
Erano bellissimi e devo dire che mi piacerebbe davvero saper fare cose del genere. I loro nomi d’arte sono Artan, Krisa ed Etnik. Tre fenomeni.
Sono venuti anche degli skaters professionisti che si sono esibiti in salti spettacolari. Vederli è stato bello. Avrei voluto provare. E prima o poi lo farò.

9 Comments:

Blogger Cardiofitness said...

Caro Giubo, grazie come sempre per i tuoi interventi.
Caro Alessandro,
veramente sono un buon calciatore, tant'è che tempo fa feci pure uno spot con... Ronaldo. Già, proprio lui. Non sai che emozione.
Mi sto allenando a dovere per giocare a baseball in questo film. E' uno sport molto bello e mi sto divertendo un mondo.
Ciao,
Federico

10:34  
Anonymous Anonimo said...

fedeeeeee!!ciao!!sn bonni! volevo dirti ke sn veramnt contenta ke tu stia facendo 1 esperenza così speciale!!t auguro tutta la fortuna d qst mondo!!!!
a presto!tvtttttttb!!

11:41  
Anonymous Anonimo said...

ciao...penso di aver visto i graffiti di cui parli (ci abito vicino) erano bellissimi li ho anche fotografati, ma perchè il tutto è stato cancellato in un lampo???? non poteva restare?????? comunque verrò a vederti al cinema...bello il blog...
complimenti e ciao
giovanna

17:34  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao bonniiiiiiiiii!!! grazie!! sei gentilissima, spero di vederti presto che è un po che non ci becchiamo.. magari pure con red.. scherzo a presto!

11:10  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giovanna, belli i graffiti è..! guarda li hanno cancellati perchè in realtà non è legale farli.. anche se io sinceramente li considero un'opera d'arte e li avrei lasciati, anzi me li sarei fatti fare anche in camera!
Grazie per i complimenti!!! e a presto!

11:10  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Giubo, mah.. visibilità ben poca dato che lo spot era per la Tim in Brasile ed è uscito solo li.. però una bella soddisfazione per un appassionato di calcio come me! a presto!!

11:11  
Anonymous Anonimo said...

cmq per essere cosi giovane li porti male i tuoi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembra che hai 30 anni tu!!!la Romanoff sembra piu giovane leimah

00:58  
Anonymous Anonimo said...

ciao Federico!!sono contento che apprezzi i graffiti e li consideri arte,dato che sono un writer mi fa molto piacere :) !!bravo bravo comunque i pezzi visti nel film erano dei Knm se non sbaglio...ciao!!!e complimenti...

11:38  
Anonymous Anonimo said...

grande!prova perkè qst è la vera arte fatta senza scopo di lucro o altro...ti consiglio di vedere le cose di daim e cope2,per l'italia e bravo chob e blef anke se un po se la tira,ah...qnd è ke vieni a trieste?bella zio!

01:04  

Posta un commento

<< Home