CARDIOFITNESS
il film

Federico Costantini
ci racconta
le sue impressioni
durante le riprese

22 marzo 2006

di corsa, dopo un litigio

Ho fatto una scena in cui correvo a perdifiato dopo una litigata con mio padre Nick (interpretato da Dino Abbrescia), nella quale la macchina da presa era posizionata su un’auto militare che mi seguiva. Finita la scena avrei voluto una flebo. Non potete immaginare che fatica si prova a fare certe cose. Ma è molto divertente.


10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Federico, certo che più che un film sembra un campo di addestramento...forza e coraggio, le tue fatiche verranno ripagate! quando uscirà il film nelle sale?
Buon lavoro!

15:32  
Anonymous Anonimo said...

Ohhhh... che idea carina :)
Ma sei davvero tu a scrivere il blog?


la mia resistenza nella corsa è di 5 metri, poi crollo stremato al suolo :-D

Quando uscirà il film?
E se ce lo racconti tutto, poi noi andremo a vederlo? :)
Ciao
Max

19:38  
Blogger Piggona said...

Ciao!
Ho letto del tuo Blog sul giornale....e sono venuta a leggerlo.
Hai fatto davvero un bel lavoro, devo ammettere che mi sto molto divertendo a leggerti!
Mi sono presa la briga di inserirti tra i miei links, così anche i miei amici verranno a vederti!

Ancora complimenti!
Baci, Roberta

20:25  
Anonymous Anonimo said...

a costanti so alberto..alfred...hahahaha ma che comibini costa? sei er più cociaro..DNA COCIARO..hahahah...vabè quando uscirà sto film verrò al cinema solo pe vede nicoletta romanoff...:D no sto a giocà bella fe

22:00  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Paola, hai detto bene! in questi due mesi ho fatto di tutto!! ho faticato molto ma ne è valsa la pena per quanto è stato bello e per quanto mi sono divertito! il film dovrebbe essere nelle sale in autunno o inverno
prossimo al massimo, ma la data precisa è ancora troppo presto per saperla, comunque ti terrò informata.. grazie e a presto!!

11:01  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Max, si sono proprio io a scrivere per esempio adesso sono appena tornato dallo stadio di nettuno dove abbiamo girato oggi, e ora sono qui a scrivere.. comunque io per fortuna sono allenato dopo quasi dieci anni di
calcio a livello agonistico, ma è stato comunque faticoso... bè io vi
racconto le mie esperienze e il backstage ma il film poi sarà tutto da scoprire, oltre alla trama che potete trovare su internet il resto lo vedrete.. a presto ciao max!!!

11:02  
Blogger Cardiofitness said...

Ciao Roberta, mi fa piacere che ti sei aggiunta ai mie lettori.. è bello conversare con voi! grazie mille per i complimenti e alla prossima!! bacioni Federico.

11:03  
Blogger Cardiofitness said...

Bella Arfreeedd!! è un po che non ci bekkiamo.. dài, alla prossima partita della juve a roma andiamo insieme nel settore.. tra i drughi!! dajeee!!

11:03  
Blogger Cardiofitness said...

ciao Giubbo, guarda a me la televisione non è che mi entusiasmi molto in generale; il cinema invece lo amo! però non si sa mai magari c'è un bel progetto, una bella storia.. e se ne vale la pena perchè no, anzi.. alla prossima!!

11:04  
Blogger Ele . said...

Non ci posso credere che sia veramente te a scrivere ,
Wow , Sei un mito !
Reciti Veramente troppo bene .

15:43  

Posta un commento

<< Home